Che cos'è la tecnica del trucco labbra succose o labbra succose? Qual è la differenza tra Juicy Lips e Ombré Lips? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Quando si tratta di moda e bellezza, tutti noi vogliamo mostrare le ultime tendenze e attualità. Soprattutto quando si tratta delle labbra, che si rivelano una delle maggiori attrattive del viso.

Le tecniche conosciute di Juicy Lips e Ombré Lips sono le più popolari . E qui ti insegneremo tutto quello che devi sapere su di loro per farli in casa!

Che cos'è la tecnica del trucco Juicy Lips o Juicy Lips? Differenze Labbra succose e labbra sfumate 👄

Indice

    Com'è la tecnica di trucco delle labbra succose o delle labbra succose?

    Quando si tratta di tecniche per aumentare le dimensioni delle labbra troviamo Juicy Lips. Che negli ultimi anni è diventato popolare perché i risultati sono fantastici.

    In questo caso, l'obiettivo principale della tecnica Juicy Lips è rendere le labbra molto più attraenti , con molta più illuminazione, proiezione e volume.

    Il primo passo perché questa tecnica funzioni correttamente è avere labbra adeguatamente idratate ed esfoliate . Poiché se abbiamo labbra rotte o sanguinanti, il risultato sarà sfavorevole.

    Leggi di più  Come ottenere i test di fertilità maschile e quando eseguire il test?

    Successivamente, si cerca che le labbra sembrino più profilate. Quindi come si esegue la tecnica delle labbra succose? Applica la matita per le labbra per fare trucchi per dare volume alle tue labbra.

    È importante ricordare che in questa tecnica sia il contorno che il colore delle labbra devono essere gli stessi. Oppure tonalità molto simili , visto che vogliamo che le labbra risaltino con tutto il colore. Non con un gradiente di colore.

    Dopo aver applicato correttamente l'eyeliner, si consiglia di utilizzare rossetti liquidi o cremosi. Per darti labbra succose trucco labbra succose.

    Cosa sono le labbra Ombre? In cosa differisce dalle labbra Juicy?

    Molte persone spesso confondono le tecniche di trucco labbra Juicy Lips e Ombré Lips . Ma anche se sono molto simili, hanno differenze chiave che fanno sembrare le labbra diverse. Ad esempio, la principale differenza tra le due tecniche è che in Juicy Lips predomina l'uso di gloss o rossetti liquidi. Per una finitura lucida e succosa.

    Leggi di più  Come riciclare trucioli di cera o pastelli colorati? Artigianato con pastelli colorati | Portale Femminile

    Contrariamente alla tecnica Ombré Lips, dove si utilizzano esclusivamente rossetti mat o dry. Per rendere le labbra voluminose, ma naturali e opache.

    Inoltre, un'altra chiara differenza è nel gradiente. La tecnica del trucco Ombré Lips si basa sul gradiente. Pertanto, la matita per le labbra, e il rossetto da applicare, saranno di tonalità diverse. Generalmente, l'eyeliner è solitamente più scuro del tono base delle labbra, per generare un effetto di allargamento sulle labbra.

    Tuttavia, questo effetto può essere ottenuto al contrario. Per far sembrare le labbra un po' più piccole e delicate. Il rivestimento dovrebbe essere di una tonalità più chiara rispetto al colore delle labbra centrali.

    Come ottenere labbra succose con le tecniche Juicy lips e Ombré lips?

    Per ottenere labbra lussureggianti e molto sorprendenti, puoi applicare una di queste due tecniche di trucco. Entrambi saranno l'ideale per mettere in risalto le labbra, ma tutto dipenderà dai tuoi gusti personali. Ottieni labbra più sane!

    Se siete più propensi a labbra grandi , lucide e luminose, labbra succose: il trend retrò fa per voi. Sarà molto facile da fare, dal momento che hai solo bisogno di una matita per le labbra e un lucidalabbra, o liquido.

    Leggi di più  Come radersi con una lama o rastrellare le ascelle, le gambe e le parti intime come il pube senza dolore

    Al contrario, per ottenere Ombré Lips, dovrai fare scorta di due diverse tonalità di liner e rossetto. A seconda dell'effetto che vuoi ottenere, se hai labbra voluminose e grandi, oppure labbra più naturali e piccole. A partire da lì, entrambe le tecniche hanno una procedura simile

    • Idratare, detergere e asciugare le labbra.
    • Applicare l'eyeliner su tutta la linea delle labbra.
    • Sfumare un po' il prodotto con i pennelli o con i polpastrelli.
    • Applicare il rossetto centrale e sfumare opportunamente a seconda delle tonalità.

    Alla fine del processo, otterrai labbra estremamente sorprendenti che ti faranno sembrare una star del cinema. Ricorda che il modo migliore per ottenere buoni risultati in entrambe le tecniche è prendersi cura e idratare adeguatamente le labbra!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up