Quali esercizi devo fare per perdere peso o perdere peso velocemente? | Portale Femminile

Settembre 11, 2021

Quando miglioriamo il nostro stile di vita, troviamo molti benefici del fitness, principalmente nel nostro fisico. Otteniamo una pelle molto più sana , la nostra autostima aumenta e ci sentiamo molto più energici. Tutto il corpo deve essere esercitato, comprese le braccia! Scopri come farlo qui.

Quali esercizi devo fare per perdere peso o perdere peso velocemente? ?

Indice

    Routine di allenamento di danza per snellire le braccia

    I migliori esercizi per perdere peso per le donne sono quelli che includono la danza. Tuttavia, oltre ad abbassare l'intero corpo, in modo che le braccia possano sembrare perfette, devi tonificarle. Altrimenti, il muscolo sarà molto allentato dando l'impressione di braccia magre ma flaccide, e non lo vogliamo.

    • Follia. Una delle migliori routine cardio di 30 minuti per perdere peso velocemente. Insanity ti offre un'incredibile opportunità per perdere peso tonificando tutti i muscoli e ballando al miglior ritmo della musica.
    • Zumba. Quando ti chiedi come perdere le braccia in una settimana, ti rispondiamo con Zumba. È una routine di esercizi che è diventata molto popolare negli ultimi anni grazie alle sue dinamiche divertenti. Puoi trovare le routine sul web o visualizzarle online da diversi siti. Il ballo è ideale per le donne incinte .
    • Yoga. Lo yoga, sebbene non richieda cardio molto estremo, è una delle migliori opzioni quando si tratta di perdere peso e tonificare. Lo yoga unisce la mente al corpo, esplora la forza e il controllo che non sapevi di avere e realizza cose che non ritenevi possibili. Per le braccia, grazie agli esercizi di equilibrio, allungamento e forza, si tonifica sempre di più in modo molto naturale e sicuro. E in più, può essere l' esercizio ideale per le mamme in gravidanza .
    • CrossFit. Una delle routine di esercizi più intense e popolari di sempre . Gli esercizi vengono eseguiti al ritmo coordinato della musica e ti costringe a spingerti oltre i tuoi limiti. Non solo otterrai braccia completamente definite, ma aumenterà la tua forza fisica e resistenza.
    Leggi di più  Come fare una pedicure a casa per la durezza e i piedi screpolati passo dopo passo

    Come avere braccia snelle e toniche senza pesi

    L'inclinazione delle braccia può essere ottenuta in diversi modi e non è necessario utilizzare sempre i pesi. La verità è che puoi bruciare il grasso dalle braccia, aiutandoti a costruire nuove abitudini sane e tonificarle bruciando il grasso con il cardio.

    • Prenditi cura della dieta

    Bruciare il grasso dalla zona del braccio è un lavoro duro. Tuttavia, sarà di grande aiuto migliorare la tua dieta in modo che i depositi di grasso sotto le braccia non continuino a crescere. Sostituisci i grassi saturi con quelli buoni, abbandona il cibo spazzatura e inizia una dieta sana a base di frutta.

    • Tanto cardio

    Per bruciare i grassi su tutto il corpo, braccia comprese, non c'è niente di meglio del cardio. Quando ti svegli al mattino dopo la tua prima colazione leggera, fai una corsa per circa 40 minuti.

    Poi, nel pomeriggio o la sera, fai una routine a casa di esercizi cardiovascolari moderati o leggeri. Vedrai come a poco a poco il tuo corpo si adatterà ai cambiamenti, la tua resistenza migliorerà e il tuo grasso corporeo diminuirà.

    Leggi di più  Cosa sono i profumi Cruelty Free o Cruelty Free? Quali sono i migliori profumi per vegani? | Portale Femminile

    Esercizi veloci per snellire le braccia e notare i cambiamenti in una settimana

    Tenendo conto che è necessario mantenere uno stile di vita sano per bruciare i grassi dalle braccia, è necessario aiutarsi con alcuni esercizi rapidi per accelerare il processo. E d'altra parte, così puoi costruire muscoli ed eliminare completamente la flaccidità e il godimento di braccia toniche e forti.

    • tricipiti

    Con l'aiuto di due piccoli pesi, inclina il verricello in avanti mantenendo la schiena dritta. Metti i gomiti paralleli al busto e solleva le mani indietro fino a quando non sono completamente allineate con il tuo corpo. Fai 10 ripetizioni per lato in 3 sessioni.

    • Bicipite

    Dovresti essere nella stessa posizione di prima, solo le braccia saranno sollevate completamente ai lati . Simulazione della forma di un battito di ciglia costante. Ripetere 15 volte contemporaneamente con entrambe le braccia, in 3 sessioni.

    • cerchi

    In piedi, allunga completamente le braccia ai lati. Tieni la schiena dritta e inizia a creare cerchi velocemente. Mantieni la posizione per 30 secondi e ripeti per 3 sessioni.

    Leggi di più  L'uso di Walker, Walker o Tacata è consigliato nei bambini? Vantaggi e svantaggi dell'utilizzo | Portale Femminile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up