Come sapere se sto caricando il mio partner e cosa posso fare se un uomo mi brucia | Portale Femminile

Settembre 20, 2021

Tutte le relazioni attraversano un momento difficile. Questo non significa che non ci sia amore. Dal momento che i conflitti tra le coppie possono nascere da problemi diversi al di là di te . Quindi, se ultimamente ti senti come se stessi sopraffacendo il tuo partner, o se sembra più irritato quando sei in giro, fai il punto sul suo stato attuale di coppia. E vai a fondo!

Come sapere se sto sopraffacendo il mio partner e cosa posso fare se un uomo è sopraffatto da me 🙅‍♂️

Cosa fare quando ti senti sopraffatto?

Sentirsi sopraffatti è uno dei peggiori sentimenti che possiamo mai provare . Tanto più che travolgere è una sensazione di stanchezza, una sensazione che ci dice costantemente che non possiamo più sopportare di stare nella stessa stanza con una persona. Pensi che il mio ragazzo sia travolgente e sei stanco, non anticipare te stesso, leggi attentamente.

Molte volte questi sentimenti non sono colpa del partner. Piuttosto, derivano da problemi più interni dei nostri , e poiché il nostro partner è la persona più vicina a noi, sentiamo che lei o lui è la ragione per cui ci sentiamo in questo modo. Ed effettivamente ci sbagliamo completamente, e stiamo solo generando scenari che a poco a poco deterioreranno il rapporto .

Leggi di più  Come sono i pantaloni skinny o skinny e qual è la calzatura migliore per te?

Se pensi che il mio partner mi stia pesando molto ultimamente, prenditi un po' di tempo da solo . Vai in un'altra stanza dove puoi rilassarti e valuta se il tuo partner ha davvero atteggiamenti opprimenti. Si è comportato in modo molto strano ultimamente? La relazione è diventata tossica e malsana? Non sopporti la gelosia ultimamente?

Questi sono i tipi di domande che dovresti porti per determinare se il tuo ragazzo è davvero invadente . Se non noti alcun cambiamento nell'atteggiamento del tuo partner e tutto tra di voi rimane come al solito, probabilmente il motivo del tuo fardello sei tu stesso.

Quindi riepiloga gli ultimi mesi e stabilisci un cambiamento nelle attività o nei comportamenti in modo da poterti rilassare correttamente. Molto probabilmente, il motivo della tua sopraffazione è dovuto al troppo stress familiare o lavorativo. Quindi prenditi il ​​tuo tempo di riposo ideale.

Come sapere se sto sopraffacendo il mio partner

Quando ci chiediamo, il mio partner è sopraffatto da me? Molto probabilmente, stiamo effettivamente avendo comportamenti che sopraffanno il nostro partner . In caso contrario, è meglio valutare lo stato attuale della tua relazione . Hai avuto troppi litigi ultimamente? Sei cambiato nei tuoi atteggiamenti?

Leggi di più  Come sono i giochi e gli esercizi di logopedia per i bambini? Quali sono i vantaggi? | Portale Femminile

In caso contrario, dovresti valutare quali sono stati i tuoi ultimi atteggiamenti. Poiché ci sono diversi casi che possono far sentire il tuo partner sopraffatto da te, e in tal caso, dovresti cambiarlo immediatamente.

  • Troppa gelosia

Quando la gelosia va ben oltre la normale gelosia e diventa molto costante e malsana , la coppia può sentirsi sopraffatta. Soprattutto quando la gelosia è senza motivo. Non è piacevole che tu diffidi sempre, quando non ti ha nemmeno dato motivi per farlo.

  • Richiedi un'attenzione costante

Sappiamo che una relazione è come una pianta che ha bisogno di annaffiature costanti per sopravvivere. Tuttavia, da adulto maturo, devi capire che a volte il tuo partner non sarà in grado di darti piena attenzione . O per lavoro, per studio o perché pratica uno sport o ha un hobby. Indipendentemente da ciò, il tuo dovere è sostenerlo non chiedendogli attenzioni extra quando non può dartelo.

  • Essere una ragazza tossica

A nessuno piacciono i problemi e le continue discussioni, quindi se sei una di quelle spose che ama litigare con i propri fidanzati, smettila di farlo. Perché questo è il modo migliore per scavare la fossa della tua relazione.

Leggi di più  Come ridurre la vita e sollevare i glutei con una buona routine di esercizi | Portale Femminile

Come dare al tuo partner lo spazio per sentirsi più a suo agio con te?

Pertanto, se hai già concluso che stai effettivamente travolgendo il tuo partner, la soluzione non è metterlo da parte. Ma cambia quei piccoli dettagli sfavorevoli della tua personalità. Prenditi cura della tua relazione , e allo stesso modo prenditi cura della tua salute mentale per non creare situazioni di stress e sfiducia nella relazione.

  • Sostienilo sempre in tutto ciò di cui ha bisogno.
  • Non diffidare di lui se non c'è motivo per farlo.
  • Fagli sapere che ci sarai sempre.
  • Dategli il suo spazio per crescere.
  • Non essere una ragazza tossica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Go up