Come schiarire o rimuovere le macchie ascellari con creme o rimedi casalinghi | Portale Femminile

Settembre 13, 2021

Tutti siamo sempre alla ricerca della pelle perfetta. Ciò include quelle aree meno visibili come il cavallo e le ascelle, sebbene siano nascoste la maggior parte del tempo, meritano anche un buon trattamento in ogni momento. Avere la pelle scura in quella zona può essere indesiderabile. Scopri come chiarirli qui!

Come schiarire o rimuovere le macchie ascellari con creme o rimedi casalinghi 🙆‍♀️

Indice

    Come sbiancare le ascelle e il cavallo con i ramedies fatti in casa

    I rimedi casalinghi fanno miracoli con la nostra pelle , soprattutto quando sappiamo quali sono gli ingredienti da combinare e ottenere un risultato specifico. In questo caso, sono tanti gli ingredienti che abbiamo in casa che non sapevamo possano schiarire la nostra pelle.

    • Yogurt al limone

    Una delle tecniche più efficaci, per l'effetto schiarente che ha il limone. Lo yogurt funziona come protettore e idratante per la pelle , impedendo all'acido del limone di essere troppo corrosivo per la pelle e di irritarla.

    Dovresti mescolare solo un cucchiaio di yogurt greco con due cucchiai di succo di limone . Applicare sulla pelle pulita e asciutta e lasciare in posa per 20 minuti. Ripetere con un fazzoletto umido. Si consiglia di farlo di notte per evitare l'esposizione immediata al sole in quanto potrebbe bruciare la pelle sensibile. Ripetere due volte a settimana.

    • Fragole con bicarbonato di sodio
    Leggi di più  Come usare la protezione termica o termica per capelli? Motivi per usare Termoprotettore per capelli

    Usa questo rimedio solo se la tua pelle è molto scura e rustica, altrimenti potresti irritarla e maltrattarla. Schiaccia due fragole fresche e aggiungi un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Lasciare agire per 5 minuti e applicare sulla pelle pulita . Fare massaggi delicati e lasciare agire per 10 minuti. Risciacquare con abbondante acqua fredda e applicare una crema idratante per proteggere la pelle.

    • Buccia di banana e sale

    In questo caso, strofinare le bucce di banana con un po' di sale sulla pelle farà cadere le cellule morte, facendone crescere di nuove che renderanno la pelle molto più chiara. Gli antiossidanti forniti dalla buccia di banana rendono la pelle più ringiovanita.

    Come schiarire le ascelle con le creme

    Se quello che vuoi è sbiancare le ascelle velocemente, puoi acquistare una delle creme per schiarire le ascelle velocemente che esistono in commercio. Scegli la crema ideale per la tua pelle !

    • Aliver: crema schiarente molto popolare e multifunzionale

    Questa crema è diventata così popolare perché gli effetti sono molto evidenti ed è fatta con erbe naturali che non maltrattano la pelle. Godrai di un effetto sbiancante e, allo stesso tempo, di una sensazione di freschezza e nutrimento. Puoi usarlo su molte parti del corpo, ascelle, cavallo, gomiti e ginocchia.

    • Laboratori di sbiancamento
    Leggi di più  Perché mio marito non accetta o riconosce i suoi errori e incolpa me di tutto? | Portale Femminile

    Il vantaggio principale di questa crema è che si concentra specificamente sul nutrire la pelle mentre la sbianca. Dì addio alle cellule morte della pelle e ottieni una pelle più liscia, luminosa e luminosa . Allo stesso tempo, protegge la pelle da future macchie causate dallo sfregamento o dal sole.

    • Crema sbiancante Nivea

    In questo caso Nivea presenta una speciale crema sbiancante da utilizzare su tutto il corpo. È speciale per nutrire la pelle e si concentra su quelle aree scure livellando tutti i toni della pelle su uno.

    • Avrei

    Realizzato con ingredienti naturali, promette risultati rapidi e soddisfacenti. puoi sbiancare le ascelle in pochi minuti. Funziona ripristinando la pelle e puoi essere sicuro che non irriterà la tua pelle in nessun momento. Usalo come e quando vuoi!

    Come rimuovere efficacemente le macchie ascellari

    Le ascelle macchiate possono essere un problema estetico molto fastidioso, capiamo che vuoi risolverlo velocemente e per questo puoi aiutarti con queste alternative per schiarire la pelle delle ascelle .

    Leggi di più  Cosa sono i neuroni specchio e qual è la loro funzione? Come influenzano la tua relazione con il tuo partner | Portale Femminile

    Aceto di mele

    • Avere l'aceto di mele in casa è sempre vantaggioso, grazie alle sue numerose applicazioni. Se hai le ascelle scure, applica un po' di aceto di mele per pulirle tre volte a settimana. Elimina le cellule morte e sbianca la pelle.

    Aloe vera

    • Considerata una pianta magica, l' aloe vera farà miracoli per la pelle impura . Applicare il gel direttamente sulla pelle e lasciarlo asciugare su di essa. Risciacquare abbondantemente con acqua e ripetere ogni giorno dopo il bagno.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up