Tankini, Monokini, Trikini, Bikini o Costume intero Quale scegliere in base alla mia corporatura? | Portale Femminile

Agosto 5, 2021

La selezione di un tipo di costume da bagno può essere un compito piuttosto difficile e persino frustrante per molti di noi. Dato che in molte occasioni siamo stati disperati perché il costume da bagno o il bikini che abbiamo non sembra così bello come pensavamo.

Tankini, Monokini, Trikini, Bikini o Costume intero Quale scegliere in base alla mia corporatura? 👙

Tuttavia, per tutto c'è una soluzione . Non disperare se senti di non avere il tipo di corpo giusto, perché non è così. Non esiste un corpo perfetto, è solo un concetto creato dalla società danneggiata.

Quindi non è una questione di corpo, anzi approfittane e trova un tipo di costume da bagno perfetto che si addice a te donna.

Indice

    Quali tipi di costume da bagno esistono?

    Bene, per iniziare questo apprendimento, la prima cosa che devi sapere è quali tipi di costumi da bagno ci sono. Quindi di seguito li mostriamo e alcuni con la loro definizione:

    • Bikini: composto da due pezzi. Ci sono diversi stili in cui si trovano il bikini all'americana e il bikini a fascia , molto convenzionali per quasi tutte le ragazze.
    • Burkini: copre la maggior parte del corpo, ad eccezione del viso, delle mani e dei piedi.
    • Rete monopezzo : è un pezzo unico che copre il torace, l'addome e la zona intima.
    • Microkini: Questo è fondamentalmente un bikini, solo in una taglia molto più piccola.
    • Skirtini: è un'altra forma di bikini, solo con volant sul fondo.
    • Monokini.
    • Bikini a fascia.
    • Tanga.
    • Costume intero.
    • Trikini.
    • Tankini.
    Leggi di più  Come evitare il trucco screpolato, gonfio e appiccicoso

    Differenze tra tankini, monokini, trikini, bikini e costume intero

    Tuttavia, ci sono un buon numero di tipi di set da bagno per donne. Tuttavia, vi mostriamo la grande differenza che hanno questi in particolare.

    Per iniziare a differenziarli, metteremo prima il bikini, che si compone di due pezzi . Che sono un reggiseno che copre il petto e uno slip che copre la parte intima e la parte posteriore. Praticamente da questo nascono i vari disegni.

    Il tankini è spesso abbastanza confuso con il monokini, tuttavia non sono la stessa cosa. Questo consiste in un tipo di camicia con le braccia nude e le mutandine. Mentre il monokini è composto solo dalla parte inferiore, cioè le mutandine dal taglio alto.

    Il trikini invece è l'unione che esiste tra le due parti del bikini, con un tessuto che sta nella parte anteriore, che può essere dello stesso tessuto o di un altro.

    E infine abbiamo il costume da bagno completo o costume da bagno , che, come dice il nome, copre la maggior parte della nostra parte superiore del corpo. Lasciando libere gambe, braccia e collo, in molti modelli la schiena è scoperta.

    Leggi di più  Portale Femminile

    Quale costume da bagno scegliere o indossare in base al mio tipo di corpo?

    È tempo di scoprire quale tipo di costume da bagno mi si addice di più e cosa mi rende più elegante : costume da bagno o bikini? Tipi di costumi da bagno in base al tuo corpo:

    Per il fisico a triangolo , che si distingue per i fianchi larghi e il piccolo petto. Sarà utile trovare un bikini con delle balze sulla parte superiore. È necessario creare il volume in quell'area per livellarlo con il fondo. Quindi le mutandine devono essere lisce e senza appariscenti.

    Per il body a triangolo rovesciato , che ha più volume di petto e spalle rispetto ai fianchi. Faremo il contrario di quanto sopra, daremo volume in basso. Gli skirtini o i bikini con le balze sul fondo stanno bene.

    Il corpo rettangolare, che non ha molta vita, poco petto e fianchi. È meglio attirare l'attenzione su entrambe le parti. Si consigliano trikini e costumi da bagno che mostrino la parte inglese.

    Leggi di più  Come insegnare a un bambino a imparare a colorare bene senza uscire fuori dai contorni e a completare i disegni? | Portale Femminile

    Un corpo di forma ovale , il che significa che sei un po' grassoccia . I costumi da bagno interi o gli slip bikini ti favoriranno.

    Per un fisico a clessidra, con fianchi larghi, volume del torace alto e vita ben definita. I bikini lo prediligono, puoi provare anche un altro tipo di costume da bagno perché è facile da adattare a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up