Quali colori si combinano con il marrone o il beige nei vestiti? Idee per indossare un outfit marrone o cioccolato | Portale Femminile

Agosto 22, 2021

I colori marroni, marroni o beige sono senza dubbio i toni di base che dobbiamo avere nel nostro guardaroba. Dal momento che mostrano una certa naturalezza e raffinatezza .

La combinazione di vestiti marroni o marroni può essere difficile quando si tratta di scegliere i colori. Dal momento che bisogna tener conto che è un colore che può o non può combinarsi con tutto. È un basic perché la sua tonalità è abbastanza versatile, trasformando un semplice abito in uno che è ben pronunciato ed elegante o evidenziato.

Tuttavia, ti offriamo le migliori idee per combinare il marrone nell'abbigliamento sia per uomo che per donna e avere un aspetto ben stilizzato.

Indice

    Quali sono i colori che meglio si abbinano al marrone?

    Per sapere come abbinare ogni capo a questo colore marrone, è fondamentale conoscere i colori che più gli si addicono. Perché può succedere che quando si crea un abito si scelga un colore che non si abbina molto bene con esso ed è un disastro totale. Quindi di seguito vi lasciamo i colori che meglio si adattano o si abbinano a questo colore marrone:

    • Il colore marrone e il blu navy o azzurro , si abbinano molto bene.
    • Si combina anche con i colori giallo, rosa, arancio, senape, rosso mattone, viola intenso e terra.
    • Il colore marrone con il colore nero, bianco e beige si combina molto facilmente e crea uno stile ben sofisticato.
    Leggi di più  Come preparare un menu settimanale di pasti sani e nutrienti per bambini da 1 a 3 anni | Portale Femminile

    Quali colori si combinano con il marrone o il beige nei vestiti? Idee per indossare un outfit marrone

    Puoi provare ad abbinarlo ad altri colori o sfumature e provare quale è più adatto per creare un look davvero unico. E allo stesso tempo puoi scoprire da solo nuove idee di combinazioni.

    Come abbinare il colore del caffè o del cioccolato nell'abbigliamento femminile

    Ora ti mostreremo come combinare i tuoi capi marroni o marroni con altri e creare un abito ben fatto.

    Se hai dei jeans o dei pantaloni marroni da donna, puoi creare un outfit abbinandoli a semplici camicie bianche, rosa, blu o gialle che stanno benissimo. Puoi anche aggiungere un blazer o una giacca per migliorare un po' di più questo look.

    Per creare un outfit con gli shorts marroni da donna. Indossa camicette larghe e di colore chiaro con una giacca di jeans e scarpe sportive, stivaletti o sandali che possono essere marroni, bianchi o neri.

    Gli abiti marroni si abbinano molto bene a scarpe nere o beige, che possono essere tacchi bassi, o sandali. Aggiungi accessori dorati o cerchietti ai tuoi capelli per un look molto più elaborato.

    Leggi di più  Come allontanarsi o lasciare qualcuno che mi ferisce e non mi vuole nella sua vita | Portale Femminile

    Per outfit con bluse o camicia marrone per donna o uomo, usa jeans o jeans con stivaletti neri o stivali sportivi bianchi e una giacca.

    Altre combinazioni con colori caldi

    Per combinare altri colori caldi, tieni presente la tavolozza dei colori e i vestiti che hai nell'armadio. Ecco alcuni esempi di allestimenti che puoi utilizzare:

    Idea 1: una gonna beige con una camicia ampia o un vestito bianco o rosa che va all'interno. Con stivaletti marroni o neri, una borsa laterale e occhiali da sole. Puoi usare questo vestito quando vuoi.

    Se sei nella stagione fredda puoi aggiungere delle calze lunghe nere, un foulard e un cardigan per coprirti un po'. In modo che nulla di stile e raffinatezza venga tolto a questo look.

    Idea 2: Usa jeans o jeans usurati con una blusa chiara, una sciarpa marrone, beige o marrone, con un altro accessorio di queste stesse tonalità e scarpe sportive bianche.

    Idea 3: Crea un outfit dai toni caldi abbinando un jeans o dei pantaloni, una camicetta bianca, un cardigan beige e stivaletti marroni. Finirai dando un tocco sorprendente con un accessorio dal colore vibrante come un arancio intenso o un rosso mattone. Può essere una sciarpa o un fazzoletto che va intorno al collo o tra i capelli.

    Leggi di più  Cos'è lo smalto o manicure semipermanente e come applicarlo passo dopo passo? Quanto costa?

    Idea 4: combina una blusa a collo alto nera, pantaloni scuri e stivaletti o tacchi neri con un cardigan marrone. Puoi fare questo vestito in molti modi con altri vestiti. A patto che la camicia e i pantaloni siano in toni scuri , per appoggiarci sopra un capo marrone o marrone.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up