I migliori tatuaggi tribali per le donne con il loro significato

Settembre 13, 2021

Rate this post

I tatuaggi possono rappresentare molte cose. Desideri, esperienze passate, sogni, tratti della nostra personalità o qualcosa che ci piace. Per quanto riguarda i tatuaggi tribali , sono noti per essere disegni di forme diverse rappresentati da figure geometriche e molte linee . Questi disegni sono pieni di significato, in ciascuna delle loro linee. Soprattutto perché ricorda la modalità di comunicazione nelle civiltà antiche. Conoscili!

I migliori tatuaggi tribali per le donne - Tatuaggio o tatuaggio tribale per donna su braccio o avambraccio 💪

Tatuaggi tribali su braccio, spalla o avambraccio

Uno dei posti più popolari per ottenere tatuaggi tribali. Il famoso The Rock, ha saputo indossare nel migliore dei modi un tatuaggio tribale sul braccio e sul petto. E sicuramente, è stata un'ispirazione per molti altri provare questo stile di tatuaggi tribali per le donne. Sebbene non nuovo, il tribale è sempre rimasto. Ed è un modo incredibile per rendere omaggio ai nostri antenati e ai luoghi da cui veniamo.

  • Tatuaggio tribale sul braccio
Leggi di più  Come proteggere le orecchie dei bambini e prevenire l'otite dopo essere andati in piscina | Portale femminile

Un posto eccellente per mostrare i disegni tribali. Dal momento che offre l'opportunità di ricreare disegni con diverse forme geometriche. Tuttavia, se vuoi sperimentare qualcosa di più delle linee dritte e ondulate, puoi iniziare da uno schema specifico. Ad esempio, chiediti cosa vuoi esprimere attraverso detto tatuaggio. Quindi sarai in grado di progettare qualcosa di unico e accattivante.

  • Tatuaggio tribale sulla spalla

I disegni sulle spalle sono per lo più rotondi. E di solito rappresentano qualcosa che ci sta a cuore . Un esempio di tatuaggio tribale sulla spalla potrebbe essere un leone o un altro disegno animale. Allo stesso modo del disegno di un viso dalle forme geometriche, o dei disegni delle stelle.

  • Tribale sull'avambraccio

Un disegno del tatuaggio tribale è ottimo per adornare l'avambraccio, oltre a coprire eventuali imperfezioni sulla pelle. Grazie alle linee che ha, molte cose possono essere rappresentate. Nell'avambraccio, l'ideale saranno le forme lineari. Il più delle volte sono accompagnati da frecce o linee curve che ruotano attorno a una forma al centro.

Leggi di più  Come rimuovere o eliminare le vene varicose o le vene varicose Che cos'è la scleroterapia? Conosci i migliori trattamenti per le vene varicose | Portale Femminile

Qual è il significato dei tatuaggi tribali?

Nella storia più antica del mondo sono presenti i tatuaggi tribali . Questi sono stati nella maggior parte delle religioni e in tutta la storia. Soprattutto nelle tribù africane, i tatuaggi tribali venivano eseguiti su uomini e donne per distinguere ogni persona da ciascuna delle diverse tribù.

Nelle antiche pratiche e rappresentazioni dei tatuaggi tribali, questi costituivano la parte finale di un rituale di crescita. Negli uomini sono state eseguite quando hanno raggiunto la maggiore età, o sono state in grado di prendersi cura di una famiglia e della tribù. E nelle donne, quando sono state sviluppate o hanno raggiunto la maggiore età.

Contrariamente alle attuali tecniche di tatuaggio tribale che non sono così dolorose e con macchine specializzate, gli antichi tatuaggi tribali venivano realizzati infilando piccoli aghi con inchiostro nella pelle punto per punto. Significativamente più tortuoso e il processo di realizzazione potrebbe richiedere giorni. Soprattutto perché i disegni erano così grandi.

Gli stili dei tatuaggi tribali sono molto diversi tra loro . Nelle tribù non esisteva un tatuaggio uguale all'altro, ei disegni erano sempre più complicati ed elaborati. Purché si segua lo stesso schema associato a ciascuna delle tribù esistenti, come i Celti o il Borneo.

Leggi di più  Quali sono i nomi maschili più rari, originali, non comuni, moderni o brutti al mondo?

Pertanto, prima di ottenere un tatuaggio tribale, si consiglia di scegliere il miglior design per te stesso. Qualcosa che ti rappresenti e che puoi indossare con orgoglio ovunque tu vada. Quindi non avrai dubbi e non te ne pentirai di averlo all'ultimo minuto.

Tatuaggi tribali per donne tatuaggi per donne in vita

I tatuaggi tribali sulla vita, sui fianchi o sulla parte bassa della schiena sono i più popolari tra le donne. Soprattutto in chi era già mamma e vuole coprire una cicatrice o delle smagliature . I design più popolari sono:

  • Farfalle con grandi ali e disegni geometrici.
  • Libellule con ali molto lunghe e intricati disegni interni.
  • Intricate croci o ancore con linee orizzontali e ondulate.
  • Stelle allungate con disegno interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up