Come controllare i miei attacchi di rabbia, rabbia e aggressività quando litigo con la mia ragazza? | Portale Femminile

Settembre 15, 2021

Una relazione dovrebbe sempre essere basata sul rispetto e sulla fiducia. Tuttavia, molti sono vittime di un partner eccessivamente aggressivo o isterico. Questi punti vengono violati nelle cause che occasionalmente hanno in coppia, dove uno dei due ha una personalità molto più aggressiva dell'altro. Tuttavia, questi sono comportamenti malsani che deteriorano gradualmente la relazione. Scopri come evitarli!

Come controllare la rabbia e la rabbia con il mio partner quando discuto - Suggerimenti utili 🤬

Indice

    Perché mi arrabbio facilmente con il mio partner e non riesco a controllarmi?

    Ti chiedi ¿ Perché soffro di attacchi di rabbia? Una relazione è piena di alti e bassi, tuttavia quando uno dei due è solitamente più aggressivo dell'altro, la relazione entrerà in uno squilibrio totale e l'armonia tra i due scomparirà gradualmente. Molte persone spesso incolpano i loro partner quando fanno la domanda Perché non riesco a controllare le mie emozioni? Perché quasi sempre, una persona non ammetterà mai di avere un problema di rabbia.

    Quindi il primo passo per recuperare e guarire il tuo matrimonio sarà smettere di cercare i colpevoli e accettare il fatto che hai un problema serio che devi cambiare. Molte persone soffrono di attacchi di rabbia. Che soddisfano un certo schema che è molto facile da identificare.

    Leggi di più  Come uscire dalla zona di comfort per crescere e trovare un buon partner | Portale Femminile

    E molto di più se il tuo problema principale è che picchio il mio ragazzo quando mi arrabbio. Questo è un comportamento e una reazione molto gravi, poiché la violenza di genere è una questione molto delicata che deve essere sradicata indipendentemente da chi sia l'aggressore e chi sia la vittima. Sono circostanze che porteranno solo cose peggiori e quindi vanno eliminate e fermate immediatamente.

    Se senti di non poter controllare la tua rabbia quando stai litigando con il tuo ragazzo, o ritieni che il tuo ragazzo sia molto aggressivo con te , vai rapidamente da un professionista che può aiutarti. Dovrebbero essere consapevoli che questo tipo di situazione porterà solo molta più violenza e , nel peggiore dei casi, può finire in un evento fatale.

    Come riconoscere un attacco di rabbia? Conseguenze della rabbia

    Gli attacchi di rabbia, così come sono frequenti in molte persone, portano troppe conseguenze . Non solo nella coppia, ma anche nei figli, nell'ambiente lavorativo e sociale. Perché ovviamente una persona aggressiva non sarà aggressiva solo con il suo partner, ma con tutti quelli che lo circondano.

    Leggi di più  Quando è meglio tagliare i capelli o la ceretta? In quale fase della luna? Conosci il calendario lunare

    Riconoscere un impeto di rabbia sarà più facile per le persone che ne sono vittime. Perché quasi sempre la persona che soffre di questi attacchi non è consapevole di ciò che sta facendo . Anche se questo è un comportamento psicologico serio , non dovrebbero essere autorizzati a scusarsi respingendo le loro azioni gravi dietro il semplice fatto che: Era arrabbiato. Pertanto, se vuoi sapere se soffri di attacchi di rabbia, controlla questi punti.

    • Non ti interessano i sentimenti del tuo partner.
    • Inizi a urlare per qualsiasi cosa .
    • Il giudizio è accecato e non sei in grado di controllare le cose che dici.
    • Sei sempre all'erta ed è molto difficile per te rilassarti.
    • Ti senti come se tutti fossero contro di te.
    • Anche la cosa più piccola ti dà fastidio.
    • Pensi che tutto ciò che accade è per infastidirti.
    • Hai reazioni esagerate alle situazioni quotidiane.

    Se la maggior parte di questi punti ti identifica, la cosa più salutare per te e per il tuo partner è andare immediatamente a una terapia di gestione della rabbia . Niente di buono viene mai fuori dalla violenza, e se davvero non vuoi continuare la crisi del matrimonio o della relazione, faresti meglio a cercare aiuto.

    Leggi di più  Perché ho le unghie striate o squamose? Cause e rimedi casalinghi per le unghie | Portale Femminile

    Come controllare la rabbia e l'aggressività quando sono con il mio partner?

    Per la gestione della rabbia , la soluzione migliore il più delle volte è cercare un aiuto professionale. Non è qualcosa che si può trattare semplicemente con una conversazione, perché a questo punto l'argomento diventa molto più psicologico. Tuttavia, molti professionisti raccomandano:

    • Pratica la meditazione in coppia.
    • Fai esercizi cardiovascolari.
    • Riduci la quantità di stress familiare o lavorativo.
    • Lascia andare tutte le situazioni che ci danno fastidio.
    • Concentrati sul lato buono della vita.
    • Migliora la salute generale del corpo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up