Perché non sono fortunato in amore? Come smettere di avere sfortuna e attirare l'amore | Portale Femminile

Agosto 4, 2021

Perché non posso essere fortunato in amore se sono carina? Come attirare l'amore? Perché non ho una ragazza? Come essere fortunati in amore e denaro?

La domanda è se è davvero fortuna o qualcos'altro . Ogni volta che hai qualcosa di bello e pieno di speranza, pensi che possa durare , e può essere così. Ma quando vediamo che tutto è finito e ora non abbiamo più niente, pensiamo “non può essere più, non ho fortuna in amore”.

Ed è che questo può essere il risultato dei loro stessi pensieri e comportamenti , che possono portarli a questa beatitudine "fortuna nell'amore". Guarda i seguenti motivi per cui questo di solito accade.

Indice

    Perché non sono fortunato in amore?

    Vuoi conoscere la verità su "perché sei sfortunato in amore" . Spieghiamo 7 motivi per cui l'amore ti sta andando male.

    - Pensa molto al passato e alle tue vecchie relazioni. Non percorri il presente come dovrebbe essere, perché non ti allontani da ciò che è già accaduto e da ciò che è rimasto indietro. Ricorda che non può più influire su di te.

    Leggi di più  Quali cibi posso portare in spiaggia o in piscina per i bambini? I migliori cibi da spiaggia | Portale Femminile

    - Diventi ossessionato dall'idea di avere un partner, tanto che si allontana. Faresti meglio a lasciare che la vita sia. Quello che arriva a tempo debito è meglio, non significa che non puoi cercare, ma non sentirti frustrato e ossessionarlo.

    - Il confronto costante che fai con altre persone non ti permette di avanzare. Se continui a identificarti con il futuro della tua amica e come lei ha già un partner stabile e tu no. Finirai solo per sentirti sempre peggio e diventerai molto più ossessionato. Non tutte le vite devono avere la stessa traiettoria o storia.

    Questo può farti cadere nell'invidia e se ce l'hai già, è sicuramente per questo. Questo cattivo pensiero non ti consente di andare avanti poiché vivi solo desiderando la vita di qualcun altro. Ognuno è padrone della sua vita . E che a te non succedano le stesse cose non ha niente a che vedere con l'essere meglio o peggio, ognuno va per la sua strada, non è una gara.

    Leggi di più  Cosa sono e come fare le sopracciglia organiche? Quanto tempo impiegano le sopracciglia organiche a crescere? | Portale Femminile

    - Ti fai troppo la vittimizzazione , pensi a quanto sei cattivo ad avere un partner. Che nessuno ti amerà, che ti succeda sempre la stessa cosa e povero te. Questo tipo di pensiero allontana solo le persone. Beh, sanno che se ti tratti così, qualcosa sicuramente non dovrebbe andare bene nella tua vita quindi non vorranno affrontarlo o attirerai tutto ciò a cui pensi.

    -Tendi ad essere molto individualista o indipendente . Qualcosa che non è affatto sbagliato, ma quando questo diventa troppo, ti impedisce di stare con altre persone perché pensi che essere in una relazione ti toglierà il controllo. Tuttavia questa non è una prigione.

    -Non ti apri alle nuove idee e ai gusti delle persone. Quindi avere sempre un'idealizzazione toglierà la soddisfazione di incontrare altri tipi di persone. Dove molto probabilmente si trova qualcuno di speciale per te. Per questo motivo, non chiuderti a nuove idee.

    - Non dai tempo all'amore . Non lo lasci stare o non ci presti attenzione , così tante opportunità possono capitare.

    Leggi di più  Come eliminare la cellulite dalle gambe?

    Cosa posso fare per attirare l'amore? Ciondoli e suggerimenti

    Non c'è fascino o preghiera per attrarre ed essere fortunati in amore. Come detto questo sarebbe come ossessionare. Quindi potresti accettare la prima cosa che ti viene in mente e potrebbe non essere esattamente ciò che fa per te.

    Come smettere di essere sfortunati in amore

    Se vuoi davvero avviare questo cambiamento, devi apportare alcune modifiche al tuo modo di pensare e al tuo comportamento per farlo davvero:

    • Stai attento a qualsiasi segno, se è brutto non mi si addice.
    • Presta attenzione al tuo intuito.
    • Non pensarci così tanto, pensa a te stesso.
    • Lavora sulla tua sicurezza e autostima.
    • Mente positiva , irradia energia positiva.
    • Apriti a nuove possibilità e tipologie di persone, non rinchiuderti in un solo assaggio.
    • Incontra un nuovo gene . Esci da casa e fallo.
    • Impara a comunicare e socializzare meglio.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up