Cosa significa Smalto 5 gratis, 7 gratis, 8 gratis e 10 gratis? Conosci le migliori marche di smalti tossici o non tossici | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Se ancora non sai cos'è uno smalto gratuito , è ora di iniziare a prenderti più cura delle tue unghie. I lucidi non tossici sono quelli che riducono gli effetti negativi dell'uso continuato della vernice per unghie.

Qui imparerai perché uno smalto è "gratuito" e cosa significa il numero che lo accompagna , oltre a conoscerne i benefici. Citeremo anche i marchi più rilevanti quando si considera l'acquisto di uno smalto.

Cosa significa Smalto 5 Gratuiti, 7 Gratuiti, 8 Gratuiti e 10 Gratuiti? Marche di smalti per unghie privi di sostanze tossiche 💅

Indice

    Cosa significa 5 smalti in omaggio, 7 in omaggio, 8 in omaggio e 10 in omaggio?

    Uno smalto per unghie privo di sostanze tossiche è considerato gratuito a seconda della quantità di sostanze chimiche che vengono eliminate durante la sua fabbricazione. Ecco perché troviamo marchi che producono 5 colori gratuiti o 7 gratuiti. Man mano che il numero aumenta, più sostanze chimiche vengono sostituite da altre che non producono questi effetti dannosi sulla salute. Recupera la salute delle tue unghie!

    Questi smalti sono 8 gratis, 10 gratis e così via, perché ci sono marchi che producono smalti fino a 18 gratis. Sempre più produttori stanno intervenendo sulla questione dell'uso di sostanze chimiche dannose.

    Leggi di più  Come realizzare una maschera idratante per capelli o un trattamento anticrespo?

    Le conseguenze dell'uso di smalto tossico sono gravi nel tempo, con alcune sostanze chimiche vietate. Non si sa nemmeno con certezza se alcuni prodotti che vengono utilizzati oggi siano dannosi o meno.

    Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di smalti per unghie privi di sostanze tossiche?

    Iniziamo parlando degli effetti a lungo termine che possono avere gli smalti atossici. Queste sostanze chimiche sono abrasive per le unghie, le seccano e le fanno sbucciare; hanno effetti negativi provati. Prenditi cura delle tue unghie!

    Anche la tossicità di questi prodotti si trasmette all'organismo attraverso la vascolarizzazione delle unghie ; vengono assorbiti dalle mani, cominciando a seccarle e possono produrre cellule cancerose.

    Se non sai cosa significano smalti privi di toluene , è perché non hai letto degli effetti di questa potente sostanza chimica. Questo composto fa parte del cosiddetto trio tossico insieme a formaldeide e dibutilftalato o DBP.

    Il toluene può irritare le unghie oltre a produrre gas tossici che danneggiano il sistema nervoso centrale e persino il cervello. E insieme ai suoi compagni del trio, sono qualcosa che non vorremmo metterci tra le mani.

    Leggi di più  Come avere una buona comunicazione con il mio partner ed evitare possibili problemi di relazione? | Portale Femminile

    Tutti questi composti sono stati vietati e ancora oggi si continua a indagare su altre sostanze chimiche non dannose per la salute. Tuttavia, quelli che non sono stati studiati vengono ancora utilizzati. Scegli lo smalto ideale per te!

    Ci sono marchi che hanno svolto le proprie ricerche e hanno smesso di utilizzare sostanze chimiche che non sono legalmente vietate dall'organismo di regolamentazione.

    Allo stesso modo, l'eliminazione di queste sostanze chimiche non riduce minimamente la qualità della vernice per unghie, quindi è puro beneficio. Ed è che queste misure vanno di pari passo con una visione più ecologica che cerca di ridurre le emissioni tossiche.

    Quali sono le migliori marche di smalti per unghie privi di sostanze tossiche?

    Quando si tratta di marchi di smalti "liberi" o privi di sostanze tossiche, possiamo trovare una varietà di aziende che si dedicano allo sviluppo del meglio. Ecco perché troveremo diverse offerte sul mercato in questo tipo di smalto.

    Leggi di più  Come posso tagliare o raccogliere i capelli per nascondere un naso grosso e grosso?

    Almeno gli smalti Mercadona free sono di alta qualità e possiamo trovare 7 smalti free sia semipermanenti che giornalieri. Allo stesso modo, questa azienda produce smalti per unghie atossici per ragazze.

    Un altro marchio di smalti per unghie atossici è MIA Cosmetics, che offre 5 smalti semipermanenti gratuiti in modo da non perdere il design. Allo stesso modo, CND ha una linea libera 5 che non ha il trio tossico.

    Allo stesso modo, Trust Fund Beauty ha 10 smalti gratuiti che non hanno il trio tossico oltre a canfora, tripolifosfato di sodio, resina di formaldeide, parabeni, glutine e ingredienti di origine animale.

    Hanno modelli di smalti vegani perché hanno la filosofia che i cosmetici dovrebbero essere il più naturali possibile. In questo modo si apprezzano i benefici a lungo termine nella salute delle vostre mani.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up