Come faccio a sapere che tipo di uomo mi piace? Qual è il mio ragazzo ideale? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Come fai a sapere che tipo di ragazzo è giusto per te? Rispondere a questa domanda può aiutarti a trovare l'amore molto più velocemente. E inoltre, assicurati che duri e prevalga.

Se ti chiedi quale sia il mio tipo di uomo, dovrai ottenere tutte le informazioni su di te. I tuoi gusti personali, qualità, personalità, che tipo di personalità ti piace in un ragazzo tra le altre cose.

E non è solo sapere cosa ti piace ma anche cosa vuoi per la tua vita, poiché questo è un fattore chiave che segnerà direttamente il modo di essere e lo scopo della vita che avrà l'uomo di cui sarai agganciato.

Come faccio a sapere che tipo di uomo mi piace? Qual è il mio ragazzo ideale? ?

Indice

    Come faccio a sapere quali ragazzi mi piacciono?

    Non c'è la certezza di sapere che tipo di ragazzo sarai attratto. Perché la maggior parte delle volte riguarderà solo la chimica e molte nuove sensazioni.

    Tuttavia, mentre sperimenti ti renderai conto che sarai incline a certi tipi di uomini rispetto ad altri. Ad esempio, ragazzi duri, atleti o studiosi.

    Pertanto, per scoprire che tipo di ragazzo ti piace , devi valutare i tuoi gusti personali. Per questo puoi fare un test di che tipo di uomo ti piace, o se preferisci puoi pensare. Prendi un quaderno e una matita per scrivere. Annota tutte le qualità che cerchi in un partner. Ad esempio:

    • Sii attento.
    • Avere una personalità aperta e divertente.
    • Sapere come avviare e mantenere una conversazione.
    • Hai molte cose in comune con te.
    • Tra l'altro che trovi favorevole in coppia.

    In questo modo, puoi avere un'idea del tipo di ragazzo con cui vuoi stare. E non si tratta solo di fisico, ma di trovare una personalità che sia secondo te e i tuoi gusti.

    Sebbene la personalità sia molto importante, devi anche stabilire il tipo di fisico che ti attrae di più. Dal momento che è la prima cosa che attira l'attenzione, e quindi sarai più propenso a incontrare qualcuno che sia attraente per te.

    Conoscere la risposta a questa domanda sarà correlato al sapere quale personalità ti attrae per un ragazzo. E quindi, si consiglia di iniziare una relazione di amicizia al primo momento.

    Il ragazzo ideale per te deve essere qualcuno che ti completa nella sua interezza. E la verità è che il più delle volte questo tipo di attrazione avviene spontaneamente.

    Succede con la persona che meno ti aspetti. E probabilmente potrebbe essere qualcuno che hai avuto nella friendzone e non ti sei dato la possibilità di conoscerlo un po' di più.

    Leggi di più  Cos'è Glitter o Purpurina e a cosa serve? Come rimuovere facilmente lo smalto per unghie glitterato? | Portale Femminile

    Pertanto, non farti prendere troppo dal fisico. Perché è qualcosa che alla fine della giornata non ha importanza. Dovresti cercare qualcuno che sia coerente con la tua personalità e che sia il supporto di cui hai bisogno.

    Non vuoi sprofondare in una relazione tossica solo per il semplice fatto che il ragazzo ha un fisico fantastico, ma una personalità marcia. Scegliere con chi trascorrere il resto della nostra vita è molto importante. Quindi fallo con attenzione.

    Quindi il primo passo che dovresti fare è dare ai ragazzi l'opportunità di avvicinarsi a te. In questo modo, puoi vedere se hanno davvero quella scintilla necessaria per iniziare una relazione duratura e splendida.

    Da lì, conoscerai la loro vera personalità , i gusti, gli hobby e quelle piccole cose folli che tutti nascondiamo nel profondo. E sarai in grado di sapere se è effettivamente quello che fa per te.

    Le chiavi per riconoscere il tuo ragazzo perfetto e avere il partner ideale

    Potresti già essere stanco di stare da solo e vedere tutti i tuoi amici fare la vita di coppia pienamente, questo potrebbe portarti a pensare che è ora di avere qualcuno al tuo fianco e la sfida inizia quando inizi a cercare quel qualcuno.

    Per riconoscere il tuo ragazzo perfetto e avere il partner ideale, abbiamo una lista di consigli che ti aiuteranno sicuramente ad orientarti e ad attirare lo stock che desideri.

    Conosci te stesso e ama te stesso!

    Conoscere te stesso comprende sia il positivo che il negativo, cosa ti piace e cosa non ti piace di te stesso, cosa sei disposto e hai la capacità di dare e cosa no. Questo è importante perché sicuramente ti sei fatto alcune aspettative che l'uomo deve soddisfare e la grande domanda che sorge di fronte a questo è : soddisfi le aspettative di quell'uomo che hai visualizzato?

    Quanto meglio ti conosci, sarai in grado di fare un elenco di qualità che l'uomo deve avere e che sono in accordo con le tue.

    Ora, dopo che ti sei analizzato e studiato, arriva un passo grande, un po' difficile, accettandoti come sei. Quando puoi essere calmo con chi sei e come sei, allora saprai come identificare chi è l'uomo ideale per te , dal momento che non vorrai apportare grandi cambiamenti alla tua vita sotto il concetto di volergli piacere.

    Divertiti , ama te stesso e vedrai che il tuo partner ideale non cambierà nulla lì, al contrario, ti amerà e ti amerà come te.

