Cosa fare se mi sono innamorato della persona sbagliata? Come dimenticare un uomo che non ci sta bene? | Portale Femminile

Agosto 25, 2021

Rate this post

Nella vita quotidiana non possiamo quasi mai dedurre cosa accadrà in futuro. Abbiamo solo una piccola deduzione grazie alla nostra intuizione che ci avverte di molte cose. E anche come una sorta di filtro attraverso il quale passiamo determinate decisioni da prendere.

Cosa fare se mi sono innamorato della persona sbagliata? Come dimenticare un uomo che non ci sta bene? ❤️

Ma poiché è un amore non corrisposto . In cui ci siamo completamente innamorati di quella persona che alla fine si è rivelata quella sbagliata. Siamo stati accolti con una grande delusione. Ed è che forse non abbiamo potuto conoscerlo o dedurlo in tempo. Quindi abbiamo solo la sofferenza e il dolore di qualcosa che ha iniziato ad essere così bello.

Allora perché guardiamo alle persone sbagliate? Più e più volte scopriamo che alla fine non ha funzionato. Questo accade perché non diamo una possibilità alla realtà e ci facciamo prendere dall'innamoramento, che ci acceca completamente.

Perché stiamo guardando la persona sbagliata?

Leggi di più  Come spiegare ai bambini da dove vengono i bambini?

Ci sono diversi motivi per cui scegliamo o guardiamo alla persona sbagliata. Fondamentalmente questa risposta è abbastanza facile, ma a volte è difficile realizzarla in tempo.

Prima l'infatuazione . Tendiamo a confonderlo con quello che è veramente l'amore di coppia. Quindi questa sensazione ci annebbia completamente, così che ignoriamo i segnali e le inferenze che abbiamo su quella persona.

Ci immergiamo in tutte le cose buone che ci piacciono della persona. Ci innamoriamo di un'idealizzazione che noi stessi ne abbiamo. Quindi, nel momento in cui questa fase finisce, ci imbattiamo in una realtà crudele. Che non ci piace ed è qui che iniziamo a chiederci perché mi innamoro sempre della persona sbagliata?

Questo accade anche perché non sappiamo cosa vogliamo e pensiamo che tutto sia basato sulla chimica. Senza essere a conoscenza di atteggiamenti o accordi che indicano chiaramente che non è corrispondente.

In altre circostanze è perché non hai una buona autostima. Quindi i tuoi standard restano ben al di sotto e accetti il ​​minimo di una persona, senza guardare oltre.

Leggi di più  Quanto reddito può generare un truccatore professionista?

Ecco perché prima di iniziare qualsiasi relazione sarà sempre bene che quando incontriamo la persona, siamo consapevoli di eventuali segni che potrebbero dispiacerci. E non metterlo da parte per sentirsi innamorati o attratti . Devi pensare più freddamente, e come ti andrà bene, prendendo tutto a poco a poco per non farti male.

Cosa fare se mi sono innamorato della persona sbagliata?

Sapere che ti sei innamorato della persona sbagliata fa molto male. Tuttavia, devi imparare da esso e non continuare con quella relazione perché sai bene che non ti si addice.

Devi iniziare ascoltando la tua intuizione o la voce dentro di te . Quello che senti nello stomaco che in qualche modo ti dice cosa fare, che ti avverte di non andare da quella parte, ecc. Beh, senza dubbio è lei quella che ha ragione e, allo stesso tempo, è come ascoltare se stessi.

Chiedi consiglio alle persone che si prendono cura di te e che ti amano davvero. Sicuramente vedono qualcosa da un punto di vista che tu non puoi vedere. E allo stesso tempo ti aiuteranno e ti guideranno.

Leggi di più  Come dimenticare o superare un'infedeltà fisica o emotiva Come devo comportarmi se non posso affrontare l'infedeltà? | Portale Femminile

Devi lasciare quella relazione ovviamente. Pensa che chi ti ama si prende cura di te, di quello che ti succede e del perché stai bene. E se sei semplicemente tu a non sentirti a tuo agio, sarà anche necessario lasciarlo e parlarne con quella persona. Il modo più sano per continuare è quello.

Come dimenticare la persona sbagliata o l'amore non corrisposto

Per dimenticare e smettere di amare la persona sbagliata, devi iniziare a lavorare su varie cose e aspetti della tua vita.

Valuta la situazione . Riconosci che in realtà non ti si addiceva e non hai bisogno che lei stia bene. Beh, non ti sentivi completamente a tuo agio a stare al suo fianco.

Lavora per migliorare la tua autostima e autostima . In questo modo non avrai bisogno di dipendere dall'amore di qualcun altro.

Lascia quella persona completamente . Non scrivergli più così non lo ricorderai sempre. Prenditi del tempo per te stesso, fai nuove attività che ti piacciono e riorganizza la tua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up