Come realizzare acconciature facili e veloci con onde d'acqua naturali con capelli corti e lunghi | Portale Femminile

Settembre 12, 2021

Sicuramente hai visto le diverse tendenze nelle onde da spiaggia o da surf e sei stato impregnato di questa acconciatura unica e sorprendente. Ed è per questo che questa volta ti offriamo le migliori idee per indossare un'acconciatura unica in pochi minuti.

Come realizzare acconciature facili e veloci con onde d'acqua naturali con capelli corti e lunghi 👩‍🦱

Come realizzare acconciature con le onde d'acqua

Questo stile di onde sull'acqua è così di moda che abbiamo potuto vedere molte celebrità e influencer indossarle in questa stagione. E la verità è che offrono un'occasione unica per indossare acconciature spensierate , senza dover rinunciare all'eleganza o alla femminilità. Scopri come pettinare i capelli qui !

Fare le onde in acqua non è molto difficile e dovrai solo usare uno strumento di calore per realizzarle. Può essere un ferro arricciacapelli o un ferro da stiro , come preferisci e ti mette più a tuo agio. E segui questi passaggi:

  • Dividi i tuoi capelli in diverse sezioni

Questo è il primo passaggio, in modo che i capelli siano separati in diverse sezioni e sia più facile manipolarli. Il modo migliore per farlo è dividerlo in quattro. Due davanti e due dietro.

  • Vai a fare le onde
Leggi di più  È possibile sapere con un test a casa se si dispone di infertilità maschile? | Portale femminile

Lascia andare una ciocca di capelli, e in essa vai facendo le onde ciocca per ciocca . Puoi renderli spessi quanto vuoi, ma ricorda che meno capelli prendi, più strette saranno le onde. E come vogliamo che le onde siano morbide e impermeabili, prendi una grossa ciocca di capelli.

  • Fai le onde intorno ai tuoi capelli

Ricorda di proteggere i capelli con un termoprotettore prima di iniziare a fare le onde. Questo ti darà anche una finitura molto più luminosa, più sana e più duratura.

  • Tienili in posizione aiutandoti con le forchette

Tieni presente che le onde devono essere fatte tutte nella stessa direzione. Non vuoi avere una mancanza di controllo tra le onde, perché non sembreranno perfette. Mentre li fai, proteggi le onde con forcine non troppo strette in modo che non segnino i capelli e sigillano con la lacca.

Le migliori idee di acconciature con onde naturali

Sventolare i capelli è il modo migliore per apparire super naturali e femminili. Le onde ci offrono molte opportunità per apparire radiose utilizzando molti stili diversi di capelli , come i seguenti:

Leggi di più  Da che età i bambini possono guardare i film dell'orrore e come influisce sul loro comportamento? | Portale Femminile

Semi raccolti con trecce

Mescolando le trecce con le onde, si ottiene uno stile molto spensierato e casual . Con due ciocche anteriori, crea due trecce spesse che unirai nella parte posteriore dei capelli. Il resto dei tuoi capelli può essere arricciato con l'aiuto di un ferro arricciacapelli e sarai pronto.

Onde alzate e semi raccolte

Lasciando da parte le trecce, puoi creare morbide onde nella parte anteriore dei capelli. Sollevali per dare un effetto ondulato e fissali al lato delle orecchie. Questo renderà il tuo viso più elegante e le onde scenderanno a cascata sulle tue spalle.

Onde tra le trecce

Questo è un po' più complicato da eseguire, ma i risultati sono squisiti. Mentre un filo viene intrecciato attraverso l'intero cuoio capelluto, passa attraverso diversi fili e allenta sempre di più la treccia. Il risultato sarà una treccia aperta, con molti fili ondulati che cadono nel mezzo.

Onda con super treccia

Lo stile degli stili si è evoluto con il passare del tempo , così come le trecce. È di moda indossare una treccia molto ampia sulla parte posteriore dei capelli, partendo dalla corona e finendo con onde a cascata verso la parte posteriore dei capelli.

Leggi di più  Come e in quale ordine applicare il trucco? Cosa va prima il fondotinta o il correttore? Trucco passo dopo passo

Acconciature facili e veloci con onde per capelli corti e lunghi

Le onde sono qui per tutti. Compresi capelli corti e criniere più morbide. Non dire di no alle onde dell'acqua e prova questi stili:

  • Onde fisse

Uno stile molto da passerella, dove le onde invece di cadere libere sono molto fisse creando un muro di capelli con onde molto pronunciate.

  • Onde aperte a metà

In questo caso, i capelli sono semiraccolti e le onde cadono liberamente su un lato del viso e sull'altro sono parzialmente nascoste dietro le orecchie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Go up