I migliori trucchi per un trucco naturale, semplice e giovanile per le donne di 30 anni | Portale Femminile

Settembre 16, 2021

Abbiamo tutti bisogno di apparire belli ogni giorno ed è possibile ottenerlo con un trucco semplice o naturale, per così dire. Anche se oggi si indossano look molto audaci , è bene lasciare qualcosa da innovare e sorprendere nelle occasioni speciali.

Per un trucco naturale da giorno e qualsiasi altro trucco, sia esso per il viso o un trucco naturale per gli occhi, è necessario che prepariamo il nostro viso e il nostro contorno occhi.

I migliori trucchi per un trucco naturale, semplice e giovanile per le donne di 30 anni 💄

Indice

    Come realizzare un trucco naturale per il giorno per giorno?

    Quando ti svegli, la nostra pelle potrebbe essere in condizioni oleose , è necessario pulire il viso con una detersione abbastanza generosa e ovviamente asciugarlo, non dimenticare che non devi trascinare l'asciugamano, asciugalo delicatamente.

    Per quanto riguarda i prodotti per preparare la pelle del viso prima di un trucco naturale da giorno, è sufficiente utilizzare l' acqua di rose per rinfrescare la pelle e acquisire colore, quindi una crema idratante per il giorno e un po' di contorno occhi. Tieni presente che le quantità di questi prodotti dovrebbero essere piccole, evitalo per evitare di sentirti unto.

    Leggi di più  Quanti denti da latte ha un bambino e cosa fare se mio figlio ha i denti da latte difettosi? | Portale Femminile

    A viso preparato, preleva pochissimo prodotto da un fondotinta , stendilo sul viso e procedi ad applicare il tuo correttore preferito (anche in piccola quantità). Se vuoi schiarire ancora di più il tuo viso, usa due tonalità di correttore, una per uniformare il colore della tua pelle e un'altra più chiara per illuminare.

    Il prossimo passo è sigillare la tua base con polvere traslucida e quindi procedere con l'uso del bronzer di tua scelta e posizionarlo come un contorno. Usa il bronzer in polvere per un finish più naturale . Per un trucco naturale per gli occhi, usa lo stesso bronzer dell'ombretto, sfumalo molto bene e vedrai che è fantastico.

    Procedi dando rossore o fard alle tue guance, cerca di renderlo un tono sottile in base al tuo tipo di pelle. Pettina le sopracciglia per farle sembrare pulite e, se necessario, riempile un po' e delinea l'area necessaria. Seguito da questo, dai una finitura naturale alle tue ciglia e, se lo desideri, allinea gli occhi in modo sottile.

    Leggi di più  Perché insegnare l'educazione ambientale ai bambini e qual è la sua importanza?

    Finisci dando colore alle tue labbra, ma se vuoi qualcosa di molto semplice, ti basterà applicare una tonalità nuta molto simile a quella delle tue labbra e mettere un po' di gloss sopra. Questa routine può essere utilizzata anche per il trucco delle donne di 30 anni.

    Tecniche per un trucco giovanile per more

    È una farsa parlare di tecniche di trucco per le brune , puoi usare qualsiasi tecnica di trucco, anche se sei una bruna. Quello che devi tenere in considerazione affinché il tuo trucco da notte per la pelle marrone o un trucco naturale da giorno sia ottimo, devi usare prodotti per il tono della tua pelle.

    Scegli una base adatta per la pelle marrone o, in mancanza, combinane due per avvicinarti al tono perfetto della tua pelle. Evita di fare un contorno così forte, puoi contornare il viso con il bronzer e sarà comunque meraviglioso.

    Per quanto riguarda il trucco degli occhi, allinea sempre i tuoi occhi con il nero o il marrone, darà ai tuoi occhi molta intensità. Le tue belle labbra carnose saranno fantastiche se usi un tono nut o un tono opaco, assomiglierai a Rihana sulle passerelle di Hollywood.

    Leggi di più  Come rafforzare il sistema immunitario dei bambini rapidamente in modo naturale | Portale Femminile

    Prima di tutto, va notato che devi prenderti cura del tuo viso, fare la tua routine di cura della pelle, idratarti e usare la protezione solare per prenderti cura della tua pelle.

    Come fare un trucco semplice per uscire la sera?

    Un trucco notturno naturale può essere implementato apportando alcune piccole modifiche alla tua routine diurna. La differenza tra un trucco naturale da giorno e un trucco naturale da notte è che di notte dobbiamo far assumere ai nostri occhi un aspetto drammatico.

    Puoi iniziare a truccare i tuoi occhi con toni drammatici della terra e un po' di nero alla fine dell'occhio; quindi illumina l'inizio del tuo occhio aggiungendo un po' di fondotinta e una tonalità più brillante per far risaltare il tuo sguardo.

    Adorna questo look con una fodera ordinata, sopracciglia profonde e una buona quantità di evidenziatore sul viso. Per qualcosa di più funzionale basta aggiungere estensioni per ciglia lunghe.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up