Come usare la scatola della rabbia o della rabbia per controllare i capricci e l'aggressività di mio figlio? Esercizi per canalizzare la rabbia | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Come gli adulti, anche i bambini soffrono di scoppi di rabbia e talvolta possono generare una personalità molto difficile o conflittuale. Il più delle volte è causato da fattori esterni che colpiscono i bambini, quindi è importante che i genitori imparino a controllare la rabbia nei bambini.

Come usare la scatola della rabbia o della rabbia per controllare i capricci e l'aggressività di mio figlio? ?

Indice

    Perché i bambini hanno capricci, capricci e capricci?

    I capricci e i capricci vanno da urla , pianti incontrollati, colpi, calci, trattenere il respiro, tra le altre reazioni. Si verificano sia nelle ragazze che nei ragazzi e si verificano più frequentemente tra 1 anno e 4 anni.

    I capricci sono normali poiché il piccolo sta invecchiando, tuttavia quando questi capricci diventano troppo costanti o esagerati , i genitori potrebbero dover adottare misure speciali per controllarli.

    Il più delle volte, i capricci e gli scoppi d'ira sono causati da qualche disagio subito dai bambini, o da un impeto di rabbia quando si desidera qualcosa. Ad esempio:

    • Quando sono stanchi.
    • Loro hanno fame.
    • Si sentono a disagio.
    • Sono sconvolti.
    • Vogliono qualcosa ma non possono ottenerlo.
    • Sono bambini con ipersensibilità .
    Leggi di più  Quali esercizi devo fare per perdere peso o perdere peso velocemente? | Portale Femminile

    I genitori devono imparare ad affrontare questo tipo di situazioni. Tuttavia, devono essere consapevoli che fa parte del processo di apprendimento e quindi devono insegnare loro nel modo migliore ed evitare di rimproverarli troppo. Tieni presente che man mano che le abilità linguistiche si sviluppano , le esplosioni di rabbia diminuiranno gradualmente.

    Questo è un modo per esprimere te stesso quando non sai ancora come parlare correttamente o come funzionare. È il modo in cui trovano per chiedere qualcosa o per dimostrare qualcosa. Insegnare loro il modo migliore per farlo senza litigare sarà il rimedio corretto per ridurre questi capricci.

    Come lavorare la rabbia nei bambini e prevenire gli attacchi aggressivi?

    Insegnare ai bambini diverse attività è compito dei genitori, tuttavia quando si tratta di rabbia, non è molto facile da gestire. Più piccoli sono, più difficile sarà controllarli. Tuttavia, i genitori possono imparare a controllare la rabbia per i bambini.

      • Identifica cosa ha causato la rabbia.
      • Aiutalo a trovare diverse soluzioni al problema.
      • Sottolinea le conseguenze dell'agire con rabbia.
      • Rafforzare i buoni valori in famiglia, come il rispetto.
      • Impegnarlo in sport o attività fisica per drenare energia e impegnarsi meglio nella società.
      Leggi di più  Che colore di borsa sta bene con tutto? Quali sono i tipi di borse o portamonete che vanno di moda? | Portale Femminile

      Quindi, se ti chiedi, cosa fare quando un bambino si arrabbia per tutto? Dovrai solo ricevere i tuoi migliori insegnamenti da padre e madre, per poter crescere il tuo piccolo nel migliore dei modi.

      Come usare la tecnica della scatola della rabbia contro i capricci?

      La tecnica della scatola della rabbia è molto popolare per evitare i capricci nei bambini. L'idea è che ogni volta che il bambino ha uno scatto d'ira o un attacco di rabbia, deve catturare la sua rabbia in qualsiasi disegno. Con questa tecnica, le emozioni del bambino possono essere incanalate molto più facilmente. Oltre ad alleviare la frustrazione e rilassare le tensioni.

      Una volta che il bambino ha finito il disegno, anche i capricci saranno passati. Successivamente, il piccolo deve contemplare il disegno che ha appena realizzato per individuare le emozioni negative che ha catturato sul lenzuolo.

      Quindi, ti verrà chiesto di disegnare il "Mostro della rabbia" e, infine, accartocci la carta insieme al personaggio che hai appena disegnato e lo metti nella scatola della rabbia in modo che il mostro non appaia di nuovo.

      Leggi di più  Cosa sono i profumi Cruelty Free o Cruelty Free? Quali sono i migliori profumi per vegani? | Portale Femminile

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up