Trattamenti domiciliari per il viso, per aumentare gli zigomi cascanti senza chirurgia e mostrare gli zigomi alti | Portale Femminile

Settembre 9, 2021

Con il passare del tempo, oltre ai momenti di stress, così come le rughe si manifestano nella nostra vita , gli zigomi del viso possono cadere e il nostro viso perde la sua rigidità.

Se non ti piace applicare sostanze chimiche sul corpo o sul viso, è essenziale sapere come sollevare gli zigomi senza chirurgia. Detto questo, ecco la tua soluzione!

Sia applicando l'acido ialuronico o la meno conosciuta idrossiapatite di calcio , dopo aver letto questo articolo, sicuramente sei incoraggiato a eseguire una di queste procedure.

Home Trattamenti per il viso, per l'aumento degli zigomi cascanti e che mostrano zigomi marcati 👩

Se invece cerchi tecniche con risultati a medio termine, vuoi risparmiare un po' e non hai ancora tante rughe, puoi prendere un'altra strada. Che vi presentiamo di seguito.

Un modo per mantenere il viso fresco e giovane, in modo tradizionale, senza costi elevati e a casa, è seguire dei trattamenti viso fatti in casa. Puoi farli facilmente e presumo che tu abbia la maggior parte degli ingredienti necessari per iniziare a eseguirli.

Indice

    Trattamenti fatti in casa o naturali per il viso

    Esistono diversi trattamenti per ringiovanire il viso, a partire dal trattamento delle rughe, puoi usare qualsiasi olio d'oliva che hai.

    Leggi di più  Nomi per bambini originali correlati o ispirati a pietre preziose, fuoco o natura | Portale Femminile

    Avere una bottiglia di olio d'oliva nella vasca da bagno e circa 10 minuti prima di andare a letto, applicare alcune gocce sul dito e massaggiare il viso. Scivola soprattutto dove hai le rughe, la fronte e le famose zampe di gallina.

    Se lo fai anche se non hai rughe, puoi ritardarne la comparsa . D'altronde l'aloe è anche un ottimo alleato per mantenere la pelle pulita e senza brufoli.

    Prendete un pezzetto di gambo di aloe vera , togliete il guscio e fate liquefare l'interno. Applicare sul viso pulito per circa 5 minuti e poi risciacquare.

    Il latte può anche essere un'opzione per idratare la pelle. Utilizzare preferibilmente latte di cocco o nocciola per impregnare alcuni impacchi. Lasciali sul viso per circa 20 minuti. Ripetere più volte a settimana per ottenere buoni risultati.

    Trattamenti per sollevare gli zigomi senza chirurgia

    Se in qualsiasi momento ti sei chiesto come sollevare gli zigomi senza chirurgia? Oggi ti offriamo la risposta, attualmente esiste una tecnica fenomenale chiamata fili di tensionamento.

    Leggi di più  Cos'è l'acne Comedonian e quali tipi di acne esistono? Trattamenti e cause di brufoli e punti neri | Portale Femminile

    Nel caso in cui stai cercando anche come sollevare gli zigomi cascanti, questa tecnica è interessante anche per te. Formati con polidiossanone, generano 'fili' lungo la faccia.

    I risultati si percepiscono dopo 15 giorni, ma, man mano che la sostanza si trasforma in collagene, quell'aspetto gioviale ritorna sui nostri volti. Il grande risultato finale si ottiene dopo due o tre mesi dall'applicazione.

    Un'altra opzione per ottenere zigomi forti è l' applicazione di acido ialuronico. Questa tecnica non invasiva promette di sollevare quasi immediatamente quegli zigomi cascanti sul tuo viso.

    A sua volta, l'idrossiapatite di calcio promette zigomi grandi per ottenere un aspetto più giovane sul viso. Il processo per la sua applicazione è molto simile a quello dell'acido ialuronico.

    È molto importante cercare professionisti della zona ed essere sicuri al 100% che i prodotti che stanno utilizzando siano originali e affidabili.

    Massaggi o esercizi per sollevare gli zigomi cascanti

    Così come puoi andare in palestra per mantenerti in forma, puoi anche fare esercizi per mantenere forti i muscoli del viso. Se stai cercando massaggi per sollevare gli zigomi, puoi provare questo che è semplice: apri la bocca e sorridi più che puoi, fallo mostrando i denti.

    Leggi di più  Che cos'è un Bralette, quali sono i suoi vantaggi e come combinare un Bralette? | Portale Femminile

    Allunga dalla fine del tuo sorriso verso l'esterno per evitare pieghe . Esegui con entrambe le mani che si allungano per entrambi i lati. Rimani così per circa 10 secondi, riposa, fallo di nuovo e ripeti circa tre volte a settimana.

    Un altro esercizio per ottenere zigomi alti è riempire d'aria la bocca e tutto il viso. Mantieni anche questa posizione per 10 secondi ed espira. Ripeti due volte al giorno a giorni alterni con l'esercizio precedente.

    Infine, un massaggio che puoi eseguire da solo ogni giorno e a qualsiasi ora -ovviamente con viso e mani puliti- è il seguente:

    Inizia rilassando il corpo, respira consapevolmente per alcuni minuti ed esegui massaggi circolari contraendo leggermente gli zigomi. Puoi farlo per almeno 3 minuti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up