Perché il mio ragazzo o partner preferisce passare più tempo con i suoi amici che con me?

Agosto 12, 2021

Rate this post

Può essere normale che il nostro partner di tanto in tanto voglia trascorrere del tempo con i suoi amici e altro se lo avesse lasciato per un po'. Tuttavia, questo può essere davvero preoccupante quando si tratta di diventare una preferenza piuttosto che una visita casuale.

Perché il mio ragazzo o partner preferisce passare più tempo con i suoi amici che con me? Suggerimenti utili

Nel momento in cui un fidanzato o un marito trascorre più tempo con i suoi amici perché lo preferisce al suo partner . È un chiaro stato di allerta che può significare una crisi nella relazione .

Quando un uomo preferisce i suoi amici a te, la sua infatuazione è sicuramente passata. Senza guardare all'importanza della tua relazione e del tuo partner.

Perché il mio partner preferisce stare con i suoi amici che con me?

Quando il tuo ragazzo, ragazza o partner preferisce passare più tempo con i suoi amici che con te, può avere diversi significati come:

È individualista: questo significa che a volte hai solo bisogno di passare del tempo da solo per lui. Che si traduce come visitare vecchi amici, andare dalla tua famiglia o altre cose, senza di te. Succede perché forse ti sei sentito molto "affollato" nella relazione e hai bisogno di un po' di spazio. Anche se può capitare anche a te.

Leggi di più  Cosa devo fare se ho le tube di Falloppio bloccate? Trattamenti naturali durante la gravidanza | Portale Femminile

Alleggerire se stesso: il mio ragazzo passa più tempo con i suoi amici che con me perché può raccontargli cose da uomini, affari incompiuti o alleggerire se stesso. Per la fiducia che ha in loro, poiché è diversa da quella che ha con te. Ricorda che furono anni di amicizia con loro. Tuttavia questo può essere spaventoso.

Non ti piacciono i loro amici: dal momento che non hai un buon rapporto con i loro amici, preferiranno andare a trovarli da soli. Ovviamente non ti ci vorrà perché non ti piacciono, quindi questa diventerà un'abitudine.

Raffreddamento: questo può essere un chiaro avviso che la tua relazione si sta raffreddando . Dal momento che sono caduti nella routine e tu sei diventato irrilevante per lui.

L'amore è finito: e beh sì, forse il rapporto che avevano, a poco a poco, si è raffreddato e non se ne sono accorti. Poi si è annoiato e ha scelto di preferire uscire con i suoi amici o andare a bere qualcosa piuttosto che stare con te. Per questo motivo, devi essere consapevole dei segni che causano problemi nella relazione.

Leggi di più  Portale Femminile

Se il mio partner passa poco tempo con me, significa che non mi ama?

Se il tuo ragazzo non ha tempo per te ma per i suoi amici o se tuo marito preferisce i suoi amici alla sua famiglia. Chiaramente le tue preferenze e priorità sono cambiate drasticamente.

Come preferenza per il tuo partner è qualcos'altro come bere o uscire con gli amici prima di stare con te. Il fatto che non ti veda con gli stessi occhi di prima diventa reale e la sua attenzione si perde altrove.

In altri casi, potrebbe semplicemente schiarirsi la mente e schiarire i pensieri, il che richiede che tu non sia nel suo spazio per quel tempo.

Suggerimenti utili per far trascorrere più tempo al tuo partner

Se pensi che la relazione possa essere stata trascurata e vuoi riaverla, dai un'occhiata ai seguenti suggerimenti per aiutare il tuo partner a trascorrere più tempo con te.

Rafforza la tua sicurezza e sii te stesso senza paura . Forse con questo problema ti sei sentito trascurato, quindi la tua personalità potrebbe essere un po' diminuita. Poi sarà il momento di lavorarci su, ricorda che la cosa più bella di una persona è la fiducia che ha in se stessa.

Leggi di più  Come distinguere tra lentiggini e talpe e sapere se sono buone o cattive | Portale Femminile

Quindi lo porterai in quell'atmosfera di sicurezza da condividere con lui, poiché vedrà che con te può sentirsi al sicuro e a suo agio. Trova il motivo per cui non passate più tempo insieme, raccontaglielo, parlagli e trova una soluzione per voi due.

Trasmette un'energia di tranquillità e felicità. Cerca di non lamentarti di tutto ciò che vedi, non vietare quasi tutto e crea sempre un'atmosfera piacevole.

Trova attività nuove ed entusiasmanti da fare insieme. E finalmente avere il tuo spazio ognuno in un certo tempo e sconosciuto.

Se vedi che non c'è sicuramente una soluzione, sarà il momento di accettarlo e dire addio . Puoi farlo direttamente o con una lettera per quel fidanzato che preferisce i suoi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up