Cosa sono i Boyfriend Jeans e come indossarli? Qual è la differenza tra Boyfriend Jeans e Girlfriend Jeans? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

I jeans boyfriend da donna sono una delle tendenze più comode e rilassate in circolazione. Oltre a ciò, forniscono uno stile sciolto, fresco e moderno.

Il nome di questi pantaloni da donna deriva da quanto possano essere simili ai jeans da uomo . Quel look casual, ampio e disallineato che hanno i jeans boyfriend li rende quasi uguali o identici ai pantaloni da uomo.

Cosa sono i jeans boyfriend e come indossarli? Differenza tra jeans da ragazzo e jeans da ragazza 👖

I pantaloni boyfriend da donna possono essere lusinghieri a seconda del design utilizzato. Dovresti anche abbinarli a vestiti che esaltino la tua figura per una maggiore raffinatezza. Di solito è anche abbastanza facile e veloce da combinare.

Se vuoi saperne un po' di più sui pantaloni boyfriend e su come indossarli per i tuoi outfit, continua a leggere questo articolo.

Indice

    Cosa sono i jeans boyfriend?

    I jeans boyfriend sono pantaloni molto larghi e consumati . Li riconosci dal taglio che hanno alla caviglia, dalla vita media e da quanto sono larghi.

    Questi pantaloni trasmettono tutto lo stile rilassato , comodo, sciatto, consumato e ribelle che può esserci. Mostrano anche molta somiglianza con i pantaloni da uomo, quindi sarebbe quasi un capo unisex.

    Leggi di più  Come radersi con una lama o rastrellare le ascelle, le gambe e le parti intime come il pube senza dolore

    Sono realizzati e disegnati con materiali come il denim per la maggior parte, e con toni bluastri come i tipici jeans e in nero.

    Differenze tra jeans boyfriend e jeans fidanzata

    Questo tipo di pantaloni è spesso abbastanza confuso con i jeans da ragazza, poiché hanno molte somiglianze in vari aspetti. Quello che ci fa non sapere quale scegliere in modo che ci favorisca di più quando si tratta di vestirsi. Ecco perché devi sapere qual è la differenza tra questi due.

    I jeans boyfriend come ho detto prima sono quelli più stile con la caviglia spezzata, media e corta. Favoriscono in base al design che scegli, beh non è un capo che esalta maggiormente tutte le figure. La verità è che è un capo abbastanza comodo per molte ragazze.

    D'altra parte, i jeans della fidanzata sono tagliati dritti e più stretti dei fidanzati, ma hanno comunque uno stile ampio e rilassato. Sono molto più adatte alla figura femminile con un tiro più alto in quanto in vita e più allungate. Preferiscono principalmente tutti i tipi di corpo e sono perfetti per qualsiasi stile.

    Leggi di più  Cosa fare se mi sono innamorato della persona sbagliata? Come sapere se fa per me? | Portale Femminile

    Poiché sai qual è la differenza tra questi due pantaloni, puoi scegliere quello più adatto a te e al tuo tipo di stile.

    I migliori modelli di jeans boyfriend e come indossarli o abbinarli

    Ora a seconda dello stile che hai, puoi scegliere il boyfriend jeans più adatto a te e creare outfit con vari capi. Quindi ti lascio qui i migliori modelli di pantaloni boyfriend per il tuo tipo di corpo e le combinazioni perfette che puoi realizzare.

    Se sei piuttosto alla moda , ti consiglio di accentuarlo optando per jeans boyfriend a vita bassa. Abbinali a un top aderente nero o a un top corto bianco e stivali bianchi. Completa con accessori come occhiali da sole, catene e un piccolo portafoglio.

    Se hai poche curve, ti consiglio di utilizzare un modello più ampio con vita media, con strappi, e jeans dai colori chiari, piegati nella parte dello stivale. Abbinalo a bluse di movimento, con fantasie come pois e tacchi alti che hanno il tacco. Accessorizza con un foulard, orecchini importanti e occhiali.

    Leggi di più  Come realizzare una maschera idratante per capelli o un trattamento anticrespo?

    Se sei bassa ti consiglio di usare dei jeans boyfriend che non siano così larghi e con pochi strappi. Abbinali a bluse molto femminili come girly e stivali un po' alti. Puoi completare con un blazer, orecchini rotondi, occhiali da sole e una sciarpa.

    Se siete cicciottelle vi consiglio quelli con un tiro medio o un po' più alto, che siano leggermente larghi e di un tono più scuro. Puoi abbinarli a bluse un po' larghe, attillate o top, seguite da scarpe alte come stivaletti o tacchi. Completare con occhiali, portafoglio e piccoli accessori.

    Se siete molto magre ve ne consiglio di più strette e con qualche strappo a vita media, piegando al fondo. Abbinali a camicie bianche o top con movimento, e stivali bianchi o sneakers alte.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up