Cos'è, a cosa serve e quanto dura il Raddrizzamento Fotonico Laser? Stirare i capelli con il laser o la cheratina è meglio?

Novembre 22, 2022

Rate this post

Molti di noi spesso si chiedono cos'è il raddrizzamento fotonico laser? Poiché tanto solo il nome provoca un certo scompiglio. Tuttavia, la verità è che questa è una nuova tecnica utilizzata per lisciare i capelli. Inoltre, permette di evitare l'uso di prodotti dannosi o abrasivi per i capelli.

Che cos'è il raddrizzamento fotonico laser e quanto dura? Lisciare con il laser o con la cheratina è meglio?

Allo stesso modo, con questa procedura si ottiene che i capelli non perdano nulla, né forza né lucentezza naturale. Questa stiratura è aiutata dalla cheratina, il che significa che questo trattamento non deteriora i capelli come altri più comuni. Che ha la funzione di riparare i capelli danneggiati.

    Come viene eseguita la stiratura laser o fotonica dei capelli

    Per tutti i tipi di trattamenti per capelli, si consiglia di rivolgersi sempre a un vero professionista. In questo modo si assicurano risultati fantastici.

    Tuttavia, la procedura di trattamento del raddrizzamento fotonico laser non è molto complicata e qui ti lasceremo i passaggi su come farlo.

      Leggi di più  Come fare esercizi di pilates e posture a casa per perdere peso se sono un principiante | Portale Femminile

      L' effetto elettrostatico sarà eliminato una volta che il laser riuscirà a penetrare nei fili. E quindi, guarirà e recupererà molto splendore.

      Quando la fibra capillare riceve il laser, neutralizza l'elettricità statica del capello e le cuticole si chiudono. In questo modo si ottiene una maggiore durata di questo tipo di stiratura.

      Questo metodo è solitamente uno dei migliori per migliorare i capelli, poiché è possibile ripararli dalla radice alla punta.

      Vantaggi e svantaggi della stiratura laser dei capelli

      In questo trattamento, ci sono molti vantaggi che possiamo notare nei nostri capelli dopo aver effettuato il trattamento. Quindi, qui ti informiamo su tutti i vantaggi del laser blu per lisciare i capelli !

      • Liscia i capelli dai capillari più interni senza danneggiarli o seccarli.
      • È adatto a tutti i tipi di capelli. Tinto, permanente o sbiancato.
      • Non contiene formaldeide, sostanza molto dannosa per i capelli.
      • Ripara i capelli molto danneggiati! Sigilla anche le estremità aperte e ripristina quella lucentezza naturale ai capelli che aveva perso.
      • Dì addio al crespo con la stiratura laser fotonica !
      • Dura 3 mesi . Che può variare a seconda del tipo di capelli.
      • Puoi bagnare i capelli in poche ore dopo aver terminato il trattamento.
      • Non solo liscia i capelli, ma li guarisce dalle radici alle punte.
      Leggi di più  Qual è il modo migliore per sapere se sto ovulando?

      Gli svantaggi del raddrizzamento laser risiedono nel fatto che se cadi nelle mani di capelli inesperti, possono essere danneggiati molto di più. Si tratta di un trattamento molto efficace, ma allo stesso tempo delicato. Pertanto, se non prestano la dovuta attenzione, i risultati possono essere disastrosi.

      Stiratura laser vs stiratura alla cheratina: qual è la migliore per i capelli?

      Quando parliamo di cheratina, ci riferiamo a una sostanza molto benefica per i capelli. Lo raddrizza, lo recupera e lo guarisce .

      Esistono però molti trattamenti a base di cheratina pura per migliorarne l'aspetto. Ma è meglio il trattamento laser o alla cheratina?

      Bene, la verità è che il trattamento di stiratura laser fotonico si basa sulla cheratina in tutte le occasioni per proteggere i capelli. Pertanto, si può dire che gli incredibili risultati sono dovuti alla prima applicazione di cheratina .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up