Come realizzare un cosplay o un costume da pirata Jack Sparrow fatto in casa per bambini e adulti | Portale femminile

Novembre 22, 2022

Rate this post

Vivere l'esperienza dei mari, l'adrenalina delle battaglie, e correre dietro al rombo di un cannone, è qualcosa che deve avere ogni gioco di genitori e bambini vestiti da pirati. Ma se a questo si aggiunge che l'eroe dell'azione è Jack Sparrow, l'esperienza non ha paragoni .

Qui imparerai come realizzare un costume da pirata, in modo che i pomeriggi con i tuoi cari siano un momento da ripetere, dimentica le bollette e lo stress di andare nei negozi, un costume da Jack Sparrow fatto in casa è ciò di cui hai bisogno. Continua a leggere per saperne di più.

    Come realizzare una parrucca, un cappello o un trucco Jack Sparrow passo dopo passo

    Per essere un vero Pirata dei Caraibi e navigare sulla Perla Nera ti meriti un cappello Jack Sparrow, perché un capitano senza cappello non potrà mai essere un degno capitano. Usa quello che hai in casa, l'importante è qualcosa da tenere in testa e che sia la base del cappello, ma come si fa il cappello Jack Sparrow?

    Leggi di più  Come utilizzare un set di pennelli per il trucco e a cosa serve ciascuno | Portale Femminile

    Prendi un berretto, una cuffia da sole, un cappello normale o anche la cuffia da bagno della nonna, l'importante è che ti rimanga in testa.

    Prendi cartone, cartone o, in mancanza, una grande bottiglia di plastica che puoi tagliare per rimuovere i pezzi imitando la forma del personaggio e farli aderire, dipingere e far fiorire le tue abilità artistiche nel processo.

    Il nostro costume Jack Sparrow fatto in casa non può essere completo senza una parrucca Jack Sparro . Per lei, usa una scopa, i nastri delle cassette di tuo nonno, la corda o il filo colorato e attaccalo al cappello.

    Per armonizzare il costume da pirata per un ragazzo fatto in casa. Se è una ragazza, approfitta dei suoi capelli naturali, in entrambi i casi prova ad aggiungere elementi in stile Passero, non lo sporco e la salsedine nei capelli, ma i dettagli che pendono.

    Per il trucco di Jack Sparrow passo dopo passo, perdi la paura di sporcarti, quando hai visto un pirata pulito? Truccati davvero, copriti il ​​collo con un po' di fango, ricrea delle occhiaie con la cenere della griglia di sabato scorso mantieni tutto il più reale possibile, ma se puoi evitare molto meglio l'odore di pesce, ricorda che vogliamo che tu sembri un pirata per giocare con la famiglia , ma non che tu ne abbia l'odore.

    Leggi di più  In che modo le liti tra i genitori influenzano il bambino? – Sviluppo e Benessere Emotivo | Portale femminile

    Costume da pirata o Jack Sparrow per una ragazza o un ragazzo, fatto in casa o fatto in casa

    Cerca sempre di imitare l'originale, ma non aver paura di aggiungere il tuo tocco personale . ricorda che è sempre per i tuoi gusti, tira fuori dall'armadio i tuoi pantaloni neri per l'outfit ideale e abbinalo a un gilet.

    L'iconica flanella bianca con le maniche slacciate e l'immancabile cintura in pelle, se non vuoi questa risorsa per il tuo costume, sostituiscila con la corda, alla fine il pirata cerca l'avventura.

    Gli oggetti di scena non saranno essenziali, basterà un palo spazzante o il tubo della tenda per trasformarlo o nella sciabola che guida le tue spedizioni attraverso le isole dei Caraibi, o nell'albero della tua nave.

    Approfitta di questi momenti unici per generare buone abitudini . Usa una bottiglia di plastica e riempila di succo di mela o di frutta di stagione, digli che i migliori pirati sono quelli che bevono succo per essere più forti e difendere la ciurma. Possa il costume Jack Sparrow da ragazzo o da ragazza essere un elemento di gioia e di educazione .

    Leggi di più  Quali sono i benefici dell'allattamento al seno e del latte materno sulla salute della mamma e del bambino? | Portale femminile

    Costume da pirata Jack Sparrow per donna

    Donne pirata, davvero? Certamente! Non solo erano reali, molti di loro avevano più coraggio degli uomini . Approfitta del costume da pirata fatto in casa per una ragazza e semina nella tua ragazza il coraggio dei grandi navigatori, lascia che sia la conquistatrice dei mari e con te al suo fianco.

    Se non sai come realizzare una parrucca Jack Sparrow o pensi che i suoi capelli si aggrovigliano durante il processo, intrecciali in modo che possa avere la libertà di correre in giro con il suo costume, aggiungi l'intera famiglia per creare un intero spettacolo a casa , che il tuo ragazzo o la tua ragazza siano il tesoro a bordo e che siano i protagonisti delle avventure che verranno, insieme a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up