    Leggi di più  Che cos'è lo yoga o la ginnastica facciale? I migliori esercizi per tonificare il viso e per il rilassamento del viso | Portale Femminile

    Prenditi il ​​tempo per conoscerlo

    Impara ad andarci piano , non stai scegliendo un gelato che ti durerà un paio di minuti, ma la persona con cui possibilmente condividerai il resto della tua vita. Parla con lui, conosci i suoi gusti e le sue passioni, cerca di visualizzarti a poco a poco al suo fianco e in base a questo sarai in grado di identificare se è o meno il partner ideale per te.

    Il tempo a questo punto è abbastanza necessario perché con un solo sguardo non saprai se quella persona sarà davvero quella giusta per vivere con te.

    Non cercare la perfezione

    Non essere così esigente, nessuno è perfetto al mondo e probabilmente avrai uomini nella tua vita che non soddisferanno pienamente le tue aspettative.

    Di fronte a questo, devi solo soppesare le cose buone e quelle cattive, se le cose buone superano le cattive, quindi possibilmente se puoi iniziare una relazione con quell'uomo. Cerca di essere flessibile e ricorda che anche l'altra persona sta facendo un'analisi di chi sei.

    Che tipo di uomo è il tuo partner ideale secondo la tua personalità?

    Secondo lo psicologo svizzero Carl Jung, sono 8 i tipi di personalità emersi da 2 principali, l' Introverso e l'Estroverso.

    • Le persone con un tipo di personalità introverso tendono ad essere timide e la loro attenzione è rivolta a se stesse e ai loro stati interni, molte volte è difficile per loro stare con molte persone e quando lo sono trascorrono la maggior parte del tempo in silenzio.
    • Le persone con un tipo di personalità estroverso sono più socievoli, amano il contatto con le persone e non si sentono a disagio quando devono essere in una grande cerchia sociale.

    Solo conoscendo questi due tipi di personalità puoi dedurre che tipo di uomo è il tuo partner ideale, spesso si pensa che gli opposti si attraggano e che se sei un estroverso avrai bisogno di un uomo introverso, ma questo non è del tutto vero.

    Quando un introverso è imparentato con un altro estroverso, l'introverso di solito si sente messo in ombra o intimidito dal carattere dell'altro o che l'estroverso si sente limitato o compromesso, il che non è del tutto positivo.

    Ebbene, in base a questo si può dire che il tuo partner ideale sarà colui che condivide lo stesso tipo di personalità ma con un diverso grado di intensità. In modo che possa esistere un equilibrio tra i due che li porti ad essere la coppia ideale.

    Qual è l'uomo per te fisicamente?

    La risposta a questa domanda è abbastanza personale poiché ogni persona ha gusti diversi ed è attratta da caratteristiche diverse. Pertanto, la cosa giusta da fare è incontrarti e sapere che tipo di uomo ti piace.

    Leggi di più  Come prendersi cura e proteggere gli occhi dei bambini dal sole, dalle radiazioni o dai raggi ultravioletti | Portale Femminile

    Se ti piacciono gli alti o bassi, con i capelli corti o lunghi, che sono glabri o, al contrario, sono abbastanza pelosi, che hanno la carnagione chiara o vai matto per le brune. Tutte queste qualità ti aiuteranno a trovare il tuo abbinamento perfetto.

    Tuttavia, la cosa migliore è che non guardi solo al fisico poiché sorprendentemente molte persone hanno trovato l'amore della loro vita totalmente diverso da come lo immaginavano o visualizzavano fisicamente.

    Come far innamorare follemente un uomo?

    Una volta che hai già trovato quella persona speciale, lascia che vada con ognuno dei tuoi gusti. Probabilmente stai pensando al modo migliore per conquistare quel ragazzo speciale.

    Ebbene, in questi casi, si consiglia di iniziare con un rapporto di amicizia. Fai attenzione a non cadere nella friendzone, quindi fagli sapere sottilmente che lo vedi come più di un semplice amico.

    Basteranno piccoli accenni, o piccoli flirt perché in un primo momento tu possa stabilire il corso delle tue intenzioni . Quindi, a seconda delle sue reazioni, puoi andare avanti o arrenderti.

    Un modo per attirare l'attenzione di un ragazzo è essere totalmente originale. Non cercare di fingere qualcosa che non sei, perché la trasparenza è fondamentale per questo genere di cose. Da lì, sarà sufficiente che entrambe le personalità vadano d'accordo e sviluppino un legame più stretto.

    Esiste una persona ideale per ognuno di noi?

    Questo dipende dal concetto che hai di "Coppia Ideale". Molte persone pensano che il partner ideale sia quello che si adatta perfettamente a noi, che non c'è differenza e che tutto è sempre perfetto.

    La realtà è un'altra e normalmente la persona ideale si costruisce poco a poco in base alle esigenze che ciascuno presenta durante la relazione. Va ricordato che ogni persona è un individuo diverso da un altro, sia nel pensiero che nelle azioni e quando si uniscono a un'altra persona devono iniziare a ingranare.

    Il partner ideale si nota solo negli anni, quando nonostante difficoltà e problemi, l'amore si mantiene e la relazione continua a essere fruttuosa. E c'è un punto importante in tutto questo, sei pronto per essere il partner ideale di qualcuno?Se la risposta è sì, allora non devi preoccuparti perché quello che stai cercando trova te , quindi anche il tuo partner ideale sta aspettando tu. tu.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up