Le migliori acconciature e taglio di capelli per viso tondo e grasso

Agosto 6, 2021

Quando abbiamo un viso tondo è un po' opprimente sentirsi raccontare delle nostre guance e del nostro aspetto, l'ideale, se non ti piace il tuo aspetto, è nasconderlo con un taglio per un viso tondo o un'acconciatura che ti stilizzi .

Non è molto complesso riconoscere un viso tondo ma qui ci occupiamo di insegnarti come puoi identificare il tuo tipo di viso.

Le migliori acconciature e taglio di capelli per viso tondo e grasso

Ci sono una varietà di tagli di capelli e acconciature che lusingheranno il tuo tipo di viso. Più avanti spiegheremo in dettaglio come perdere peso con questi suggerimenti.

Indice

    Come sapere che tipo di viso o viso ho

    Per sapere qual è il tuo tipo di viso , devi prendere in considerazione le misure della tua fronte, degli zigomi, della linea della mascella e della lunghezza del tuo viso. Tenendo conto di queste quattro misurazioni, puoi utilizzare le informazioni raccolte per determinare la forma o il tipo di viso che hai.

    Per misurare la tua fronte devi farlo dall'apice di ogni arco del sopracciglio , da un lato all'altro . Per misurare i tuoi zigomi, devi misurare la lunghezza della parte superiore delle guance, che termina nell'angolo esterno di ciascun occhio. Quindi misurerai la linea della mascella, misurerai un pollice in più sotto le orecchie, da un lato all'altro come nelle misurazioni precedenti.

    Leggi di più  Come sapere se il mio partner non mi ama più e cosa fare se non gli importa | Portale Femminile

    Va notato che le misure di cui sopra sono tutte orizzontali . La quarta e ultima misura è verticale, è la misura della lunghezza del tuo viso. In questo caso, dovresti misurare dal centro dell'attaccatura dei capelli alla punta del mento.

    Considerando le misure della larghezza della fronte, della lunghezza e larghezza del viso e della forma del mento, sarai in grado di identificare il tuo tipo di viso. Il tuo tipo di viso può essere: ovale, rettangolare, lungo, quadrato, rotondo, triangolo rovesciato, rombo, triangolo ea forma di cuore.

    Che tipo di taglio di capelli favorisce il tuo viso tondo?

    L'idea di un taglio di capelli per un viso tondo è di stilizzare il tuo viso e usare i tagli di capelli per rifinire il viso. Identificare una faccia tonda è molto semplice. Se hai identificato il tuo viso come rotondo, dovresti concentrarti sui tagli che slanciano il viso e mettono in risalto gli zigomi. Quindi quale taglio di capelli rende il tuo viso più snello?

    Leggi di più  A cosa serve e come si applica o si usa l'Olio di Argan puro sui capelli o sul viso? | Portale Femminile

    Tra i tagli di capelli che slanciano il viso spicca il famoso long bob. Questo taglio cade sulle spalle o arriva leggermente sopra di esse, ma mai vicino al mento perché questo evidenzierebbe ulteriormente un viso tondo. Il long bob è accompagnato da un taglio a strati che dona movimento al taglio e distoglie l'attenzione dalle guance.

    D'altra parte, anche i capelli lunghi e lisci modellano efficacemente il viso. Questo taglio di capelli per facce rotonde dovrebbe essere usato con una frangia laterale se è tra le tue preferenze. Né puoi perderti un taglio pixie se sei una delle persone più audaci con il loro look. L'effetto di un taglio pixie è eccellente per assottigliare il viso.

    Chiariamoci, puoi anche indossare una frangia per un viso tondo se lo desideri. Il regolamento per questa frangia è che deve andare sopra le sopracciglia o da un lato in modo che il tuo viso sia completamente stilizzato.

    Quali acconciature favoriscono di più una faccia grassa

    Alcune acconciature casual per il viso tondo ti faranno sembrare spettacolare senza troppi sforzi. Una semplice mezza coda alta senza prendere le ciocche sul lato ti farà sfoggiare un viso più stilizzato. Questa acconciatura è ideale per le ragazze con il viso tondo e la fronte piccola.

    Leggi di più  Cosa pensano gli uomini dopo una rottura se le donne smettono di cercarlo? | Portale Femminile

    Un raddrizzamento o un curling con frange laterali è sicuramente il più efficace per un viso tondo. Alcune trecce , specialmente quelle che hanno la forma di un cerchietto con ciocche sciolte, di solito fanno sembrare i visi rotondi molto belli.

    Un'altra acconciatura di tendenza che stilizza molto il viso è una treccia laterale con tutti i tuoi capelli. Se parliamo di onde, favoriscono anche un viso grasso o tondo. Le onde devono essere molto sciolte per ottenere l'effetto desiderato.

    Infine, ho sempre detto che la coda alta è la soluzione a tutti i problemi. Usando una coda di cavallo, stilizzerai il tuo viso.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up