Cosa fare se mi sono innamorato della persona sbagliata? Come sapere se fa per me? | Portale Femminile

Settembre 2, 2021

Tutte le brutte esperienze in amore sono insegnamenti che ci renderanno più abili nelle relazioni future! Ma ciò non significa che dobbiamo avere più cattive relazioni, perché dobbiamo prenderci cura della nostra salute emotiva. Quindi, come fai a sapere se una persona è quella giusta e cosa fare se ti sei innamorato di quella sbagliata? Qui ti aiuteremo con il tuo dilemma.

Indice

    Come sapere se una persona non è adatta a me?

    Quando tutto è in ordine, l'intero universo ce lo fa sapere! Questo succede anche con le relazioni amorose . Quando tutto scorre in modo così naturale, e non c'è bisogno che nessuno di voi forzi le cose o insista troppo, è un ottimo segno che tutto sta andando per il verso giusto.

    Tuttavia, a volte le apparenze possono ingannare. Non è consigliabile lasciarsi trasportare dai primi momenti della relazione, perché sono sempre amore, pace e tanta passione. Gustateli al massimo! Ma proteggi il tuo cuore finché non sai che con chi sei è la persona giusta. e come saperlo? Qui ti faremo sapere.

    Leggi di più  Che cos'è un blazer da donna e come indossare un trench o un gabardine da donna?

    La prima cosa che dovresti notare è se all'interno delle conversazioni che hanno, ci sono alcuni scorci del futuro. Non frasi così compromettenti come il matrimonio o la convivenza, ma piani futuri a breve termine che indicano che vuole continuare ad averti ogni giorno nella sua vita. Se non ci sono tali dettagli, potrebbe succedere qualcosa di strano.

    Inoltre, un uomo che non è adatto a te, non avrai scrupoli o scrupoli a farti stare male quando gli piace di più. Ciò significa che non farà molti sforzi per prendersi cura dei tuoi sentimenti quando si tratta di una discussione. Finiranno semplicemente le conversazioni con una frase del tipo: stai esagerando! Sono fuori di qui! Non ne posso più!

    Allo stesso modo, un ragazzo che non fa per te ti manterrà un segreto. Sì, anche se ci provi molte volte, conoscere la tua famiglia e i tuoi amici sarà quasi impossibile! Molto probabilmente, sta già uscendo con qualcun altro in questo momento. Vattene presto! E soprattutto se hai già provato più volte a migliorare la situazione e non funziona niente.

    Leggi di più  Cos'è o cosa significa essere l'Anima Gemella di Qualcuno e come trovarlo? Come faccio a sapere se il mio partner è la mia anima gemella? | Portale Femminile

    Cosa fare se mi sono innamorato della persona sbagliata?

    È impossibile che il cuore non faccia ciò che vuole! E quando sentiamo l'illusione di un nuovo amore, nonostante il nostro cervello ci dia migliaia di avvertimenti, è sempre il nostro cuore che finisce per decidere. E quindi, in molte occasioni finiamo per innamorarci della persona sbagliata. Ma cosa fare in questa situazione?

    • Stai lontano da lui: anche se è difficile per te, è la cosa più importante che devi fare. Chiedi aiuto ai tuoi amici più cari e se hai bisogno di bloccarlo da tutte le tue reti per avere un po' di tranquillità, non aver paura di farlo. In questo modo puoi iniziare a disintossicare il tuo cuore da detta persona.
    • Distrai i tuoi pensieri: continua con la tua vita sociale o lavorativa come al solito. Il modo migliore per superare un amore non corrisposto o qualche brutta esperienza è distrarre la mente per evitare di pensare a ciò che non potrebbe essere.
    • Concedetevi: non c'è niente di meglio per sollevare il morale che avere una buona sessione di amor proprio. Quindi compra vestiti, vai in palestra, truccati, fatti un nuovo taglio e qualsiasi altra cosa ti faccia sentire meglio con te stesso.
    • Incontra gli altri: i nuovi rapporti di amicizia sono la migliore medicina per il mal d'amore. Forse nel frattempo puoi incontrare un altro ragazzo , conosci il detto di: un chiodo toglie un altro chiodo.
    Leggi di più  Qual è il profilo di una tata professionista? Qualità o caratteristiche di una buona tata | Portale Femminile

    Caratteristiche della persona giusta

    Ora conosci il modo migliore per far uscire qualcuno dal tuo sistema e pronto ad agire ancora una volta. Ma questa volta devi proteggere meglio il tuo cuore, quindi fai attenzione ai segni che ti dicono che un ragazzo potrebbe essere quello giusto :

    • È attento a tutte le vostre esigenze.
    • Capisce e non si arrabbia quando dici di no.
    • È rispettoso e gentile.
    • Ti include in tutto ciò che fa.
    • Cerca di stare con te ogni giorno.
    • Non devi chiedergli nulla.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up