Come abbronzarsi con le pillole di beta-carotene e quali sono le migliori pillole abbronzanti? | Portale Femminile

Settembre 22, 2021

Quando arriva l'estate pensiamo solo a una cosa, andare in spiaggia o in piscina per abbronzarci ! E quella pelle abbronzata è così irresistibile e attraente alla vista, che indossare bikini o pantaloncini con scollature per sfoggiare una pelle killer diventa un'ossessione.

Tuttavia, ci sono momenti in cui non puoi andare in spiaggia per abbronzarti o in estate, o il sole non esce spesso nella tua regione.

Quindi, ci sono altre alternative in modo che allo stesso modo puoi sfoggiare quella pelle marrone come se fossi con le pillole abbronzanti.

Indice

    Quali sono i motivi per prendere le pillole abbronzanti?

    Oltre a voler mostrare una pelle più abbronzata o marrone, le pillole abbronzanti hanno altri usi poiché la loro evoluzione è stata solo quella di produrre melanina nella nostra pelle e accelerare l'aspetto del colore grazie al suo comune componente beta-carotene nelle carote per generare il suo colore.

    Oggi incorporano prebiotici, aminoacidi e antiossidanti che proteggono la pelle dal sole, prevenendo macchie, arrossamenti e prevenendo l' invecchiamento precoce della pelle. Quindi non vengono utilizzati solo per scopi estetici o cosmetici.

    Leggi di più  Cosa sono i profumi Cruelty Free o Cruelty Free? Quali sono i migliori profumi per vegani? | Portale Femminile

    Quali sono le migliori pillole per avere una bruna?

      Ma la sua formulazione va assunta almeno due mesi prima della prima intensa esposizione solare per evitare effetti dannosi quando i componenti di Genosum non hanno ancora agito correttamente sulla pelle per la protezione dai raggi UV.

      Le pillole abbronzanti sono sicure?

      Le pillole abbronzanti sono sicure a patto che vengano assunte con cautela ed essere distribuite da un laboratorio certificato, non per qualsiasi promozione ingannevole possono falsificare farmaci e danneggiare dannosamente la tua salute.

      Quindi, quando cerchi pillole per abbronzarti e proteggerti dal sole, controlla i loro componenti e assicurati che contengano vitamine e antiossidanti che aiutano a proteggere la pelle dal sole.

      Come dovremmo prendere il beta-carotene per abbronzarci?

      Il beta - carotene può essere assunto nelle dosi consigliate di 6-30 mg al giorno con la dose iniziale di almeno 1 mese prima dell'esposizione al sole intenso fino al completamento delle capsule o compresse.

      Ma questo dipenderà dalla formulazione di ciascun laboratorio responsabile della produzione delle compresse, quindi leggi le loro istruzioni per una maggiore sicurezza.

      Leggi di più  Come fare una pulizia del viso e maschere fatte in casa per il viso? Passaggi per una pulizia quotidiana della pelle e dei pori

      Altre pillole che ci aiuteranno ad abbronzarci

      Quali sono le migliori pillole per l'abbronzatura? - Pillole efficaci 💊

      Acceleratore di abbronzatura Nutrimea

      Pensate appositamente per vegani o vegetariani senza glutine e stearato, le compresse Nutrimea accelerano l'abbronzatura, producendo un tono perfetto nel corpo, ma per questo devono essere assunte due mesi prima di una forte esposizione come le vacanze.

      Le sue vitamine A, E e antiossidanti proteggono la pelle dall'invecchiamento precoce dovuto ai raggi del sole, le sue 90 capsule piene di carotenoidi dell'alga Dunaliella salina e licopene di pomodoro preparano la pelle.

      SunISDIN Capsule orali di vitamina D

      Le capsule orali SunISDIN contengono beta-carotene, bardana e vitamina E e C, selenio ed estratti vegetali che sono componenti della pelle che proteggono dal sole.

      La sua combinazione avanzata di ingredienti naturali, vitamine, minerali, antiossidanti e carotenoidi prepara la pelle all'esposizione al sole in modo che le cellule della pelle non si ossidino e promuovono la salute della pelle in un modo che è stato dimostrato dai professionisti della salute.

      Leggi di più  Cosa sono i neuroni specchio e qual è la loro funzione? Come influenzano la tua relazione con il tuo partner | Portale Femminile

      Acceleratore abbronzatura Sunglow

      Elementi come il rame, i semi d'uva, la vitamina E e la luteina lavorano insieme per creare un naturale rinforzo esterno e una protezione interna contro il sole, oltre a un importante antiossidante cellulare per mantenere la pelle giovane.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up