Cosa posso fare se mi piace mio cugino? Come dico a mio cugino che mi piace? | Portale femminile

Novembre 22, 2022

Rate this post

Quando si tratta di relazioni familiari, le situazioni a volte sfuggono un po' di mano. Soprattutto quando capita che ci piaccia o siamo attratti da un parente.

Non è una cosa fuori dall'ordinario quando a una riunione di famiglia rivediamo un cugino che non vedevamo da tanto tempo e ne rimaniamo a bocca aperta. È quasi impossibile evitarlo! Ma come reagire a questa situazione? Qui ti diciamo come.

 

Come dico a mio cugino che mi piace?

Innamorarsi di un cugino non è una situazione da un altro mondo, poiché è successo a molti di noi. Ecco perché non devi vergognarti o sentirti male per questo.

Cosa posso fare se mi piace mio cugino? Come dico a mio cugino che mi piace? | Portale femminile

Nonostante ciò, non puoi lasciar andare quel senso di colpa o che stai facendo qualcosa di sbagliato. Pensa solo a come erano le relazioni molti anni fa e se ne andrà! In questo modo non continuerai a pensare che sia brutto innamorarsi di un cugino.

Quindi, se hai davvero deciso di raccontare a tuo cugino i tuoi sentimenti , dovresti prima prestare attenzione a questi punti.

  • Scopri se prova la stessa attrazione per te.
  • Sono abbastanza fiduciosi da dirlo.
  • Tuo cugino è molto più grande di te.
Leggi di più  Come rilevare o diagnosticare l'ambliopia o l'occhio pigro nei bambini?

A seconda delle risposte a questi tre punti, il compito di confessare il tuo amore a un cugino potrebbe essere un po' più facile. Nel primo caso la situazione sarà un po' più facile dato che l'attrazione che ci sarà tra i due farà scorrere tutto da sé. Forse puoi provare alcuni suggerimenti per vedere come reagisce.

Un altro caso, come quello in cui non c'è piena fiducia, può anche rendere difficile il compito di confessare il tuo amore a un cugino . Dal momento che non sai come reagirà, né cosa potrà dire.

In quest'ultimo, l'età è molto importante perché questo determinerà se avrai successo o meno. Se è molto vecchio, è probabile che ti veda solo come una sorellina. E fallisci nel tentativo.

Come faccio a sapere se mio cugino è innamorato di me?

Se dici che sono innamorato di mio cugino e pensi a un modo per scoprire se piaci anche a lui, segui questi trucchi. Devi sapere che tuo cugino è un ragazzo come tutti gli altri . Quindi devi catturare i segnali che ti dà :

  • Cerca sempre di attirare la tua attenzione o è sempre con te.
  • Lo noti flirtare a volte.
  • Cerca di stare da solo con te.
  • È particolarmente interessato a te.
  • Cerca di starti sempre vicino e non smette di abbracciarti o toccarti.
  • Riesci ad attirare la sua attenzione con il tuo fascino femminile .
Leggi di più  Perché ho dolore pelvico, alla parte inferiore della pancia o all'inguine durante la gravidanza? Trattamenti e consigli utili

Questi sono chiari segni che tuo cugino è attratto da te. Tuttavia, non ci sono troppi pensieri per la testa poiché è meglio aspettare il momento giusto per confessare ciò che si sente.

Come posso fare se mi piace mio cugino?

Molte ragazze si ritrovano nella polemica d'amore tra cugine . E inoltre, molti pensano che sia una brutta cosa. Quando la verità è che per centinaia di anni le famiglie hanno avuto una storia di relazioni interfamiliari . Quindi non preoccuparti di questo. Anche se ti consigliamo prima di tutto di parlarne con i tuoi genitori.

Cosa posso fare se mi piace mio cugino? Come dico a mio cugino che mi piace? | Portale femminile

Soprattutto se ti fidi dei tuoi genitori , possono aiutarti a risolvere la situazione. Dovresti sapere che ti sosterranno in tutto. Perché è meglio che ti diano un buon consiglio, piuttosto che poi prendi una brutta mossa per amore non corrisposto.

Quindi, cosa succede se ti innamori di tuo cugino? Può accadere una delle due cose più tipiche. O vivono una storia d'amore da film, o ci saranno cuori spezzati.

Leggi di più  Come insegnare e motivare i bambini con la musica

Dal momento che una relazione tra cugini, soprattutto quando sono lontani cugini, è normale come avere una relazione con chiunque altro. Quindi valuta la situazione!

Pensa a come vuoi fare le cose, e se hai il sostegno dei tuoi genitori, e senti che tuo figlio potrebbe ricambiare, vai a confessargli il tuo amore il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up