Che colore di borsa sta bene con tutto? Quali sono i tipi di borse o portamonete che vanno di moda? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Combinare la borsa con l'attrezzatura che utilizzerai può essere abbastanza facile. Inoltre ci sono molti tipi e colori tra cui scegliere.

Secondo una vecchia moda, si diceva che avrebbero dovuto “unire scarpe e borsa” o che “il portafoglio era abbinato alle scarpe” perché così tutto era molto più uniforme. Tuttavia, questa idea è completamente cambiata ed è per questo che rimane nel passato. Farlo oggi sarebbe un po' antiquato.

Che colore di borsa sta bene con tutto? Quali sono i tipi di borse o portafogli alla moda? ?

Anche se la moda ha avuto un grande impatto dove ha portato all'accostamento di colori diversi, fantasia e nuove idee, e versatilità. Quindi creare un look appropriato va oltre le regole oi paradigmi, e più alla creatività che devi abbinare ai capi.

Tuttavia, ci possono essere dubbi su cosa devo abbinare alla borsa? o come portare il portafoglio? Ed è che sì, la moda può essere cambiata ma sapere quale tipo di portafoglio si abbina a tutto o quale è il migliore per il nostro look può essere un po' difficile. E per questo vi lascio di seguito alcuni consigli e abbinamenti.

Indice

    Quali tipi di borsa vanno con tutto?

    Per imparare ad abbinare i colori è importante sapere qual è il tuo stile, perché in base a questo puoi scegliere quelli che più ti si addicono. Tieni sempre a mente il contrasto e le sfumature in modo da utilizzare la borsa per diverse occasioni. Ora guarda i seguenti suggerimenti da utilizzare e seleziona un portfolio per te.

    Leggi di più  Come prendersi cura e proteggere i propri figli dai social network e dai pericoli di Internet | Portale Femminile

    La borsa a tracolla marrone o nera è una buona alternativa per qualsiasi tipo di stile, soprattutto se bohémien. Lo puoi trovare in tantissime presentazioni e colori per scegliere quello che più ti somiglia.

    La borsa Flap è una buona scelta per tutti gli stili. Può davvero essere ospitato bene grazie alla sua versatilità ed eleganza.

    Le tote bag sono senza dubbio un'altra ottima proposta, si abbinano facilmente a qualsiasi tipo di look. E arrivano in presentazioni di tessuto o materiali rigidi.

    La piccola borsa a tracolla in colori vivaci o neutri si abbina molto bene allo stile che contrasta con uno di questi e i loro disegni.

    La borsa a tracolla in colori chiari offre uno stile molto elegante e sofisticato. Può essere combinato con molti stili e porta la vera perfezione.

    La busta tipo boso è una buona alternativa che non passa di moda. Sebbene sia molto più accomodante per le situazioni notturne, può essere abbastanza pratico per le uscite occasionali.

    Leggi di più  Quali esercizi devo fare per perdere peso o perdere peso velocemente? | Portale Femminile

    Le borse Minaudiere offrono una combinazione di semplicità, dettagli, eleganti, femminili e carine. Quindi è un'altra buona opzione da scegliere.

    Le mini bag sono perfette per ogni occasione e si abbinano perfettamente a qualsiasi look. Se si opta per un colore appariscente e vibrante, consiglio di utilizzare capi dai toni tenui o neutri.

    Altre borse sono: borse a cartella, marsupi, tipo zaino, medico, trapuntate e secchiello. Per ottenere un buon contrasto di colore, consiglio quanto segue:

    • Capi dai colori tenui come il beige, il bianco o il nero, con portafogli dai toni accesi come il rosso, il blu, il verde o il giallo.
    • Capi in colori vivaci e sorprendenti con un portafoglio di colori neutri e calmi come beige, terra, bianco o nero.
    • Capi color pastello con borse a mano di altre tonalità simili, per esempio: blusa rosa, jenas e stivali bianchi, con una borsa blu pastello.

    Suggerimenti per combinare le tue borse con altri accessori

    Ecco alcuni consigli per abbinare le tue borse o portamonete ad altri accessori per creare un look perfetto:

      Leggi di più  Cos'è il carbone attivo e a cosa serve? Come usare il carbone attivo per lo sbiancamento dei capelli, dell'acne e della pelle?

      Come indossare una borsa marrone

      Combinare una borsa marrone o un portafoglio in pelle marrone è abbastanza facile. Ti lascio alcuni suggerimenti proprio qui :

      • Leggeri toni.
      • Texture morbide e fresche.
      • Non devi necessariamente abbinarlo al colore delle tue scarpe.
      • Sta bene con i jeans.
      • Stile fresco e rilassato.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up