Come dimenticare o superare un'infedeltà fisica o emotiva Come devo comportarmi se non posso affrontare l'infedeltà? | Portale Femminile

Settembre 16, 2021

Il motivo principale dei litigi nella maggior parte delle relazioni è legato all'infedeltà. Sia gli uomini che le donne tradiscono per motivi diversi. Naturalmente, in nessun caso l'infedeltà è giustificata. Quindi, se ritieni che la tua relazione sia influenzata da questo. Impara a identificare i segni .

Come dimenticare o superare un'infedeltà fisica o emotiva Come agire se non riesco a perdonare? ️

Indice

    Perché una persona è infedele? Tipi, cause e conseguenze dell'infedeltà

    L'infedeltà è uno dei più grandi tradimenti che possono esistere in una relazione. Ma puoi perdonare un'infedeltà? Quando accade, la relazione è irrimediabilmente compromessa. Fin dal momento della scoperta, crollano tutte le basi su cui il rapporto era infondato.

    Va notato che il concetto di infedeltà copre molto di più del semplice fatto di fare sesso con qualcuno. Piuttosto, sono un insieme di azioni che impegnano un membro della relazione con una terza parte. All'interno di queste azioni, è possibile nominare quanto segue:

    • Carezze sollevate.
    • Messaggi o conversazioni compromettenti.
    • Flirtazioni e avance di natura sessuale.
    • Sgattaiolare fuori dal partner.
    • Stabilisci una relazione che vada oltre l'amicizia con qualcun altro.
    • Mettere da parte il partner concentrandosi sui bisogni di qualcun altro.
    • Innamorati di una terza persona.
    • Infine, fai sesso.
    Leggi di più  Qual è la migliore crema idratante per viso, viso o corpo per la pelle secca?

    È chiaro che, a seconda del livello di infedeltà , la relazione può essere salvata o meno. Ma la maggior parte delle coppie concorda sul fatto che una volta che l'atto sessuale ha luogo, la relazione è irrimediabilmente interrotta.

    Tuttavia, questo non vuol dire che gli altri livelli di infedeltà non abbiano conseguenze . Da quando si scopre il primo tradimento, la fiducia nella coppia non sarà più la stessa.

    Come scoprire un'infedeltà? Segni e profilo di un uomo infedele

    Stranamente, quando un uomo tradisce, le sue stesse azioni e atteggiamenti lo tradiscono . Soprattutto a causa del linguaggio del corpo che mostrano quando sei con loro e il cellulare inizia a squillare. Poiché è lì che si trovano la maggior parte dei segreti e, in molti casi, è il mezzo con cui si sviluppano le infedeltà.

    La maggior parte degli imbrogli inizia come imbroglio virtuale . Poiché in questo modo le conversazioni aumentano sempre più di tono . Fino al momento del contatto fisico. Quindi, se vuoi determinare se il tuo partner è infedele, è meglio che impari come scoprire un'infedeltà su WhatsApp.

    Leggi di più  Quali sono i colori dei capelli per sembrare più giovani? Quali coloranti sono di moda? | Portale Femminile

    Se si comporta in modo strano, nasconde il cellulare o non ti permette di toccarlo in nessun caso, è perché sta succedendo qualcosa . Sappiamo che la privacy è importante! Ma negli uomini infedeli , l'allarme che suona quando prendiamo il telefono può essere limitato all'infedeltà virtuale, ma può anche essere qualcosa di più grande.

    D'altra parte, un uomo infedele cambierà il suo modo di stare con te , anche se non se ne accorge nemmeno. Per ora, ti renderai conto che gli incontri sessuali non sono così frequenti come prima e le carezze non sono così frequenti. È in super ritardo o non ti scrive tutta la notte quando sai che non sta facendo nulla.

    Sono persone molto paranoiche, sono sempre sulla difensiva. Perché ovviamente, qualunque cosa dirai loro, penserai di incolpare e incriminare qualcuno che stanno facendo, quando in realtà non lo è. Quindi presta attenzione ai cambiamenti di atteggiamento.

    Riesci a perdonare, dimenticare e superare un'infedeltà?

    Riacquistare fiducia dopo un'infedeltà è praticamente impossibile. Molti decidono di riprovare, solo per fallire. Perché una volta che la fiducia sarà rotta in quel modo, non ci sarà modo di tornare indietro.

    Leggi di più  Come rendere un uomo dipendente e pazzo e fargli desiderare di vederti | Portale Femminile

    Molti terapisti raccomandano gli esercizi per migliorare la fiducia . Ma la triste realtà è che chi è abituato ad essere infedele, difficilmente mette da parte quei comportamenti per migliorare. Pertanto, puoi perdonare. Puoi decidere di mettere da parte quel dolore e quel rancore, ma la fiducia non potrà mai essere ripristinata.

    Può un uomo infedele cambiare? Quando i modelli iniziano a ripetersi ancora una volta. Saprai già di cosa si tratta e la prima cosa che vuoi fare è porre fine alla relazione per sempre.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up