Come acconciare i capelli o con la riga di lato Essere una donna Quali sono le migliori acconciature con la riga di lato? | Portale Femminile

Settembre 11, 2021

I capelli offrono molte opportunità per creare migliaia di stili diversi. Hai solo bisogno di avere la tua immaginazione, tutti gli strumenti necessari e molta pazienza. Non tutti i capelli vengono gestiti allo stesso modo, alcuni sono più facili da intrecciare di altri, ma con abbastanza tempo e buone idee puoi creare acconciature uniche .

Come pettinare o separare il tuo fianco Essere una donna: le migliori acconciature con la riga laterale 👩

Indice

    Come creare rapidamente un'acconciatura con riga laterale

    Esistono molti modi per acconciare i capelli di lato senza alcun problema. Le acconciature raccolte sul lato sono le più famose poiché quando si raccolgono i capelli, la riga laterale è molto più esposta e viene visualizzata meglio. Puoi aggiungere acconciature con fasce e quindi combinare il meglio di entrambi gli stili.

    Codini doppi a metà lato

    Se quello che desideri è un'acconciatura tradizionale, chic e facile da realizzare, le trecce saranno l'ideale per te. Tutto quello che devi fare è separare tutti i tuoi capelli un po' dopo la metà, assicurandoti che un lato dei capelli sia più da un lato che dall'altro.

    Leggi di più  Portale Femminile

    Raccogli le code di cavallo fino a cascata o giù per riposare sulle spalle. Aggiungi accessori se lo desideri, puoi arricciare le estremità o personalizzarlo come desideri.

    Treccia a metà lato con capelli sciolti

    Se hai poco tempo per prepararti, ma hai bisogno di un'acconciatura con una treccia laterale puoi farlo facilmente. Separa i capelli in due sezioni, una più grande dell'altra. Nella sezione più piccola, inizia a tessere una semplice treccia dall'inizio della linea che separa entrambe le parti dei capelli. Non usare tutti i capelli, intrecciali verso il centro della testa e coprili con una molletta o una coda di cavallo.

    Treccia intera a metà lato

    Per una mezza treccia laterale. In questo caso, dopo aver diviso i capelli in due ciocche (una più grande dell'altra) dovrai intrecciare la treccia dall'inizio della fronte, verso la fine dei capelli dietro la nuca. Lì, avvolgilo proprio sul bordo del cranio con una piccola coda e coprilo con il resto dei capelli in modo che non sia evidente. Avrai i capelli divisi a metà, con un lato intrecciato e uno sciolto.

    Leggi di più  Come indossare infradito o sandali con calzini o calze? Le migliori idee di moda per le donne | Portale Femminile

    Come realizzare acconciature veloci e graziose con il lato in alto o intrecciato

    Con i capelli raccolti, a molti bambini viene impedito di contrarre i pidocchi , ed è anche il modo migliore per sfoggiare un'acconciatura originale e unica. Esistono molti modi per intrecciare i capelli di lato, qui hai diverse idee.

    Fiocco intrecciato a metà lato

    Per facilitare il processo, si consiglia di acquistare un fiocco fatto con i capelli della parrucca nei negozi di parrucchieri. Al momento della tessitura, devi solo unirlo al resto dei capelli. Separa i capelli in due sezioni di dimensioni diverse e inizia a tessere in una delle due.

    Quando stai tessendo a livello delle orecchie, aggiungi l'arco e unisci entrambi i fili per farlo sembrare naturale. Finisci la treccia sotto l'orecchio e sigilla. Sarà una bella pettinatura con una mezza treccia laterale.

    Piccole trecce a metà lato

    Questa è un'acconciatura che richiede molto più tempo in quanto è molto elaborata. Si tratta di intrecciare numerose trecce vicino al cuoio capelluto, in modo che copra completamente il centro della parte anteriore della testa. Questi possono essere intrecciati in diversi modelli e, con la cura adeguata, possono durare a lungo senza danni.

    Leggi di più  Che cos'è e come eseguire una routine facciale? Quali sono i passaggi per una pulizia del viso a casa? | Portale Femminile

    Le migliori acconciature con riga laterale

    Ci sono molte acconciature con la parte laterale che saranno molto lusinghiere per te. Non hanno bisogno di trecce e richiedono un minimo di tempo per farle.

    • Semiarricciato con riga laterale

    In questo caso, i capelli sono completamente sciolti su un lato dei capelli. E dall'altra parte con meno capelli, viene raccolto con l'aiuto di lacca per capelli dietro le orecchie. Sembra molto elegante e fine.

    • Coda di cavallo con riga laterale

    Quando si dividono i capelli in due parti irregolari, viene applicata una piccola lacca per capelli in modo che durante la pettinatura i fili possano essere adeguatamente levigati. I capelli sono raccolti dietro con una coda bassa, per creare un'acconciatura molto semplice e casual.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up