Cosa fare quando il tuo partner non ti presenta alla sua famiglia e ti nasconde o ti nasconde? | Portale Femminile

Agosto 26, 2021

Quanto ti sei sentito nervoso prima di incontrare la famiglia del tuo ragazzo ? Mi vengono in mente molti pensieri, piacerò alla tua famiglia? Vi ho una tossica madre-in-law? saranno carini con me? Quasi nessuna di queste domande ci fa dormire, ma la verità è che incontrare la famiglia del nostro partner è un anticipo per la relazione. Quindi cosa succede quando il tuo partner non vuole presentarti ai suoi genitori?

Indice

    Il mio partner non mi presenta alla sua famiglia, cosa devo fare?

    Rimanere anonimi a volte è un po' fastidioso, soprattutto quando la relazione è attesa da tempo. Perché significherebbe che c'è ancora metà della vita del tuo partner a cui non partecipi e non esisti, perché molto probabilmente non sanno nemmeno che hai una relazione con lui.

    Se ti trovi in ​​una situazione in cui il tuo partner conosce già tutta la sua famiglia ma tu ancora non conosci la sua, è meglio rimanere calmi e non perdere la calma. Perché potrebbero esserci diversi motivi per cui non ti ha ancora presentato:

    • Ha paura dell'impegno: quando la coppia è coinvolta nella famiglia, diventa una relazione più seria. Ora in ogni evento familiare lo saresti. Un uomo che ha paura di questo livello di impegno ti terrà nascosto.
    • Si vergogna della sua famiglia: il più delle volte capita che le nostre famiglie non siano molto normali, e spesso ci vergogniamo troppo. Se il tuo ragazzo pensa che la sua famiglia li metterà in difficoltà, o che faranno di tutto per metterlo in imbarazzo, sarà riluttante a lasciarti incontrare. Devi essere paziente con lui o aiutarlo a superare questa paura.
    • Aspettative troppo alte: un'altra causa molto tipica è che i genitori del tuo ragazzo hanno aspettative troppo alte per le loro ragazze. E il tuo ragazzo probabilmente sta pensando che non gli piacerai o qualcosa del genere. Anche se ti amo davvero, questa è una paura che i bambini dipendenti non possono lasciar andare.
    Leggi di più  A cosa servono e quali sono i migliori toner o sieri per pelle grassa o viso? | Portale Femminile

    È normale che il mio partner mi tenga nascosto?

    All'inizio di ogni relazione, rimaniamo tutti anonimi. Perché, naturalmente, non presenterai la tua famiglia o i tuoi amici a qualcuno che non conosci se rivedrai. Tuttavia, quando la relazione è abbastanza lunga, è importante che tutti i legami che li legano siano rafforzati. E come si fa? Coinvolgersi molto di più nell'ambiente familiare e sociale della coppia.

    Quindi, la cosa normale sarebbe solo all'inizio della relazione. Quando sei concentrato sul conoscerti, portare la tua relazione al livello successivo, amarti molto di più ... Ma se la tua unione ha già attraversato tutti i tipi di esperienze ma non ti ha ancora presentato alla tua famiglia e continua hai nascosto, è un cattivo segnale.

    Un buon rapporto si distingue sempre per la sua libertà , perché qualcuno che è felice e orgoglioso di averti non dovrebbe aver paura di mostrarti ovunque vada: i suoi social network , la sua famiglia, i suoi amici e il suo lavoro. Poiché questa è una grande dimostrazione di rispetto e apprezzamento, ti fa sentire amato.

    Leggi di più  Come sapere se mi piacciono le donne o le ragazze? Sono bisessuale o lesbica? | Portale Femminile

    Se il tuo ragazzo ha intrapreso altri tipi di azioni e stai iniziando a sospettare che ci sia qualcosa di strano, è meglio che lo affronti il ​​prima possibile e che questo tipo di problema venga risolto il prima possibile.

    Come reagire se il mio partner non vuole presentarmi alla sua famiglia?

    Il dialogo è il modo migliore per risolvere i problemi, ma cosa fare se il tuo ragazzo non vuole presentarti la sua famiglia? Nonostante tutti i tentativi, e nonostante la tua insistenza. Devi sapere che se tu e il tuo ragazzo siete in giro da molto tempo e si rifiutano ancora di presentarvi alla loro famiglia, è perché hanno raggiunto un vicolo cieco .

    Dove sta andando quella relazione? Non puoi rimanere anonimo per sempre, tanto meno se hanno progetti per il futuro. Quindi, se non vuoi che la tua relazione vada completamente persa, questo è qualcosa che devono risolvere. Altrimenti, devi abituarti all'idea che la tua relazione potrebbe finire prima di quanto pensi.

    Leggi di più  Come ottenere gambe belle, perfette e toniche con gli esercizi a casa | Portale Femminile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up