Come abbinare un vestito verde per le feste Quali scarpe, unghie e borse stanno meglio con il verde? | Portale Femminile

Settembre 11, 2021

Il colore verde può renderlo molto facile da combinare. Bene, ciò di cui dovresti essere consapevole è la tonalità che hai scelto di indossare.

Le tonalità del verde scuro, bluastre o smeraldi sono senza dubbio perfette da abbinare e festeggiare. Dal momento che rappresentano eleganza e naturalezza.

Come abbinare un vestito verde per le feste Quali scarpe, unghie e borse stanno meglio con il verde? ?

Se sei una delle ragazze che cercano di combinare un abito verde per un matrimonio, una festa o una serata fuori con le scarpe, l'acconciatura, gli accessori e il trucco perfetti . Dovresti sapere che il modo migliore è rendere tutto ciò semplice e bello. Tuttavia, se vuoi saperne di più, guarda con cosa abbinare un vestito verde.

Indice

    Come indossare un vestito verde per le feste

    Abbina un vestito verde nelle sue diverse sfumature in modo semplice, se vuoi conoscere il modo corretto per farlo, continua a leggere:

    Non puoi aggiungere molte cose a un vestito verde, perché più semplice è, meglio è, in quanto fornisce eleganza e uno stile molto ordinato. Usa elementi di gradimento con la tonalità di questo colore e selezionali con saggezza.

    Leggi di più  Come ottenere molto volume se hai i capelli fini e lisci e come aumentare lo spessore dei capelli fini | Portale Femminile

    Puoi cercare altre tonalità che contrastino molto bene con questo colore e che gli diano un tocco semplice ma elegante e pulito. Per esempio:

    I colori che si abbinano al meglio con un abito navy o verde menta sono viola, rosa, salmone o beige, puoi usarli in accessori, borse o tacchi alti. Si consiglia vivamente che le scarpe siano beige o nude.

    Per abbinare un abito verde giada, fornisci accessori, scarpe, giacche o borse di colori come: nero, beige, marrone, bianco e oro.

    Per un abito verde, abbina accessori molto semplici in oro, argento o perle e pietre preziose. Come sempre beige nelle scarpe e nel portafoglio nero .

    Per questo colore vanno benissimo trucchi semplici , come nei toni marroni o scuri, seguiti da un'acconciatura un po' raccolta con un cerchietto.

    Quali accessori stanno bene con un abito verde smeraldo?

    Gli accessori o accessori che meglio si abbinano a un abito verde smeraldo sono quelli che creano un perfetto contrasto o equilibrio con esso. In altre parole, prendi tutti quelli che uniscono questo colore fornendo un aspetto elegante, pulito e fresco.

    Leggi di più  Cosa dovrebbe mangiare a colazione un bambino in età scolare?

    Aggiungi accessori nei toni dell'oro, dell'argento o del beige, poiché questi senza dubbio esaltano molto il colore e danno quel tocco di eleganza di cui ha bisogno.

    • Le collane possono essere medie con charms piccoli o grandi e glamour. A seconda di questo, scegli gli orecchini.
    • Gli orecchini lunghi vanno molto bene ma se la collana è grande cerca di contrastarla con qualcosa di più piccolo e semplice.
    • Gli anelli di pietre preziose o di un colore che è in ottima armonia con questo colore forniscono anche un migliore equilibrio.

    Puoi aggiungere tutti quegli accessori che hanno, perle, piccoli diamanti, scintillii o sassolini . Se vuoi aggiungere colore, assicurati che abbiano solo piccoli tocchi e che siano in tonalità come bordeaux, rosso scuro, oro o viola.

    Idealmente, questi tre accessori o complementi vanno nella stessa direzione di toni e design. Dal momento che non vogliamo un pasticcio.

    Combina il tuo vestito verde con tacchi neri o beige. E se porti una borsa che è una busta o un tipo piccolo nei toni del beige o della pelle.

    Leggi di più  Che cos'è l'infedeltà emotiva o mentale e quali sono i segni per rilevarla?

    I migliori abbinamenti per un vestito verde scuro

    Bene, ecco alcune idee sui migliori abbinamenti per un abito verde scuro con gli accessori perfetti.

    Se il design dell'abito è corto, con scollo a V e scatti fini, ti stanno molto bene un paio di semplici scarpe col tacco nere, con una giacca molto elegante o un blazer lungo, preferibilmente. Semplici accessori d'argento, in cui puoi abbinare orecchini tondi e una collana raffinata con un piccolo ciondolo.

    Se il modello è corto fino alle cosce con movimento in quella zona, scollo a cuore e maniche piccole, si abbina bene a tacchi chiusi a punta beige. Qualche sciarpa bianca di tessuto sottile come il tulle, orecchini lunghi e una semplice collana.

    Se, d'altra parte, il design è un taglio lungo e aderente con una scollatura, usa una collana sorprendente di questo stesso colore con scintillii di diamanti, seguita da piccoli orecchini nella stessa armonia. Tacchi aperti beige o neri con cinturini sottili e un semplice cerchietto tra i capelli.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up