Cos'è Glitter o Purpurina e a cosa serve? Come rimuovere facilmente lo smalto per unghie glitterato? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Nel mondo del trucco, delle unghie e dell'abbigliamento, entrambi i termini sono comunemente usati come sinonimi, anche se facendo una piccola ricerca possiamo vedere che non significano esattamente la stessa cosa. Questi due si riferiscono al gelo o alla lucentezza , che al momento sta prendendo molto di moda. Consiste nel realizzare disegni per unghie , trucchi, vestiti o scarpe molto luminosi.

Esistono diversi modi per indossare un design per unghie glitter o glitter. Tuttavia, quando lo indossi sulle nostre unghie, nonostante i suoi bellissimi disegni lucidi, diventa molto noioso e complicato quando lo rimuovi. Poiché questo tipo di materiale è realizzato con materiali non porosi . Come alluminio e vetro.

Cos'è Glitter o Purpurina e a cosa serve? Come rimuovere lo smalto per unghie con glitter o glitter ✨

Qui ti diremo alcuni trucchi di base in modo che tu possa gestire questi materiali senza alcun problema durante l' applicazione e la rimozione . Vai avanti e scopri come rimuovere i glitter dalle scarpe, come rimuovere facilmente lo smalto glitterato e i suggerimenti per rimuovere lo smalto glitterato quando trovi il modo corretto per rimuovere lo smalto glitterato.

Leggi di più  Crema alla Bava di Lumaca, Benefici e Proprietà per la pelle Funziona o no?

Cos'è il glitter e a cosa serve?

Glitter e glitter sono fondamentalmente gli stessi, glitter per qualche tipo di decorazione o trucco. Tuttavia, il glitter risulta essere più tossico del glitter, a causa dei suoi composti come metalli in polvere o rame. Mentre i glitter si possono trovare fatti di plastica. Nonostante questo, nel mondo della moda usano entrambi allo stesso modo.

Gli stili brillanti in mostra fanno una grande impressione, i loro colori audaci e le scintille che emanano sono diventati una moda essenziale negli ultimi tempi. Va notato che questa moda può essere adattata a qualsiasi tipo di vita.

Esistono migliaia di modelli per indossare glitter o glitter, indipendentemente dal colore della pelle o dei capelli. Questa tendenza metterà in risalto il colore della tua pelle e mostrerà qualsiasi stile.

Come rimuovere glitter o smalto per unghie glitter?

Se vogliamo sapere come rimuovere lo smalto senza acetone, dobbiamo tenere presente che se abbiamo un disegno con glitter o glitter, questo non sarà facile , data la sua capacità di aderire all'unghia . C'è un metodo per rimuovere lo smalto per unghie glitter / frost in tempi relativamente brevi, anche se potrebbe essere un po' doloroso.

Leggi di più  Come eliminare i brufoli sul viso con i cerotti anti-acne?

E stiamo parlando di come rimuovere lo smalto glitterato con una lima di base. Questo indebolisce grossolanamente l'unghia e rimuove inavvertitamente gli strati. Ciò che produce che hai unghie fragili e deboli senza lucentezza. Sicuramente nessuno lo vuole.

La cosa più consigliata se parliamo di come rimuovo lo smalto glitter, è usare un solvente per unghie senza acetone . E il modo migliore per eseguire la procedura è prendere un pezzo di cotone, non molto grande, immergerlo nel solvente per unghie, posizionarlo sull'unghia, premendo un po' per qualche secondo e strofinando leggermente.

Nel caso di vestiti o scarpe, ciò che ha glitter o glitter, è meglio rimuoverlo usando del nastro adesivo con attenzione , poiché alcuni tessuti sono molto delicati. Lo stesso vale per le scarpe.

Trucchi fatti in casa per rimuovere facilmente lo smalto glitterato

Se non sappiamo come rimuovere velocemente lo smalto per unghie , un trucco straordinario è usare un foglio di alluminio per questo. Abbiamo semplicemente bisogno di cotone, solvente per smalto e alluminio tagliato in modo da poter avvolgere a circa 3 o 4 cm dalla punta del dito.

Leggi di più  Come eseguire una semplice routine di esercizi per aumentare i glutei in una settimana | Portale Femminile

Per utilizzare questi materiali durante la rimozione dello smalto lucido senza fatica, non ci resta che prendere un batuffolo di cotone come facciamo regolarmente quando andiamo a rimuovere lo smalto, dopo averlo immerso nel solvente per smalto, posizionarlo sopra l'unghia. In modo che sia tutto avvolto .

Successivamente, lasciamo il cotone sopra l'unghia e lo copriamo con un foglio di alluminio. Lascia che sembri un tipo arrotolato. Lasciamo agire il tempo necessario affinché il glitter si allenti dall'unghia. Questo è molto efficace nella rimozione dello smalto per unghie glitterato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Go up