Come dimenticare e dimenticare il mio ex partner se la amo ancora e sono ancora innamorata di lui? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

I sentimenti e le emozioni possono essere molto complicati a volte. Soprattutto quando si tratta di superare una rottura di una relazione che è durata a lungo o è stata molto significativa. Non sarà sempre facile essere di nuovo soli. Avremo quasi sempre bisogno del supporto di qualcun altro, ma come affrontiamo quei sentimenti interiori? Scoprilo qui con noi.

Come dimenticare e dimenticare il mio ex partner se la amo ancora e sono ancora innamorata di lui? ?

Indice

    Perché non posso dimenticare e smettere di pensare al mio ex anche se lo voglio?

    Sia gli uomini che le donne soffrono quando una relazione finisce. Questo non ripara l'età o il sesso, poiché è difficile per tutti noi superare una rottura , soprattutto quando era molto difficile. Quindi il motivo principale per cui non riesci a dimenticare il tuo ex è perché nel profondo provi ancora dei sentimenti per lui.

    Non sentirti male, perché i sentimenti non scompaiono dall'oggi al domani . E avrai sempre bisogno di tempo per guarire le tue ferite e fidarti e avere di nuovo fede nell'amore. Quindi non disperare.

    Leggi di più  Come riconquistare il mio ex partner se ha una relazione di rimbalzo con un altro o non mi ama più? | Portale Femminile

    Perché se insisti su situazioni sfavorevoli, non riuscirai mai a superare quella fase e a trovare qualcosa di meglio. Quindi se un test per vedere se sono innamorato del mio ex è passato per un po', non servirà. perché non ti permetti di farlo.

    Ricorda che la relazione è finita per un motivo. E quello che sta succedendo è che sei troppo coinvolto nel rivivere e ricordare i bei momenti che hai avuto come coppia. Provare tutte quelle emozioni che hai provato quando eri felice con lui al tuo fianco. Anche se fa male, devi accettare che quei momenti sono nel passato. E per qualsiasi motivo, il tuo vecchio ragazzo non è più la stessa persona di cui ti eri innamorato.

    Come dimenticare una persona che ami e di cui sei ancora innamorato?

    Smettere di essere innamorati non significa smettere di credere nell'amore , ma piuttosto superare le esperienze passate, imparare da esse e permettere che arrivino cose nuove. Ma come dimenticare il tuo ex ragazzo se lo ami ancora , sarà qualcosa su cui dovrai lavorare.

    Leggi di più  Come dichiarare, innamorarsi e conquistare una donna eterosessuale o la migliore amica se sono una donna? Consigli

    Se vuoi davvero superare l'innamoramento e smettere di amare qualcuno , la prima cosa che dovresti stabilire è una distanza di sicurezza. Rimani sano e maturo nella tua mente, ma falle sapere che hai bisogno di un po' di tempo per stare da solo e concentrarti su te stesso.

    Non lasciare che il tuo ex ti molesti o cerchi disperatamente di trovarti, poiché ciò ti renderà ancora più confuso e peggiorerà le cose. Sbarazzati di tutte le cose che ti ha dato: quella maglietta che profuma di lui, le foto che hanno insieme, le lettere o gli animali di peluche che ti ha regalato. Se sai già che la tua relazione non ha salvezza, è meglio lasciare tutto questo nel passato.

    Cerca nuovi orizzonti. La cosa migliore è che dopo aver pianto e aver preso il tuo tempo per subire la perdita della relazione, tocchi di nuovo la luce. In senso simbolico, permetterà al tuo cuore di piangere e sanguinare finché non sarà pronto a risorgere e rinascere di nuovo . Dal momento che tutte le emozioni devono essere sentite, non trattenere nulla!

    Leggi di più  Rimedi casalinghi, succhi e bevande per pulire o purificare rapidamente il fegato grasso | Portale Femminile

    Come smettere di pensare a qualcuno che non ti ama?

    Come dimenticare l'amore della tua vita non è una cosa facile, ma nemmeno impossibile. Pertanto, non pensare a nessuno se non a te stesso. Perché è giunto il momento per te di concentrarti su te stesso e puoi essere di nuovo te stesso.

    Concediti molto amore per te stesso, circondati dei tuoi buoni amici, pensa ai tuoi nuovi obiettivi, ai tuoi nuovi obiettivi. E se lo desideri, viaggia e incontra nuovi orizzonti . Fare le cose che ti piacciono di più è il modo migliore per smettere di pensare al tuo ex. Dal momento che ti rendi conto che in realtà ci sono cose più importanti nella vita che possono renderti felice.

    Gli amici sono la migliore medicina! per questo non possiamo mai metterli da parte per una coppia , dal momento che sono loro che saranno lì per tirarci fuori dal buco emotivo in cui sprofondiamo sempre alla fine di una relazione. Ama te stesso e prenditi cura di te!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up