Come ottenere molto volume se hai i capelli fini e lisci e come aumentare lo spessore dei capelli fini | Portale Femminile

Settembre 15, 2021

A volte avere un capello extra liscio e fine non è molto divertente, dal momento che non ci offre troppe opzioni per modellarlo o godere di stili diversi. Se hai deciso di dare una svolta totale ai tuoi capelli , ti abbiamo portato i migliori trucchi in modo che tu possa dare vita, volume e molto spessore ai tuoi capelli.

Come ottenere molto volume se hai i capelli fini - Come aumentare lo spessore dei capelli fini 💇‍♀️

Indice

    Come aumentare facilmente lo spessore dei capelli fini

    Fortunatamente per te e per tutte quelle ragazze che vogliono avere uno stile completamente nuovo, e rivoluzionare con capelli molto più pieni e folti, ci sono molti rimedi casalinghi per capelli che li faranno sembrare molto più spessi e pieni. Vieni a conoscerli qui!

    Uovo di pollo. L'uovo è molto efficace nel far prendere vita ai capelli come mai prima d'ora. Grazie a tutte le quantità di vitamina A, B, D ed E che fornisce, promuoverà la crescita e il rafforzamento di tutti i capelli. Ringiovanirà le radici , guarirà le punte e preverrà la caduta dei capelli.

    Leggi di più  Come far durare più a lungo il mio profumo sulla pelle - Trucchi per fissare il profumo tutto il giorno

    Olio di cocco e avocado. Se soffri di capelli indeboliti, la prima cosa che devi fare è nutrirli di nuovo. E per questo, l'olio di cocco può essere molto utile. Inoltre, se abbinato all'avocado, creerai una maschera che lascerà i tuoi capelli come nuovi .

    Non vi resta che frullare mezzo avocado grande, e aggiungere tre cucchiai di olio di cocco precedentemente scaldato a bagnomaria. Applicalo dalle radici alle punte e lascialo agire per mezz'ora. Risciacquare con abbondante acqua tiepida.

    Tesoro. Altamente raccomandato per la cura della pelle e dei capelli, grazie alle sue spiccate proprietà antiossidanti , nutrienti e restitutive. Assicurati che sia miele naturale e non lavorato, poiché gli zuccheri artificiali possono danneggiare le ciocche di capelli.

    Fare una miscela di miele, con un cucchiaio di olio d'oliva. Applicare sui capelli umidi e lasciare agire per 20 minuti, risciacquare con abbondante acqua fredda.

    Come dare volume ai capelli fini

    Una volta che ti sei preso il tempo di nutrire e rinforzare i tuoi capelli , è il momento di applicare nuovi trucchi per aumentare il volume dei capelli. E la parte migliore è che non ti richiede di continuare a spendere soldi o tempo applicando più maschere o trattamenti:

    • Asciuga i capelli con il phon
    Leggi di più  Cos'è Glitter o Purpurina e a cosa serve? Come rimuovere facilmente lo smalto per unghie glitterato? | Portale Femminile

    Questo è un trucco ben tenuto tra le ragazze con i capelli ricci o stile . Con l'aiuto di un phon e completamente capovolti, i capelli durante l'asciugatura producono molte onde. Quando risali e i capelli cadono sulle spalle, noterai che ora hanno molto più volume e onde.

    • Usa uno shampoo speciale per il tuo tipo di capelli

    Anche se vuoi cambiarlo, la composizione dei tuoi capelli sarà sempre la stessa. E il motivo per cui i tuoi capelli non hanno volume è perché sono fini e fragili. Pertanto, l'utilizzo di uno shampoo speciale per capelli fini farà nutrire i capillari dal profondo, rafforzando così tutti i capelli.

    • Acconciature che favoriscono il volume dei capelli

    Puoi iniziare a provare stili e acconciature a coda di cavallo alta, in modo che i capelli scendano dalla testa verso le spalle. Immagina lo stile della famosa Ariana Grande, che ha reso suprema la sua alta coda di cavallo.

    Trucchi facili per aggiungere volume ai capelli sottili e radi

    Ci sono ragazze con i capelli fini, senza volume e per aggiungere altro al problema, con i capelli piccoli! In questo caso, se non vuoi optare per le estensioni dei capelli, ti offriamo molti trucchi per dare ai tuoi capelli molto più volume e vita .

    Leggi di più  Nomi per ragazze o ragazzi ispirati a città o paesi del mondo
    • Scegli un nuovo taglio di capelli

    Se vuoi aggiungere volume ai tuoi capelli, ti consigliamo lo stile di taglio a gradini . Grazie agli strati, i tuoi capelli appariranno molto più pieni e vivi.

    • Nutri i tuoi capelli con prodotti per infoltire

    Oltre a nutrire i capelli con rimedi naturali, marchi noti come Kérastase offrono molti prodotti per dare volume ai capelli.

    • Tratta i tuoi capelli contro la caduta.

    Il tuo nemico principale e più temuto, la caduta dei capelli. È difficile ottenere capelli spessi se cadono costantemente, quindi concentrati sull'affrontare questo problema.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up