Come preparare ogni tipo di pelle Prima del trucco Cosa mettere prima e dopo il trucco? | Portale Femminile

Agosto 13, 2021

Prendersi cura della nostra pelle è senza dubbio uno dei fattori più importanti. Non solo per avere un bell'aspetto, ma anche per essere sano e puro da tutti i batteri e le contaminazioni presenti nell'ambiente.

La pelle del nostro viso per essere più sensibile richiede molta più cura. Poiché è per lo più esposto a batteri nocivi e tossine che si accumulano facilmente nei pori.

Truccare il nostro viso per apparire più belli è un processo, che deve essere eseguito passo dopo passo. Ma prima di farlo, dovresti sapere che è fondamentale preparare la pelle affinché il trucco sia perfetto.

Indice

    Perché è importante preparare la pelle prima del trucco?

    Ora potresti chiederti quanto sia importante preparare la pelle del viso prima del trucco. E sì, questo è essenziale al 100% perché lo farà sembrare molto migliore e sarà più sano per la pelle del viso.

    Il nostro viso è quello più esposto a tutte le tossine, i batteri e la contaminazione ambientale. Questo perché la pelle del nostro viso è molto più sottile, più sensibile e ha anche meno strati protettivi.

    Leggi di più  Cosa fare se mi sono innamorato della persona sbagliata? Come dimenticare un uomo che non ci sta bene? | Portale Femminile

    Quindi prendersi cura della propria pelle va ben oltre il semplice desiderio di avere un bell'aspetto. Bene, eliminando tutti questi batteri che giacciono quotidianamente, eviteremo fastidiosi brufoli, brufoli, punti neri, macchie o malattie della pelle.

    Oltre a questo, affinché il nostro trucco sulla pelle fosse molto meglio , sembra naturale, pronunciato e bello, è necessaria la sua preparazione. Perché se lo applichi direttamente senza questo processo che non richiede molto tempo, si romperà facilmente, durerà meno tempo, macchie e pori aperti saranno segnati.

    Con tutto questo, i prodotti chimici del trucco si mescoleranno con i batteri sulla pelle o l'olio accumulato, causando danni che saranno evidenti a lungo termine.

    Ecco perché è di grande importanza preparare la pelle prima del trucco, che devi fare in base al tuo tipo di pelle, grassa, mista o secca. Utilizzando i prodotti appropriati per lei.

    Come preparare la pelle prima del trucco

    Ora, se non sai cosa indossa prima del trucco e l'intero processo che avviene, continua a leggere per scoprirlo.

    Leggi di più  Come radersi con una lama o rastrellare le ascelle, le gambe e le parti intime come il pube senza dolore

    Questo processo non riguarda solo l'utilizzo di una singola crema che idrata la pelle e basta. Bene, per farlo sembrare migliore, 8 passaggi saranno fondamentali per preparare il viso prima del trucco.

    Lavati il ​​viso prima del trucco: Pulisci accuratamente il viso, con acqua e un sapone adatto al tuo viso. E poi passa un batuffolo di cotone con acqua micellare.

    Realizza una maschera prima del trucco o un esfoliante: Facendo questo processo eliminerai le cellule morte dalla tua pelle, le donerai morbidezza ed elasticità. Ricorda solo di farlo 2-3 volte a settimana.

    Aggiungi un tonico speciale per la tua pelle: è importante poiché forniscono lucentezza, freschezza, pulizia e prevengono l'eccesso di olio.

    Applicare l'acido ialuronico prima del trucco: questo fornirà morbidezza e valorizzerà al massimo il viso. Fornire tutto il necessario per farlo sembrare molto meglio.

    Usa gli oli prima del trucco: forniscono idratazione e morbidezza al tuo viso, fornendo vitamine appropriate che lo faranno molto bene.

    Il siero prima del trucco: è anche molto importante in quanto aumenterà notevolmente questo processo. La cosa migliore è che può aiutarti a combattere rughe o macchie.

    Leggi di più  Posso usare la camomilla comune o la camomilla per schiarire i capelli in modo naturale? Benefici della camomilla sui capelli? | Portale Femminile

    Un contorno occhi : è speciale per la zona delle occhiaie e tutt'intorno. Fornisce l'idratazione speciale di cui questa parte ha bisogno per evitare segni o gonfiori.

    Crema indicata: infine, sarà importante la crema giusta per il tuo tipo di pelle, poiché sigillerà tutto questo processo , fornirà idratazione, lucentezza e morbidezza.

    Le migliori creme idratanti per la tua pelle se hai intenzione di truccarti

    Ora, conosci le migliori creme o prodotti idratanti speciali per la pelle del tuo viso che vanno prima del trucco di seguito.

    • Neutrogena hydro boost crema gel
    • Neutrogena riparazione rapida delle rughe
    • Nivea Q10 antirughe
    • Estée lauder idratante idratante
    • Avena leggera idratazione ottimale
    • Clinique lozione idratante drammaticamente diversa
    • Clinique Superdefense
    • Lancaster terapia della pelle ossigenato
    • Lóreal collagene
    • Lóreal Revitalift

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up