Come sapere se a un uomo non piaci o non piaci e sta giocando con te | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Sebbene il detto amore possa fare tutto , nella maggior parte dei casi è vero, c'è sempre un limite alle cose che dobbiamo accettare o sopportare all'interno di una relazione. Quindi, se sei pazzo del tuo ragazzo, ma ha molti atteggiamenti che non sono corretti. È meglio pensare di nuovo se la tua relazione è corretta o meno.

Indice

    Come sapere se un ragazzo non fa per me?

    Ci sono molti modi per scoprire che il ragazzo che ti piace o con cui stai non è quello che fa per te . Ma la prima cosa che dovresti fare è rimuovere la benda e iniziare ad analizzare e riflettere da solo. Altrimenti, avrai solo pensieri più irrazionali.

    • Non mostra interesse: non implori mai amore, ama te stesso molto più di quanto ami un uomo. E se il tuo ragazzo sembra non apprezzare, o schiva ogni tuo tentativo di stare con lui o portare la relazione al passo successivo, è perché non fa per te.
    • Non è interessato ai tuoi bisogni: Qualcuno che è interessato a te si prenderà cura di soddisfare i tuoi gusti e le tue esigenze, senza aspettare che tu chieda qualcosa. Un ragazzo che non è quello giusto per te non starà attento ma non gli importerà affatto.
    • Si arrabbia quando dici di no: questo tipo di atteggiamento è il più comune ed è un segnale di avvertimento che dovresti prendere in considerazione. Dovrebbe essere in grado di rispettare le tue decisioni in ogni momento senza preoccuparsi.
    • Non è un gentiluomo: rispetto, affetto e cavalleria non possono mai mancare in una relazione. Se il tuo ragazzo non ha questo tipo di decoro con te, è perché sei nel posto sbagliato.
    • Non si adatta alla tua vita: qualcuno che semplicemente non fa per te, chiarirà che non vuole o non può far parte del tuo familiare. Sta a te accettarlo e non forzare troppo le cose perché rimarrai con il cuore spezzato.
    Leggi di più  Come accettare i figli del mio partner se sono un problema o non li voglio? | Portale Femminile

    Sapere se un uomo non è interessato a te

    A volte, anche se usiamo il nostro fascino migliore e siamo i più seducenti di tutti, sarà impossibile attirare l'attenzione di un uomo. Per qualsiasi motivo, non siamo per lui. E rendersi conto di questo è fondamentale per noi per proteggere pienamente la nostra dignità . Un uomo non è interessato se:

    • Ti tratta con indifferenza.
    • Nonostante i tuoi tentativi, sembri incapace di avvicinarti a lui.
    • Non ha interesse a includerti nella sua vita.
    • Hanno solo incontri casuali.
    • Ha rifiutato molti dei tuoi inviti.
    • Le uscite non sono epiche.
    • Non risponde a messaggi o chiamate.
    • Sembra sempre impegnato.
    • Lo vedi flirtare con gli altri.
    • Esci e vivi spensierato senza preoccuparti dei tuoi sentimenti.

    Anche se ti sembra una follia, se vuoi davvero sapere se hai una possibilità o meno con il tuo ragazzo, è meglio chiederglielo apertamente. Ti interessa avere qualcos'altro con me? Una domanda semplice che può salvarti da un futuro incerto. A seconda di ciò che risponde, puoi pianificare una linea d'azione.

    Leggi di più  Come evitare mal di testa, cervicali, contratture o dolore al collo in gravidanza Quali rimedi naturali posso adottare? | Portale Femminile

    Sei davvero interessato a me o stai solo giocando con me?

    Quando iniziamo una nuova relazione, sarà sempre qualcosa di casuale. Cerca di non farti coinvolgere troppo nei primi mesi! E prima assicurati che il corso delle cose proceda in modo naturale e senza forzare nulla. Questo tipo di cose ti farà sapere se il tuo ragazzo vuole davvero qualcosa di serio o meno.

    Per sapere se una relazione è sulla strada giusta o meno, ci vorrà del tempo. Ecco perché non è mai consigliabile dare tutto al proprio partner nei primi mesi. Non vuoi essere lasciato con il cuore spezzato e solo. Non confessare sempre i buoni affari all'inizio delle relazioni, perché sono quasi sempre destinati ad ottenere ciò che vuoi e poi quegli affari cessano di esistere.

    Per scoprire se un ragazzo tiene davvero a te o sta solo giocando con te, devi solo aspettare. Qualcuno che gioca solo con te prima o poi si stancherà di farlo e comincerà ad allontanarsi da te.

    Leggi di più  I migliori tatuaggi piccoli o sottili per le donne e il loro significato

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up