Come indossare infradito o sandali con calzini o calze? Le migliori idee di moda per le donne | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

I sandali o le infradito con i calzini da donna sono ora di moda. Ed è che se qualcosa di così controverso come questo ha lasciato un grande impatto.

Sicuramente qualcosa del genere non si era mai visto prima, perché secondo molte tendenze i sandali dovrebbero essere usati da soli per un look del tutto " estetico e sofisticato". Oltre a usare i collant, dovrebbero essere super discreti in modo che "non rovinino tutto l'outfit".

Come indossare infradito o sandali con calzini o calze? Le migliori idee di moda per le donne 🧦

Tuttavia, grazie a quanto può essere mutevole la moda, dà origine a versatilità e polemiche. Così sono emerse varie combinazioni inimmaginabili che hanno fatto centro. Fare abbastanza rumore nel mondo per farli diventare una tendenza totale.

E che combinazione pazzesca che indossare infradito o sandali con i calzini. Perfetto per non dover sopportare o sopportare il freddo in inverno , o per mera comodità.

Questa tendenza di sandali con calzini o calze è utilizzata da uomini e donne circa dal 2019, dove ha avuto un impatto molto maggiore.

Indice

    Come indossare sandali o infradito con calze o calzini se sei una donna?

    Sebbene questa moda abbia lasciato un segno per quanto inappropriata possa essere per molti, per altri è diventata una tendenza davvero eccezionale. Puoi avere un bell'aspetto, sentirti a tuo agio e non dover sopportare il freddo facendo finta che tutto sia calmo.

    Leggi di più  Qual è il miglior colore di capelli se ho gli occhi verdi e la pelle bianca? E la pelle marrone e marrone? Quali tonalità favoriscono di più

    Ci sono una varietà di forme, stili e modelli per indossare sandali con calze o calzini. Direi che è la cosa più semplice che ci possa essere, a patto di tenere conto di cose come:

    Che il colore della calza sia morbido e calmo come il bianco o il beige, se sono sandali scuri, o un colore vistoso come il rosa, il marrone, il blu o il viola.

    Se vuoi usare calze colorate, ti consiglio il viola, il rosso, il blu, l'arancione o il verde . E assicurati che il tuo sandalo sia nero; e in altri casi possono essere bianchi o marroni.

    Cerca di essere in sintonia con i tuoi vestiti . Ad esempio, se le calze sono colorate o con una fantasia, consiglio di avere capi morbidi o scuri seguiti da accessori rilassati in altre tonalità. Ma non sono uguali al colore dei tuoi calzini, quindi tutto sembra molto più uniforme e chic.

    Un'altra opzione è creare un outfit in nero o in toni scuri, come i calzini, e dare il tocco di transizione con il colore dei sandali.

    Leggi di più  Come riconquistare il mio ex in modo che possa tornare da me dispiaciuto in meno di 7 giorni quando tutto è perduto

    Puoi anche creare un look dai colori pastello. Con un maglione rosa, jeans o tuta grigi, borsa blu , calzini verdi (tutti in tonalità pastello) e sandali bianchi o neri, con occhiali da sole e accessori semplici.

    Incontra la moda di indossare sandali col tacco alto con i calzini

    Un altro modo per utilizzare calze o calzini con altri tipi di scarpe è con i tacchi . Senza dubbio è un'altra delle opzioni più folli ma comode e chic che ci possano essere, che ci crediate o no. Puoi vedere questo tipo di moda in celebrità famose e sulle passerelle di marchi di abbigliamento come Gucci, Prada, Miu Miu e altri.

    Questa moda ha avuto un ottimo impatto su molti stili . Dal momento che esalta e aggiunge raffinatezza all'outfit selezionato, fornendo eleganza e glamour.

    I calzini che si indossano di più con il tacco sono i calzini a tinta unita, pois, lucidi e trasparenti, poiché forniscono molta più raffinatezza.

    Questa tendenza si sposa ottimamente con gonne e vestiti , in quanto si apprezza di più e valorizza molto di più la figura. D'altra parte, optare per i pantaloni lunghi non è una buona idea.

    Leggi di più  Come fare un burattino fatto in casa o un burattino a mano con un calzino, carta, cartone, feltro o legno | Portale Femminile

    Di solito sono abbinati a un tocco di colore che si indossa in tutto il look, come accessori, camicia o gonna.

    È un'opzione che puoi usare senza paura. La domanda sarà sempre nella scelta delle calze e dei tacchi corretti che siano in buona proporzione con il resto del look.

    Idee per indossare le infradito Nike o Adidas con i calzini

    Questa idea è nata proprio dalla comodità, e dalla polemica . Molte persone scelgono di indossare le infradito Nike o Adidas con calzini e calze.

    Un modo per usare le infradito Nike con i calzini è cercare di avere un buon contrasto di colori e trame. È meglio abbinarli a un look abbastanza rilassato e neutro .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up