Qual è il miglior colore di capelli se ho gli occhi verdi e la pelle bianca? E la pelle marrone e marrone? Quali tonalità favoriscono di più

Agosto 18, 2021

Per poter apparire completamente radiosi in qualsiasi momento, è importante scegliere il miglior colore di capelli per noi. Questo vale per tutti, poiché non tutti i colori dei capelli hanno un bell'aspetto sulla pelle o sugli occhi.

Qual è il miglior colore di capelli se ho gli occhi verdi e la pelle bianca? E la pelle marrone e marrone?

E se stai cercando di creare un contrasto perfetto tra tutti i colori del tuo corpo, dovresti scegliere il colore dei capelli ideale per il tono della tua pelle e gli occhi. Pertanto, qui ti lasciamo tutti i suggerimenti necessari per scegliere il tono corretto.

Come scegliere il colore dei capelli in base al colore degli occhi

Uno dei dettagli più importanti quando si sceglie un nuovo colore di capelli è il colore degli occhi. Se riesci a colpire nel segno con questo contrasto, avrai un aspetto unico e accattivante.

Il colore dei capelli per gli occhi neri può variare in base al tono della pelle. Tuttavia, i colori che meglio si adattano agli occhi neri sono i colori intensi e scuri. Cioccolato, mogano o castagna scura sono solitamente le migliori opzioni.

Leggi di più  Come sapere quando eseguire un'episiotomia al momento del parto | Portale Femminile

I colori dei capelli che si adattano meglio agli occhi marroni sono i toni del marrone chiaro. Inoltre, se hai la pelle abbronzata o marrone, i capelli color cenere sarebbero una delle migliori opzioni. Allo stesso modo, i riflessi dorati fanno risaltare incredibilmente gli occhi marroni.

Quando si tratta di occhi più chiari come il miele, il colore dei capelli chiari è spettacolare. I toni biondo e cenere si combinano perfettamente. Tuttavia, se hai la pelle marrone, i toni dorati e platino creeranno una cascata di colori incredibili.

Quando hai il coraggio di combinare i colori del rame con gli occhi azzurri, viene creato un mix squisito. Se hai una carnagione chiara, un colore nero-bluastro può creare il miglior contrasto con la tua pelle. Al contrario, il bronzo o il marrone chiaro possono ottenere un buon risultato.

Quale tono o colore di capelli è il migliore per ogni tipo di pelle

Inoltre, anche il colore della tua pelle influenzerà notevolmente la decisione di quale sarà il colore dei tuoi capelli. Poiché sebbene tu sia libero di usare qualsiasi colore, ciascuno dei toni ti evidenzierà molto di più.

Leggi di più  Come impostare gli standard e limitare l'uso dello smartphone da parte dei bambini | Portale Femminile

Per la pelle chiara

I colori più scuri evidenziano le pelli più bianche. Tuttavia, avere una carnagione chiara è l'occasione d'oro per provare i colori audaci. Blu, giallo, rosa o rame. Risalteranno tutti in modo meraviglioso per la pelle calda e gli occhi marroni.

Tonalità di capelli per la pelle scura

Se hai la pelle scura o marrone, puoi sperimentare molti colori di transizione. Cioè, puoi dipingere i tuoi capelli con due colori che si combinano tra loro e lusingano la tua pelle . Nero e cenere, marrone scuro e oro, tra gli altri. La pelle marrone è l'occasione perfetta per sperimentare sfumature di transizione.

Come cambiare il colore dei capelli a casa

Dipingere i capelli a casa è molto semplice. Sebbene sia consigliato frequentare un professionista, se vuoi puoi farlo da solo con questi suggerimenti. La prima cosa è acquisire la tintura che desideri.

Successivamente, è importante considerare lo stato attuale dei tuoi capelli. Hai bisogno di cure profonde? È secco? Perché questo ti dirà se dovresti acquisire trattamenti per nutrirlo e proteggerlo molto di più dalla tintura.

Leggi di più  Le paure sono diverse nei ragazzi e nelle ragazze?

D'altra parte, non resta che prepararsi per la procedura. Il che è molto semplice e puoi farlo da solo o con l'aiuto di un amico o di un familiare.

  • Preparare la tintura con il perossido di idrogeno secondo le istruzioni sul prodotto.
  • Copriti con un asciugamano o un lenzuolo in modo da non macchiarti il ​​corpo quando applichi la tintura.
  • Separa i capelli e con un pennello applica la tintura dalle radici verso l'esterno.
  • Assicurati di coprire molto bene tutti i capelli. Pettinalo se necessario.
  • Al termine, coprire con un cappuccio di nylon e attendere 40 minuti.
  • Risciacquare abbondantemente con acqua e lavare i capelli come di consueto.
  • Se necessario, applica i prodotti nutrizionali che hai acquistato.
  • Asciuga o stira e sei a posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Go up