Cos'è il lucidalabbra o lucidalabbra trasparente e come si usa?

Settembre 10, 2021

Il lucidalabbra svolge una delle migliori funzioni del trucco. Dona alle labbra un sacco di lucentezza e volume! Ecco perché è così attraente e popolare tra i truccatori.

Il rossetto lucido o il lucidalabbra sono nel mondo del trucco da molto tempo. Tuttavia, è ora che ha preso il centro della scena nel trucco. Scopri come usarlo qui con noi!

Che cos'è il lucidalabbra o lucidalabbra trasparente e come si usa? Come fare i rossetti naturali 👄

Indice

    Come usare o applicare il lucidalabbra o il lucidalabbra trasparente?

    Per truccarsi con lucidalabbra o rossetto trasparente basta solo tanta fantasia. Dal momento che puoi introdurlo in qualsiasi trucco se conosci il modo giusto.

    Rossetto trasparente o lucidalabbra in un trucco semplice

    Se ami truccarti quotidianamente con toni naturali e semplici. Il modo migliore per migliorare il trucco senza sembrare eccessivo è con il lucidalabbra. Dal momento che darà una finitura succosa e sorprendente alle labbra.

    Lucidalabbra nel trucco da notte

    Stai cercando il modo migliore per applicare il lucidalabbra? Beh, sarà sicuramente questo. Da quando si crea un trucco intenso e pieno di colore. Il tocco ideale sarà sempre un lucidalabbra. Con esso, le labbra appariranno molto più prominenti, piene di volume e vita.

    Leggi di più  Come rimuovere l'olio dai capelli secchi senza usare shampoo, talco o bicarbonato di sodio | Portale Femminile

    Applicato in tecniche come Juicy Lips

    È noto che il rossetto trasparente o lucidalabbra , serve ad aumentare la brillantezza delle labbra. Ma è anche ideale per farli sembrare molto più voluminosi. In tecniche come questa, il lucidalabbra trasparente viene utilizzato in combinazione con diversi lip liner. Generando un effetto di miglioramento, che permette alle labbra di apparire molto più piene e più grandi.

    A cosa serve il rossetto e perché dovrei usarlo?

    Il rossetto trasparente o lucidalabbra, serve essenzialmente per aumentare la brillantezza delle labbra e farle sembrare molto più grandi. Ma perché usare il gloss o il rossetto trasparente?

    Bene, se sei una di quelle ragazze che vogliono sempre distinguersi ovunque vadano, questo sarà il rossetto ideale per te. Inoltre, le tue labbra sembreranno molto più idratate grazie alla brillantezza che il rossetto trasparente darà loro.

    Puoi combinarli con qualsiasi altro rossetto. Ad esempio, applica un rossetto opaco di base del colore che preferisci, quindi applica uno strato di lucidalabbra. Si tradurrà in labbra che attireranno tutta l'attenzione del pubblico.

    Leggi di più  Cos'è lo smalto o manicure semipermanente e come applicarlo passo dopo passo? Quanto costa?

    Come fare un lucidalabbra liquido a casa?

    Sappiamo già quali sono le principali funzioni del lucidalabbra. E con esso possiamo rendere la nostra bocca unica e meravigliosa. Ma come fare un lucidalabbra fatto in casa? Qui ti spieghiamo come.

    • Lucidalabbra con olio di cocco
    • 2 cucchiai di olio di cocco.
    • 1 cucchiaio di burro di cacao.
    • Il liquido di 3 capsule di vitamina E.
    • 2 gocce di olio essenziale a tua scelta.
    • Glitter per aggiungere un po' di brillantezza. (Questo ingrediente è facoltativo)

    Procedura:

    Scegli una casseruola delle dimensioni appropriate per versare l'olio di cocco e il burro di cacao. Portalo nel microonde e imposta il timer per 10 secondi. Se necessario, rimettete nel microonde fino a quando la consistenza sarà quasi liquida.

    Quindi versare le capsule di vitamina E sul composto ancora caldo e mescolare in modo che il tutto si integri. La vitamina E viene applicata al rossetto in modo che svolga la funzione di proteggere le labbra dai danni del sole e allo stesso tempo idratarle.

    Leggi di più  Come rimuovere la cellulite

    Aggiungere le due gocce di olio essenziale . Assicurati che il profumo sia completamente di tuo gradimento. Dal momento che rimarrà sul rossetto fino a quando non sarà finito. Inoltre, a seconda dell'olio essenziale applicato, apporterà benefici nutrienti alle labbra.

    Amalgamare molto bene tutti gli ingredienti. Se vuoi, puoi aggiungere dell'ombretto o un pezzo di vecchio rossetto per aggiungere colore. Altrimenti puoi lasciarlo incolore e usarlo come gloss o balsamo per le labbra.

    Versare il composto in un contenitore in base alla quantità ottenuta. Deve avere un coperchio che si chiude bene. Si consiglia di versare in un contenitore di vetro per evitare che il contenuto fuoriesca. Lasciarlo raffreddare completamente prima di utilizzarlo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up