Come truccare o avere labbra più spesse senza chirurgia - Impara come rimpolpare le tue labbra con il volumizzante per labbra

Settembre 16, 2021

È comune non sentirsi a proprio agio con le proprie labbra , quindi è molto normale chiedersi come dipingere o truccare le labbra spesse e carnose? Bene, hai trovato il posto ideale, qui capirai quale volumizzante ti si addice meglio e perché.

Ricorda, per avere labbra carnose per sempre , si consiglia vivamente di esfoliare le labbra. Le opzioni sono infinite, dal passarci sopra uno spazzolino da denti, fino a spalmarli con zucchero e/o un po' di olio naturale.

Come truccare o avere labbra più spesse senza chirurgia - Impara a volumizzare le labbra

D'altra parte, per ottenere labbra più spesse possiamo fare degli esercizi . Ripetere quanto segue più volte al giorno è un'ottima opzione: mantieni la bocca per almeno 10 secondi come se dovessi pronunciare la lettera u.

Tieni presente che esistono diversi tipi di labbra e che questo a sua volta influisce sul trucco delle labbra. Ma non preoccuparti! Dalle labbra sottili, a quelle più spesse, da quelle con l'arco di cupido più notevole, a quelle senza, dalle labbra larghe a quelle ricurve. Per tutti ci sono consigli in questo post!

Indice

    Quale trucco usare per far sembrare le labbra spesse?

    Questa domanda può essere alquanto ambigua, perché il trucco che hai in questo momento è sicuramente più che sufficiente per ottenere labbra carnose.

    Leggi di più  Fumare tabacco o sigarette fa male durante la gravidanza? Conosci i rischi | Portale Femminile

    Ricordati di non esagerare mai con i toni che usi , il risultato può essere controproducente. Ad esempio, l'uso della polvere di bronzo sotto il labbro inferiore crea un effetto ombra unico che conferisce un aspetto più voluminoso.

    L'uso del correttore prima del trucco, soprattutto sui bordi, è molto utile affinché il trucco si fissi e duri per tutta la giornata .

    È estremamente importante usare quel trucco che si fissa sulla pelle e sai che resiste a sostanze come il sudore.

    Come dipingere o truccare le labbra per farle sembrare più spesse?

    Il modo più semplice, ma che a sua volta permette di ottenere labbra carnose senza interventi chirurgici, è quello di fare un contorno delle labbra un po' più in alto (o più in basso) del bordo delle labbra. Per simulare la pittura di labbra spesse, ci sono diversi metodi come presentato di seguito.

    L' arco di cupido , quel bordo esterno del labbro superiore, è molto giocoso, puoi accentuarlo applicando l'illuminante.

    Leggi di più  Come eseguire una semplice routine di esercizi per aumentare i glutei in una settimana | Portale Femminile

    Se il trucco non fa per te , ma vuoi ottenere labbra carnose per quell'occasione speciale, un'ottima opzione è truccare il centro delle labbra e poi sfumare il colore ai lati. In questo modo si ottiene uno spettacolare effetto degradato.

    Ricordi quella teoria di indossare capi a righe verticali per sembrare più alti? Vale anche per le labbra! Dopo il contouring, crea delle strisce verticali dal bordo superiore al bordo inferiore delle labbra.

    Il colore non ha molta importanza, poiché dopo aver applicato il colore di base, si ottiene un effetto volume.

    Anche il gloss può essere di grande aiuto, se applichi più strati sul labbro inferiore, puoi ottenere l'aspetto di tutti a quella festa che aspetti da tanto tempo.

    I migliori volumizzanti labbra per dare volume

    Come caratteristica principale, aumenta il volume delle labbra e riduce anche le rughe. Integral Lips and Contour Lift di Lieral utilizza il metodo di sollevamento per raggiungere questi obiettivi.

    Leggi di più  Come fare un lavaggio nasale sui neonati o pulire correttamente il naso di un bambino | Portale Femminile

    Il Firming Lip Booster di Doctor Babor è perfetto per labbra più carnose, così come per ottenere labbra più giovani , perché? La sua alta composizione di acido ialuronico che idrata anche la pelle.

    Se stai cercando di rallentare l'invecchiamento delle tue labbra e della pelle intorno ad esse, Volumax Redefinition potrebbe essere la tua opzione ideale. La sua formula aumenta la produzione di collagene che a sua volta contribuisce a rimpolpare le labbra.

    Ora, se ciò che ti interessa di più è attirare tutti gli occhi , Buxom LipGloss è la tua migliore opzione, con la sua combinazione di peptidi accompagnati da acido ialuronico, generano una lucentezza incomparabile sulle tue labbra. Inoltre, idrata e, naturalmente, aumenta il volume delle tue labbra.

    Ti lasciamo per la fine un'opzione super rinfrescante , Hemp Mint and Glow di Catrice ottiene una tinta personalizzata sulle tue labbra in base al pH della tua pelle, a sua volta, idrata, intensifica il colore naturale e aumenta il volume delle tue labbra.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up