Il mio partner parla molto del suo ex Cosa significa? È normale che tu abbia contatti con il tuo ex o sei ancora innamorato? | Portale Femminile

Agosto 25, 2021

Rate this post

Senza dubbio una delle cose che mette più disagio in una relazione è quando un uomo o un fidanzato parla ed ha un contatto costante con la sua ex .

È un po' preoccupante che il mio compagno mi parli del suo ex , e se lo fa quasi sempre molto di più. Questo può essere un segno che potresti ancora provare sentimenti o sentimenti per quella persona.

Il mio partner parla molto del suo ex, è normale avere contatti con il suo ex o è ancora innamorato? ❤️

Questo crea molta sfiducia e insicurezza nella coppia. Tuttavia, se il nostro partner è finito in buoni rapporti con un ex, può essere normale che ci sia un contatto tra loro, ma non molto.

Le ragioni per cui il nostro partner tira in ballo il loro ex possono essere abbastanza evidenti. Quindi vedremo perché un uomo parla così tanto del suo ex e come sapere se il mio ragazzo è ancora innamorato del suo ex .

Cosa significa per un uomo parlare della sua ex?

Leggi di più  Cosa sono i noduli delle corde vocali?

Per chiarire ogni dubbio, dovresti guardare il comportamento del tuo partner quando parla di quella persona, se è eccitato o meno. A seconda di ciò, possiamo identificare meglio se è qualcosa di cui dobbiamo allarmarci o meno. Perché il mio ragazzo o marito ricorda il suo ex?

-Se un uomo ti parla della sua ex, è perché potrebbe aver rotto con lei non molto tempo fa. In altre parole, la sua relazione passata è finita da poco , quindi lo ricorda molto spesso.

-Perché non hai ancora dimenticato il tuo ex . E con tristezza o stupore parla costantemente di lei o di lui.

-Può essere l'ex che gli scrive e non sa come fermarla o rifiutarla, perché non vuole essere scortese. Vuole rendere tutti felici per così dire.

-Potrebbe anche volerti mettere alla prova , per vedere come reagisci e quanto sei geloso. Lo si capisce da come con il suo sguardo ti fissa mentre ne parla.

-Parla del suo ex per paragonarti a lei. E questo può essere nel bene o nel male. Potrebbe dirti quanto si sente felice intorno a te poiché nella sua relazione passata non lo facevano sentire in quel modo. O d'altra parte che il suo ex era più bravo di te in alcune cose. Devi essere consapevole di quale tipo di confronto utilizza, per sapere se continuare o meno.

Leggi di più  Posso ottenere una gravidanza con la legatura delle tube?

-Potresti considerare l'idea che se a un certo punto inizi a litigare, avrai un partner sessuale o romantico da parte del tuo ex .

-Alcuni uomini non sopportano che il loro amore con il loro ex sia impersonato da qualcun altro. Questo potrebbe farli arrabbiare, ma non hai necessariamente bisogno di sentirti di più per lei. Ecco perché gli uomini parlano di donne ; per puro ego.

-Sono finiti in buoni rapporti , quindi hanno creato un rapporto amichevole in cui non c'è nient'altro coinvolto.

-Un altro motivo è che hanno figli in comune , quindi devono creare una relazione sana per il loro bene.

È normale che il mio ragazzo abbia contatti con l'ex?

Questo può sempre essere normale a seconda della situazione in cui si trova e del modo in cui è in contatto con il suo ex. Se è a causa dei figli o perché sono finiti in buoni rapporti e hanno amici in comune. Non devi essere esattamente allarmato, piuttosto devi essere consapevole dei segnali che fanno.

Leggi di più  Come posso eliminare l'elettricità statica dai miei capelli? | Portale femminile

Anche se vedi che spende molto di più a contatto con lei che con te. E ti senti distante e strano, la cosa migliore è parlarne con grande prudenza e gentilezza affinché non si traduca nel caos.

Come faccio a sapere se il mio partner è ancora innamorato della sua ex?

Alcuni dei segni più precisi e generali che il mio ragazzo è ancora innamorato della sua ex di seguito:

  • Conserva ancora cose di lei , come foto o qualche dettaglio che glielo ricordi.
  • Parla molto coerentemente di lei e di quanto fosse meravigliosa.
  • Mantiene i contatti con lei ogni giorno.
  • Ha buoni contatti con i suoi parenti. In altre parole, li visita quasi sempre e va alle loro cene.
  • Continua a vederla di tanto in tanto.
  • Ti paragona a lei in modo negativo.
  • Quando si parla di lei, sospira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up