Cosa succede quando non credi più nell'amore? E perché c'è chi pensa che l'amore non esista? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Quando smetti di innaffiare una pianta, questa appassisce, lo stesso accade con l'amore, perché non credere nell'amore si sta prosciugando. Smettila di scappare dalle cose più belle della vita, è vero che l'amore è doloroso, ma arrendersi non può mai essere un'opzione per te. I guerrieri non sfuggono alle loro battaglie e tu non puoi fuggire da esse.

Le ragioni per non credere nell'amore sono sempre basate su brutte esperienze, giudichiamo dal dolore. Ma fermati e pensa a quanto segue: quando piove, riesci a vedere il colore del cielo? Lo stesso vale nei campi del sentimento.

Cosa succede quando non credi più nell'amore? E perché c'è chi pensa che l'amore non esista? ?

Le persone che non credono nell'amore sono quelle che guardano il cielo in mezzo a una tempesta e vedono solo tempesta e turbolenza. Scappiamo tutti da cose del genere. Andiamo insieme a vedere il sole, amici. E ricorda che dovresti sempre aiutare i tuoi cari nei momenti di dolore o di rottura d'amore .

Indice

    Cos'è la filofobia e come fai a sapere se ce l'hai?

    Andiamo con il test della filofobia tradizionale ? Oppure ce ne occupiamo subito?Certo, subito, ma per questo bisogna avere ben chiaro che è amore, perché insomma la filofobia è quella paura infondata di essere innamorati.

    Leggi di più  Cosa fare se il mio partner mi punisce con il silenzio o applica la legge del ghiaccio? | Portale Femminile

    Se senti di averlo, prendiamoci un momento per vederlo da un altro orizzonte , perché forse come smettere di credere nell'amore è quello che stai cercando. E tu non vuoi ammetterlo. Bene, ricorda quelle promesse non mantenute, di cui hai creduto il tuo amore incondizionato , ricorda che può essere condizionato e che è la radice della questione.

    Come non credere nell'amore se hai un infortunio, è normale, ma da quello, al dire che hai una fobia, c'è molta strada da fare, ricorda che questi sono per il trattamento psicologico e non dovremmo prenderli alla leggera .

    Cosa succede quando non credi più nell'amore e come si chiamano queste persone?

    È falso che l'amore non esista, ma esistono le ferite che ci impediscono di andare avanti. Se credi nell'amore e possiamo farti chiudere quelle fasi difficili della tua vita, tutti noi attraversiamo la stessa cosa. Ma non è mai buio come quando il sole sta per sorgere. E la luce viene sempre da te.

    Leggi di più  Come spiegare e dimostrare la vergogna nei bambini con esempi e attività | Portale Femminile

    Vedere qualcuno soffrire e dire che tutto è perché non credo nell'amore, sarà qualcosa che viviamo a un certo punto della nostra esistenza, e dobbiamo essere pronti a tendere la mano, di solito vengono chiamati filosofi per errore, ma in la verità è solo che sono immensamente rotti , e quanto è bello aiutarli a ricostruirli.

    Come credere di nuovo nell'amore o aiutare un'altra persona che non crede nell'amore?

    Non dimenticare che ogni cosa ha il suo lato opposto, e in questo caso la limerenza sarà l'altra nostra faccia della medaglia. Incontrerai anche persone che hanno già superato la paura di innamorarsi . E ora cercano disperatamente una persona che li ami, perché hanno bisogno di riempire un vuoto che era lì da molto tempo a crescere e crescere.

    Non credo nell'amore, non è più il problema, adesso ci credono molto e lo cercano disperatamente, perché non hanno chiuso completamente la loro tappa passata, la figura dell'ultima coppia è ancora presente.

    Forse lo stesso che ha portato ad avere una fobia dell'amore. Ed è essenziale chiudere quei cicli . Osa e scrivi una lettera d'addio per quell'amore che non ti ha valorizzato.

    Leggi di più  Cos'è un celiaco? Quali sintomi hai e com'è la dieta celiaca? | Portale Femminile

    Che tu lo scriva, non ti costringe a consegnarlo, è solo per drenare le emozioni, e andare a lasciarti andare per credere davvero di nuovo in un amore bellissimo. Non diventare una persona che non crede in niente, tutti abbiamo bisogno di credere in qualcosa.

    Che sia l'universo, la terra o il dio alato dei dolci, come non innamorarsi di quanto sei bello? Lasciati aiutare. Non chiudere mai le porte. Guarda le possibilità, e se hai qualcuno in questa situazione, puoi passare loro queste righe. Questo ti aiuterà e lo apprezzerai.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up