Come dire addio e chiudere un ciclo per dimenticare il mio ex per sempre | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

La vita è piena di continui cambiamenti e sfide. Ecco cos'è la vita stessa, imparare dai propri errori e sapere come prevenire e superare meglio i prossimi. Stai attraversando una rottura ultimamente? Bene, lascia che ti dica che questo è il momento in cui devi abbracciare te stesso e accettare il processo di cambiamento. Ti mostriamo come!

Indice

    Importanza di chiudere ciascuno dei cicli in una relazione

    Ti sei mai ritrovato a pensare più e più volte in passato? Rimani sognante ricordando più e più volte tutte le cose che sono accadute, tutto ciò che può essere accaduto o meno? Bene, questo è un chiaro segno che non hai ancora chiuso quel ciclo nella tua vita.

    Potresti non accorgertene in questo momento, ma in futuro restare legato al passato non ti permetterà di crescere come persona. La tua crescita personale si fermerà completamente! Perché ancora non hai il coraggio di lasciare andare ciò che tieni così stretto in passato. È molto dannoso per te e per tutto il tuo futuro.

    Chiudere i cicli e andare avanti con la tua vita può essere una delle cose più difficili da fare, ma è una delle più necessarie. Come intendi andare avanti con la tua vita se ti aggrappi ancora al passato? Questi legami ti tengono nello stesso posto, non ti permetti di andare avanti e quindi devi rilasciarli immediatamente.

    Leggi di più  Come rubare un bacio alla persona che ti piace o a qualcuno che ti piace? I migliori trucchi divertenti | Portale Femminile

    Se stai attraversando una rottura, o è passato un po' di tempo dall'ultima volta che hai rotto con il tuo ex ma non riesci ancora a toglierti dalla testa, è ora di farlo. Altrimenti, non sarai in grado di stabilire altre relazioni , la tua vita personale ne risentirà e, anche se non lo vorrai, la maggior parte dei tuoi progetti non verrà realizzata.

    Lascia il passato nel passato! Non devi continuare a trascinare una storia che non esiste più. Non devi continuare ad aspettare un ex che non tornerà. Questo ti farà solo continuare a farti del male, attirando molte più ripercussioni sulla tua autostima e autostima.

    Come dire addio definitivamente al mio ex?

    La prima cosa che dovresti fare è smettere di pensare che la vita sia una favola. Rivuoi il tuo ex? Ti manca troppo? Ti senti come se non potessi vivere senza di essa? Bene, se ti asciughi le lacrime, bevi un caffè e pensi più chiaramente, ti renderai conto che le cose non vanno così male come pensavi.

    Leggi di più  Che cos'è il metodo Curly Girl e come iniziare? Quali sono i migliori prodotti per ottenere ricci perfetti? | Portale Femminile

    La vita va sempre avanti, il mondo non si ferma solo perché hai rotto con il tuo ex. La tua relazione non ha funzionato? Ammira il lato positivo, perché ora si sono aperte centinaia di nuove porte per farti incontrare persone migliori e forse potenziali partner. Quindi il primo passo da fare è: mettere da parte la fantasia e pensare con chiarezza.

    La tua relazione è finita per una buona ragione, non trattenerti più. Ora, la cosa più importante è non avere alcun tipo di contatto con il tuo ex. Non si tratta di applicare la regola del contatto zero, ma piuttosto di dimenticarsene per un po' così che ti rendi conto che non ne hai davvero bisogno nella tua vita per poter respirare.

    Passa attraverso tutte le fasi del dolore amoroso , sono necessarie e ti faranno superare la rottura più velocemente. E infine, concentrati su te stesso e nient'altro che te. Prometti che non ricaderai nelle manipolazioni del tuo ex o nei suoi giochi... Per quanto tempo continuerai a danneggiare la tua salute emotiva? È tempo per te di pensare per te stesso e per te stesso.

    Leggi di più  Cos'è la sindrome di Marfan? Cause, sintomi e come colpisce i bambini È genetica o ereditaria? | Portale Femminile

    Supera i cicli di guasto e vai avanti

    Il supporto ideale saranno sempre gli amici. Indipendentemente dal fatto che offrano un centesimo, te l' ho detto. Perché nonostante tutto loro saranno sempre lì a darti la spalla se avrai bisogno di piangere.

    Inoltre, stare da soli non sarà mai l'opzione migliore. Perché siamo onesti, il tuo primo istinto sarà quello di correre e scrivere di nuovo al tuo ex. E noi non lo vogliamo! E chi meglio dei tuoi amici può fermarti, consigliarti e distrarti?

    Pensaci bene, quali sono i tuoi obiettivi? Quali sono i tuoi sogni? Quali sono quelle cose che avresti sempre voluto fare ma non hai potuto? E ogni volta che rispondi a sempre più domande del genere, un futuro luminoso si aprirà sempre di più davanti a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up