Qual è il modo migliore per combinare i leggings? Scarpe, sneakers e stivali che stanno bene con i leggings | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

I leggings sono un tipo di indumento pantalone elastico che si adatta perfettamente alla nostra figura. Sono perfette per giornate con molto movimento e per attività fisiche come quelle sportive.

Questo capo è abbastanza comodo e versatile . Ha una varietà di disegni, trame e colori tra cui scegliere.

Qual è il modo migliore per combinare i leggings? Scarpe e stivali che stanno bene con i leggings 👖

Quando arriva il momento di voler vestire qualcosa di così comodo e non sapere come abbinarlo può essere un vero stress. Perché nonostante la sua versatilità un errore potrebbe far sembrare tutto il nostro look totalmente fuori linea.

Per questo è molto importante abbinare correttamente i leggings, quindi vi lasciamo qui le idee migliori per usarli.

Qual è il modo migliore per abbinare i leggings?

Se parliamo di uno stile sportivo, casual o formale, è molto importante tenere a mente i seguenti aspetti su come abbinare i leggings da indossare.

  • Il tessuto del legging deve essere spesso , quindi non sarà tanto marcato in certe zone.
  • Scegli leggings dai colori scuri o equilibrati.
  • Utilizzare un collant o biancheria intima comodo e corretto , evitando che sia segnato o che attiri l'attenzione su quella zona.
  • Assicurati che il leggin abbia un tiro medio.
  • Nessun colore brillante.
  • Che si adatta solo al corpo, senza pieghe nella parte inferiore.
  • Compensa con capi larghi o lunghi e fornisci capi di abbigliamento diversi per creare un look più sofisticato.
Leggi di più  Come combattere e prevenire la caduta dei capelli?

Ora vi lascio alcune idee di outfit da usare come riferimento e creare un look perfetto utilizzando i leggings per ragazze sia cicciottelle che magre.

  • Per uno stile casual, consiglio di indossare capi come camicette e camicie lunghe. Aggiungi una giacca e scarpe comode.
  • Un'altra opzione per creare un look casual è con un grande maglione nero , leggings neri , anche se puoi variare di colore e alcuni stivali o scarpe sportive.
  • Se è uno stile formale , prova ad avere un leggings di colore scuro, seguito da una blusa lunga che può essere beige o bianca, completata da un blazer e tacchi alti.
  • Un altro modo per indossare i leggings e apparire eleganti è optare sempre per quelli in tessuto spesso o in pelle. Possono essere marroni o nere, seguite da tacchi nella stessa tonalità, una lunga blusa bianca button-down e un blazer nero.
  • Per un look sportivo, usa i leggings del colore che desideri, o con la fantasia che fa per te, e bella. Abbinalo a un top in tinta con il leggin e degli stivali sportivi bianchi o neri. Per completarlo, usa una felpa nera.
Leggi di più  Come radersi con una lama o rastrellare le ascelle, le gambe e le parti intime come il pube senza dolore

I leggings vanno bene da indossare con stivaletti o stivali?

Se vuoi indossare un look con leggings e scarpe come stivaletti o stivali lunghi, ti consiglio di prestare maggiore attenzione al materiale che utilizzi per i tuoi pantaloni.

Altra cosa importante è abbinare gli stivaletti corti o lunghi con il leggin in nero o marrone. In questo modo si adatta molto meglio all'outfit.

Opta per un paio di stivaletti dal design semplice e sobrio. In questo modo assicuri un aspetto perfetto e abbastanza equilibrato.

Usa e completa il look degli stivaletti con una giacca di jeans o denim, un blazer o un cardigan. Ognuna di queste opzioni o qualcosa che assomigli a un maglione nero spesso è totalmente valida. In questo modo apporti molta raffinatezza e stile al look con i leggings.

I migliori trucchi per abbinare i leggings alle scarpe sportive

Le cose da tenere a mente per abbinare le scarpe sportive ai leggings sono sostanzialmente quelle a cui ho già accennato. Tuttavia, ti lascio altri trucchi che dovresti sapere per abbinare i tuoi leggings.

Leggi di più  Come rendere il mio latte materno più nutriente?

Assicurati che sia della taglia perfetta . Ciò significa che si adatta esattamente al corpo e alla tua altezza , senza pieghe nella parte inferiore. Se è un po' lungo, non piegarlo, meglio andare da una sarta.

Assicurati che il colore del tennis contrasti con i toni dell'outfit o dei leggings. Ad esempio, se è tutto nero, aggiungi il boom del colore con gli stivali. Se invece avete del colore sulla parte superiore, provate ad optare per un paio di scarpe da tennis bianche/nere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Go up