Le migliori creme antirughe consigliate dai dermatologi Come creare creme antietà fatte in casa? | Portale Femminile

Settembre 11, 2021

Con l'avanzare dell'età, la pelle perde la maggior parte delle proprietà che la mantengono elastica, forte e resistente. Di conseguenza, iniziano a comparire linee sottili e rughe. Sono i primi segni di invecchiamento! Pertanto, sarà fondamentale agire in merito. E così puoi sembrare giovane ancora per molto.

Le migliori creme antirughe consigliate dai dermatologi Come creare creme antietà fatte in casa? ?

Indice

    Quali sono le migliori creme antietà dopo i 40 anni?

    Per la salvezza e la tranquillità di molti, possiamo aiutarci con innumerevoli creme antietà che permetteranno alla nostra pelle di rimanere liscia più a lungo. Pertanto, se hai già raggiunto l'età indicata, oltre ad aiutarti con il trucco per le signore di 40 anni , devi prenderti cura e proteggere adeguatamente la tua pelle.

    • Nezeni Cosmetics: Crema antietà ad azione intensiva

    Se senti che la tua pelle ha già iniziato il processo di invecchiamento, questa sarà una crema con la quale potrai iniziare a prenderti cura di te. A differenza di altre creme idratanti per il viso, questa è responsabile di coprire completamente tutte le esigenze della tua pelle. Lo protegge dal sole, agisce come antiossidante e fornisce anche tutte le proteine ​​e le vitamine di cui ha bisogno.

    • Body Merry: crema idratante al retinolo
    Leggi di più  Come avere unghie lunghe e forti in una settimana, che crescono velocemente e non si spezzano?

    Questa è una crema che, oltre a prendersi cura della tua pelle contro l' invecchiamento precoce, calma le sensazioni di irritazione e bruciore causate da fattori esterni. Contenendo retinolo, lo rende speciale per la cura della pelle. È anche aiutato dall'acido ialuronico che darà un'impressione molto più giovane al tuo viso.

    • Estee Lauder: Crema Anti-ossidante Multiprotezione Avanzata Daywear Ampio Spettro SPF 15.

    Estee Lauder è un marchio ben noto per i suoi prodotti benefici per la pelle e i capelli. In questo caso, presenta una crema da giorno che ti aiuterà a proteggere la tua pelle dai fattori ambientali. Tuttavia, questa crema ha bisogno dell'aiuto di altri per svolgere correttamente il suo lavoro.

    Creme antietà consigliate dai dermatologi

    Sappiamo tutti che ci sono cose come il formaggio o il vino che migliorano con il tempo. Vorrei che fosse così per la nostra pelle, ma purtroppo non lo è. Pertanto, i dermatologi ci consigliano di utilizzare prodotti per prendersene cura.

    • Clarins Paris: Crema antiarrugas extra-rassodante SPF 15
    Leggi di più  Come Avere Mani Morbide e Idratate ed Evitare Mani Secche e Rughe? Rimedi casalinghi per mani perfette

    Questa è una delle creme che solitamente i dermatologi consigliano , soprattutto per verificare come reagirà la pelle con i diversi prodotti applicati. Quindi, nonostante questa crema non supponga troppi benefici, è un buon modo per adattare il viso alle nuove vitamine e minerali che sta per ricevere.

    • ROC pro-corretto

    Quando si tratta di ridurre le rughe più pronunciate e profonde, il tuo dermatologo ti consiglierà questa crema che sarà perfetta. Soprattutto perché ha i 3 ingredienti più ricercati quando si tratta di anti-età: retinolo, acido ialuronico e bipeptidi. Allo stesso tempo, idrata la pelle e la nutre con le vitamine e i minerali che la pelle del viso ha già perso.

    • Liftactiv Supreme di Vichy

    È noto che l'invecchiamento precoce inizia con la perdita di umidità e minerali dalla pelle. Pertanto, oltre a proteggere la pelle con creme antietà, dovresti mantenerla nutrita con una crema come questa. Che è fondamentalmente uno strato protettivo in modo che gli strati di pelle rimangano forti e nutriti. E possono sopportare i cambiamenti a venire.

    Leggi di più  I migliori modelli di biancheria intima o lingerie sexy per taglie forti o taglie forti

    Come fare la crema antirughe fatta in casa? - La migliore crema ringiovanente

    Se invece preferisci andare un po' più tradizionale, puoi scegliere di preparare le tue creme antietà fatte in casa passo dopo passo, anche se non ottieni una crema effetto botox immediato, sarà un'ottima crema ringiovanente. .

    • Limone, prezzemolo e miele

    Sono ingredienti che mescolati otterrete una crema nutriente molto potente . Soprattutto per le proprietà antiossidanti del prezzemolo e del limone. Oltre a proteggere la pelle dalla formazione di macchie dovute al sole.

    • Cetriolo

    Sì, si scopre che i pezzi di cetriolo posti sugli occhi funzionano. Soprattutto perché mantengono stabili i livelli di acido ialuronico e prevengono la perdita di minerali e vitamine dalla pelle. Pertanto, schiacciando un cetriolo e applicandolo direttamente sul viso, la tua pelle rimarrà liscia più a lungo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up