Come realizzare adesivi o adesivi stampati per unghie semipermanenti domestiche? Modelli per unghie a casa | Portale Femminile

Agosto 4, 2021

La maggior parte di noi ragazze sa quanto sia importante mantenere la cura e l'immagine delle nostre unghie . Bene, questo è il modo in cui ci liberiamo delle cellule morte che si accumulano lì.

Sebbene molti di noi preferiscano eseguire queste procedure a casa, poiché abbiamo paura di contrarre un fungo perché i materiali che utilizzeranno con te sono già stati utilizzati con altre persone e non siamo sicuri che siano stati puliti correttamente. Anche se non è quasi mai così.

Nel corso degli anni, nascono sempre più tecniche in termini di come riparare e decorare le nostre unghie . Uno che ha avuto un discreto successo in tutto il mondo è stato l'aggiunta di adesivi o adesivi per unghie artigianali alle nostre unghie.

Questi sono disponibili in diversi tipi di dimensioni, forme, colori e trame. Tutto dipende dai tuoi gusti e preferenze. Seguici e qui ti mostreremo come realizzare adesivi per unghie , come realizzare stencil per unghie in casa, come realizzare stencil per unghie in casa e molto altro ancora.

Indice

    Come realizzare adesivi per unghie semipermanenti?

    Gli adesivi per unghie fatti in casa sono semplicissimi da realizzare. E la cosa migliore è che lo fai a tuo piacimento e preferenza, questi non danneggiano o intaccano l'unghia . Ma non dimentichiamo di applicare anche idratazione e vitamine .

    Leggi di più  Posso usare antiacidi naturali e rimedi casalinghi per il bruciore di stomaco o il reflusso in gravidanza? Raccomandazioni salutari

    Per questo avremo bisogno di un pezzo di plastica un po' più resistente di quello di una borsa, importante che non sia piegato o stropicciato, dello smalto per unghie o top coat, di buona qualità, colori acrilici per disegnare i nostri disegni e infine i tipi di pennelli o strumenti che riteniamo necessario utilizzare nell'elaborazione dei nostri disegni.

    Ora inizia il tuo piano su come realizzare adesivi per unghie semipermanenti, quello che devi fare è sul pezzo di plastica, applicare una base lucida di circa le misure di un'unghia, che è completamente liscia, dopo che è completamente asciutta , con i pennelli o qualunque cosa tu abbia scelto di dipingere, stai facendo il disegno sopra quella lucentezza.

    Aspettiamo che si asciughi e applichiamo di nuovo un altro strato di glitter , di nuovo aspettiamo che si asciughi e infine rimuoviamo con molta attenzione i nostri glitter per unghie dalla plastica, tagliamo il più vicino possibile al disegno e lo posizioniamo sull'unghia poi dipinta con un glitter o un colore di base, stendere bene, sigillare con più brillantezza e il gioco è fatto. Le basi chiare hanno un aspetto migliore sulla pelle marrone o abbronzata .

    Leggi di più  Che cos'è Celotype e come sapere se ho una gelosia malsana o una gelosia patologica? Quali tipi di gelosia esistono? | Portale Femminile

    Come stampare adesivi per unghie

    Esistono una serie di stampanti multifunzione con funzioni come realizzare adesivi stampati per unghie, anche le migliori marche di stampanti hanno questo tipo di prodotto, che puoi gestire completamente dal tuo cellulare con l'apposita applicazione che trovi nel Play Store e nell'App Store.

    Questo sarà incaricato di stampare i disegni degli adesivi che desideri. Devi solo programmare tutto tramite l'applicazione dal tuo cellulare e il gioco è fatto. E quando li avrai pronti, ti basterà ritagliarli, applicare una base colorata o un glitter sull'unghia, mettere lo stickert sull'unghia e sigillare di nuovo con i glitter. È lo stesso per farli per unghie normali e per creare adesivi per unghie acriliche.

    Come realizzare stencil per unghie a casa?

    A casa possiamo fare cose come aggiustarci le unghie, o come fare adesivi per unghie con le riviste , dobbiamo solo mettere dell'alcool sull'unghia, poi il timbro della rivista sull'unghia, che siano faccia a faccia, con un la spugna nell'alcool fate un po' di pressione e voilà.

    Leggi di più  Come educare e insegnare a mio figlio ad essere assertivo e incoraggiare l'assertività fin dalla prima infanzia | Portale Femminile

    Possiamo provare anche altre idee come realizzare adesivi per unghie a base d'acqua, per questo non ci resta che stampare in una normale stampante di casa, su comuni fogli bianchi, i disegni che vogliamo, la misura che può stare sulla nostra unghia.

    Poi applichiamo due mani di glitter per unghie, lo lasciamo asciugare, lo tagliamo e lo mettiamo nell'acqua fino a quando il foglio si staccherà facilmente dai glitter, e ci sarà il tuo adesivo . Stampi questo allo stesso modo degli altri, avendo dello smalto di base e poi sigillando con un top coat.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up