In cosa consiste o in cosa consiste il lipofilling? Quanto costa e quanto dura? Lipofilling su seno, glutei, girovita o viso | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Ogni anno che passa, la chirurgia estetica aggiorna i suoi metodi. Affinché i risultati siano migliori e le procedure meno rischiose.

Il lipofilling è una delle procedure più popolari oggi. Ma nonostante generino grandi vantaggi, hanno anche le loro indicazioni. Scopri tutto su di lui qui con noi!

In cosa consiste o in cosa consiste il lipofilling? Quanto costa e quanto dura? Lipolifting Viso 💉

Indice

    Lipofilling o lipotransfer del seno o del torace

    Il lipofilling è una delle tecniche di aumento del seno che stanno diventando sempre più popolari. E consiste semplicemente nell'aumentare il seno, trasferendo il grasso da una parte all'altra del corpo.

    Tuttavia, questa non è una procedura consigliata a tutte le donne. Poiché se vuoi davvero aumentare il tuo seno , dovresti consultare un medico specialista, in modo che possa dettare quale sarà la procedura migliore per l'aumento del seno.

    Inoltre, non tutto è roseo. Poiché a seguito di un lipofilling del seno, sorgerà la necessità di diversi interventi di correzione. Per esempio:

    • Capezzoli invertiti.
    • Ipertrofia dei capezzoli.
    • Areole prominenti.
    • Mamme tuberose.
    • Asimmetrie del seno.
    Leggi di più  Come sbarazzarsi dell'acne Rimuovere un brufolo gigante infetto o cistico durante la notte Cosa succede se è sotto un neo?

    Pertanto, si conclude che si tratta di una procedura efficace per aumentare le dimensioni del seno . Ma le controindicazioni sono molto più alte. Pertanto, prima di iniziare un intervento chirurgico, assicurati di chiarire tutto con il tuo medico. E così evitare sorprese o complicazioni dopo l'intervento.

    Tuttavia, un lipofilling del seno eseguito correttamente assicura che i seni siano ingranditi simmetricamente e che la qualità del tessuto sia molto più elevata. Certo, dovresti consultare il tuo medico.

    Comunemente, al termine dell'intervento, il medico consiglierà un riposo totale fino a quando il seno non sarà completamente guarito. Ma anche, sarà l'ideale per eseguire esercizi consigliati per il seno. Per meglio adattarsi al grasso trasferito.

    Aumento dei glutei con un lipofilling dei glutei o dell'anca

    L' aumento dei glutei è uno degli interventi di chirurgia estetica più popolari al mondo. E ci sono molti modi per farlo, alcuni più pericolosi di altri.

    Il lipofilling è stato utilizzato in modo coerente anche per aumentare i glutei . Ed è ideale per modellare la figura, ridurre la larghezza dei fianchi e aumentare le dimensioni del sedere.

    Leggi di più  Come sapere se il mio ragazzo o il mio partner mi tradisce? Trappole per scoprire l'infedeltà

    Questo è uno dei motivi principali per cui il lipofilling dei glutei è diventato così popolare. Dal momento che offre l'opportunità di eliminare il grasso dai fianchi . Allo stesso tempo aumentiamo le dimensioni dei nostri glutei.

    Pertanto, questo è un intervento chirurgico nobile. Innanzitutto, il chirurgo plastico rimuove il grasso che si trova in qualsiasi altra parte del corpo. Viene generalmente rimosso dai fianchi, mediante una liposuzione ad acqua.

    E poi, il grasso ottenuto dal paziente viene innestato nella zona da trattare . In questo caso, i glutei. Questa è una procedura che i medici raccomandano vivamente, in quanto consente di:

    • Il chirurgo plastico ha una maggiore libertà di modellare il corpo del paziente. E grazie a questa mobilità i risultati sono migliori.
    • Il risultato sembra molto più naturale. Contrariamente alla protesi, e pone anche meno rischi per il corpo.
    • Le cicatrici che lascia sono lievi.
    • La possibilità che il corpo rifiuti il ​​grasso è praticamente nulla . Trattandosi di una sostanza estratta dallo stesso corpo del paziente.
    • Il tempo di recupero è più veloce . E molto meno doloroso. Quindi non sarà necessario stare in piedi troppo a lungo.
    Leggi di più  Rimedi casalinghi, succhi e bevande per pulire o purificare rapidamente il fegato grasso | Portale Femminile

    Prezzo del lipofilling e quanto dura

    Nonostante si tratti di un intervento che è diventato molto popolare. Ciò non significa che il prezzo sia molto conveniente. Dal momento che se vuoi davvero un lipofilling, dovrai pagare circa $ 3.500 o $ 4.000.

    Inoltre, esiste la possibilità che il corpo del paziente assorba gran parte del grasso trasferito. E quindi la dimensione del seno o dei glutei è ridotta. Questo può accadere bruciando i grassi con l'esercizio.

    Quindi è necessario fare molte considerazioni prima di eseguire questo intervento. Perché otterrai seni e glutei aumentati. Ma comporta molti impegni che devi sapere che assolverai per non perdere i tuoi soldi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up