Cosa fare se un uomo torna nella tua vita per cercarti? È bello tornare con il tuo ex? | Portale Femminile

Settembre 7, 2021

È vero che alcune relazioni sono più difficili da superare di altre, e quindi, a volte ci troviamo a chiederci cosa ne sarà della vita dei nostri ex, e probabilmente ci regalano anche il desiderio di ricontattarci. Ma è in questo tipo di situazioni che dobbiamo chiederci se sarebbe la cosa migliore. Come reagirebbe l'altra persona e come reagirò io? Se ti trovi in ​​una situazione simile e un ex è riapparso sulla scena, scopri come affrontarlo.

Indice

    Cosa fare se un ex torna a cercarmi?

    È meglio mantenere la calma! Il tuo ex è una persona normale come le altre, non un alieno. Per ora, devi scoprire perché ti stanno scrivendo di nuovo e quanto tempo è passato dall'ultima volta che si sono parlati. Conoscere entrambi ti darà un'idea migliore di come reagire alla situazione.

    Vuoi tornare con te? Non sei ancora sopra di te? Vuoi riconquistare la tua vecchia amicizia ? Mentre rispondi a queste domande, devi anche valutare te stesso. Sapere che tipo di reazioni e sentimenti stai provando. Perché probabilmente ti rendi conto che forse provi ancora dei sentimenti per lui e ti lasci trasportare da questo.

    Leggi di più  Come realizzare maschere fatte in casa per idratare i capelli o i capelli grassi, secchi e crespi | Portale Femminile

    Quindi, se stai pensando di tornare insieme al tuo ex. Prima, solleva molto bene ciò che può uscire da questa situazione. E per ora, se il tuo ex ti cerca di nuovo, sarà meglio prendere le cose con calma. Non fare allusioni di alcun genere, anche se lo desideri. Lascia che sia il tuo ex a fare tutte le prime mosse dopotutto, è stato lui a contattarti.

    Quindi, prima di arrivare a un verdetto sul motivo per cui il tuo ex è tornato nella tua vita, lascia che sia lui a dimostrare le sue vere azioni. Nel frattempo, attenzione a provare vecchi sentimenti ea confondere la realtà del presente con quella del passato.

    Vantaggi e svantaggi di tornare con un ex

    Come ogni altra decisione, tornare insieme o non tornare con il tuo ex ha molti vantaggi e svantaggi che è saggio valutare prima di decidere di fare qualsiasi cosa. E come sappiamo che in questo momento potresti avere un vortice di emozioni dentro di te, ti aiuteremo a stabilirle!

    Leggi di più  Come avere una connessione emotiva o intimità e risvegliare le emozioni in un uomo? | Portale Femminile

    I vantaggi di tornare con il tuo ex

    • Non devono passare attraverso il processo di conoscenza reciproca: hanno già avuto l'opportunità di vivere insieme per un po', e quindi sanno cosa gli piace e cosa non gli piace.
    • Hanno esperienze condivise: le persone che hanno ricordi insieme hanno molte più probabilità di incontrarsi in futuro per il divertimento di ricordare i bei momenti.
    • Sanno com'è l'esperienza sessuale: il vecchio non è sempre cattivo, alcune vecchie coppie hanno il vantaggio di essere brave a letto e quindi lo prendiamo come una scusa per tornare.

    Svantaggi di tornare con il tuo ex

    • Se si sono lasciati, è stato per un motivo: questa è la cosa più importante, perché se hanno deciso di porre fine alla loro relazione, è stato per un motivo irresistibile. E forse è lo stesso motivo per cui possono finire di nuovo. Che si tratti di infedeltà , noia, incompatibilità...
    • Rivivono le querele del passato: è impossibile non provare risentimento per il danno fatto, quindi prima o poi tutte le ferite si riapriranno e i conflitti tra di voi saranno ancora peggiori.
    • Non c'è niente di nuovo: la maggior parte delle coppie che tornano, tornano alla loro vecchia routine. Per qualsiasi motivo, la relazione ristagna di nuovo, rendendola di nuovo monotona.
    Leggi di più  Che cos'è la celiachia e quali sono i sintomi principali nei bambini? Come rilevare un bambino celiaco | Portale Femminile

    Perché un uomo torna a cercare il suo ex dopo un po'?

    Ti è capitato che dopo un po' il tuo ex torni a cercarti? Beh, il motivo potrebbe essere perché nonostante tutti i suoi sforzi, non è riuscito a superarti. O ad un certo punto della sua giornata si è ritrovato a pensare a te e a tutto quello che è successo, e vecchi sentimenti hanno cominciato a sbocciare.

    È sempre bene ricordare che i sentimenti che potresti provare per gli ex sono solo temporanei . E non proviamo di nuovo sentimenti nei loro confronti, ma piuttosto la nostra mente sta reagendo ai vecchi stimoli che sentivamo. Niente di più.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up