Quali cibi posso portare in spiaggia o in piscina per i bambini? I migliori cibi da spiaggia | Portale Femminile

Settembre 9, 2021

Tutti i bambini amano passare il tempo in spiaggia o in piscina , quindi è fondamentale preparare per loro i migliori pasti da spiaggia.

Perché nonostante la spiaggia sia estremamente salubre, i bambini avranno sempre bisogno di essere adeguatamente nutriti . E poiché trascorreranno la maggior parte della giornata in spiaggia o in piscina, è importante essere preparati .

Quali cibi posso portare in spiaggia o in piscina per i bambini? I migliori cibi da spiaggia 🥪

Indice

    Cosa portare in spiaggia per far mangiare un bambino o un neonato?

    È molto importante che bambini e neonati rimangano idratati . Soprattutto quando giocano costantemente in un ambiente caldo come la spiaggia e non sono vicino a noi. Pertanto, ti portiamo il menu dei migliori pasti da spiaggia per i tuoi bambini.

    • Frutta

    I frutti sono un'ottima fonte di vitamine e minerali. E aiutano a mantenere il corpo idratato senza consumare troppa acqua. Pertanto, una macedonia di frutta può essere lo spuntino ideale per i più piccoli quando si va al mare.

    • Spuntini

    Anche se vogliamo sempre prenderci cura della salute nutrizionale dei nostri piccoli , loro amano gli snack. E in occasioni speciali, possono essere consentiti. Ad esempio, quando si va in spiaggia, i bambini possono gustare una piccola merenda come i doritos o le patate pringles.

    • Pane ripieno
    Leggi di più  Come fare e usare lo scrub per il corpo? Scrub fatto in casa per corpo, piedi, labbra, gambe e viso

    Tra i pasti da portare in spiaggia con i bambini, le fette di pane farcito sono un'opzione incredibile. Soprattutto per mangiare uno spuntino che li nutra, ma non li lasci troppo pieni in modo che possano continuare a giocare . Puoi scegliere di farcirli con prosciutto e formaggio, insalate o salumi.

    Pasti da portare in piscina per i vostri bambini

    Un bambino in spiaggia o in piscina si divertirà moltissimo. Tuttavia, dobbiamo portare tutto il necessario . Soprattutto quando si tratta dei più piccoli.

    Quando andiamo a fare una passeggiata in piscina, invece che in spiaggia, possiamo trovare un ambiente leggermente più tranquillo. Dal momento che non siamo completamente circondati da terra, e possiamo rilassarci con più calma.

    • Merenda. Si possono realizzare menù per la piscina con diversi tipi di snack. Che i tuoi figli adoreranno e li nutriranno molto.
    • Verdure. Tutti possono sedersi tranquillamente in piscina per mangiare. Quindi puoi variare molto di più con i menu dei pasti. Le verdure bollite possono essere un'ottima opzione. Dal momento che forniscono energia e li mantengono attivi. Per il tuo bambino, puoi preparare una crema vegetale che adorerà.
    • Mini pizze. Se ti senti un po' più creativo, puoi sperimentare la cottura di pizze in miniatura per renderle molto più facili da mangiare e conservare. È sicuramente lo spuntino in piscina perfetto.
    • Hamburger fatti in casa. Tra le cose da portare in piscina ci sono gli hamburger fatti in casa. Dopo una lunga giornata in piscina o in spiaggia, i deliziosi hamburger fatti in casa sono perfetti per te. Soprattutto perché forniscono molte proteine.
    • Bevande. Non puoi dimenticare le bevande! Tanta acqua e succhi diversi. Per soddisfare i più piccoli, puoi portare i loro succhi o frullati preferiti per accompagnarli con degli snack.
    Leggi di più  L'uso di Walker, Walker o Tacata è consigliato nei bambini? Vantaggi e svantaggi dell'utilizzo | Portale Femminile

    Importante! Dovresti sapere che il cibo e le bevande che porti in spiaggia o in piscina non dovrebbero essere troppo pesanti. Essendo in costante attività e con molta energia, sarà più difficile per loro digerire. Quindi si consiglia di portare cibo leggero, oppure portare porzioni ridotte.

    I migliori cibi per fare i tuppers da portare via casa

    Se sei un fan e un amante dei tupper, ti portiamo le migliori ricette da portare via da casa. In modo che tu possa divertirti come una famiglia senza trascurare la tua salute.

    Broccoli e verdure bollite: Se sarai fuori casa, non ci sarà niente di meglio che mangiare le verdure. Dal momento che manterranno i tuoi livelli di energia molto alti e sani.

    Carne e Asparagi: Cerchi un pasto che sia delizioso e che possa essere portato facilmente ovunque? Carne e asparagi saranno l'opzione ideale. Oltre a mangiare ottimamente.

    Crocchette con patate: si possono fare crocchette con quasi tutto: carne, pesce, lenticchie... Abbinate a purè di patate, o al forno, o fritte. Saranno l'ideale.

    Leggi di più  Tankini, Monokini, Trikini, Bikini o Costume intero Quale scegliere in base alla mia corporatura? | Portale Femminile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up