Che colore di smalto usare per decorare le unghie in base al tono della mia pelle? Quali sono i colori degli smalti moda? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Allo stesso modo in cui cerchiamo che i vestiti e il trucco si adattino al tono della nostra pelle, allo stesso modo anche la decorazione e il colore delle tue unghie possono essere in armonia con esso. Tuttavia, a volte trovare il colore delle unghie giusto per il tono della pelle può essere complicato, perché non sappiamo quali colori usare o perché non sappiamo se corrispondono davvero al tono della pelle.

Qui ti mostreremo quali sono i colori migliori da utilizzare in base al tono della tua pelle, così come il nome dei colori di smalto per unghie che sono di tendenza. Non perderlo.

Che colore di smalto usare per decorare le unghie in base al tono della pelle? Colori smalto moda

Indice

    Quali colori di smalto posso usare per decorare le unghie in base al tono della mia pelle?

    Non sempre sappiamo quale colore scegliere per dipingere le nostre unghie , e allo stesso modo potresti non sapere quale colore ti si addice o se quello che pensi ti si addice davvero non ti piace. Ti mostriamo i colori di smalto che si adattano perfettamente al tono della tua pelle :

    • Pelle scura: è ideale utilizzare smalti di colore naturale . Alcuni di questi colori sono beige o nude, tortora, rosa chiaro, corallo e infine marrone. Anche questi colori sono di moda ultimamente.
    Leggi di più  Come ottenere glutei più grandi senza chirurgia? Impara a sollevare e aumentare facilmente i glutei | Portale Femminile
    • Pelle chiara: non è consigliabile utilizzare colori come il nude o il bianco, perché ti faranno sembrare pallida, tuttavia, se vuoi solo aggiungere un po' di lucentezza alle tue unghie, puoi provarlo. I colori che più le si addicono sono: turchese, rosa pastello, blu navy, nero, tonalità vino e rosa neon.
    • Pelle di medio tono: puoi provare i colori negli smalti permanenti professionali. Ad esempio: viola chiaro, nudo o beige, qualsiasi tonalità di rosso, lampone, così come bianchi e grigi. Questi per migliorare il tono della tua pelle sono l'ideale con te.

    Come realizzare semplici decorazioni per unghie con colori pastello?

    Se vuoi imparare passo dopo passo come decorare le tue unghie con lo smalto semipermanente, ti mostreremo tre semplici decorazioni con colori pastello e pois. Avrai bisogno di quattro diversi colori pastello e dipingerai ogni unghia in modo diverso.

    Una volta che si è asciugato, con uno stilo o la punta di una matita, farai dei puntini casuali con ogni colore, ma non sull'unghia che è dipinta del colore che stai punteggiando. Puoi realizzarli in diverse dimensioni e per finire fai dei puntini con lo smalto bianco.

    Leggi di più  Che cos'è l'infedeltà emotiva o mentale e quali sono i segni per rilevarla?

    Fai un francese su ogni unghia con un colore di smalto diverso, ad eccezione dell'anulare. Bene, lo dipingerai completamente bianco e farai anche punti su quelli francesi che avevi fatto prima. Sull'unghia dell'anulare fai dei puntini con tutti i colori che hai usato per dipingere le altre unghie. Puoi usare lo smalto gel .

    Dipingi ciascuna delle tue unghie con diversi colori di smalto. Una volta che si saranno asciugate con lo smalto bianco, farai una linea tratteggiata al centro delle tue unghie e la successiva inizierai ai lati, al centro di ogni coppia di punti. Devi ripetere questo processo su tutte le unghie .

    Quali sono i colori degli smalti permanenti che vanno di moda?

    La moda è sempre in costante mutamento e le tendenze del colore delle unghie non fanno eccezione. Ti mostriamo i colori di smalto alla moda che puoi usare e che saranno sicuramente una tendenza:

    • Nudo: oltre ad essere ideale per qualsiasi carnagione, è ideale anche per qualsiasi periodo dell'anno. Puoi trovare diversi colori di smalti chiari nel tono nudo . Ma non usarlo nelle decorazioni, ma piuttosto per l'intera unghia.
    • Rosa: questo colore, in particolare il suo tono pastello, è costantemente di tendenza, poiché mette in risalto l' eleganza e la femminilità di chi lo indossa.
    • Bianco: perfetto per realizzare modelli semplici . Inoltre, la neutralità di questo colore lo rende super versatile. Ed è un colore molto usato in questa stagione. Quindi non esitare a usarlo, ti starà benissimo.
    • Nero: questo è un tono classico che sembra non passare mai di moda , non importa quanto ci provi, torna sempre per continuare ad essere di tendenza. È ideale da usare nello smalto semipermanente e per dipingere l'intera unghia.
    Leggi di più  Reggiseno o reggiseno con o senza ferretto: quale è meglio e a cosa serve? Pro e contro di ogni | Portale Femminile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up