Cosa sono i cerotti antirughe Frownies e come posso realizzare cerotti antirughe fatti in casa? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Oggi ci sono molti modi per evitare gli effetti che l'età ha sulla nostra pelle. Ma esiste un trattamento che non richieda aghi o sostanze chimiche pericolose ? Bene, a vantaggio di molti, l'uso di cerotti antirughe o cerotti frownies è diventato popolare. Un'ottima alternativa per ringiovanire il viso!

Cosa sono i cerotti antirughe Frownies e come posso realizzare cerotti antirughe fatti in casa? ?

Indice

    Cosa sono i cerotti frownies fatti in casa o il nastro antirughe?

    Sappiamo tutti molto bene cos'è il botox, e sebbene il suo utilizzo sia stato mantenuto negli anni come la principale alternativa per invertire gli effetti dell'invecchiamento, può essere pericoloso se non viene applicato bene. Tuttavia, i cerotti ringiovanenti sono un'ottima alternativa per tutti coloro che per il momento non vogliono sperimentare trattamenti invasivi.

    Va notato che i cerotti per dormire accigliati non forniscono effetti a lungo termine. Quindi per tutte quelle donne e uomini che vogliono provarli, dovrebbero essere consapevoli che gli effetti sono temporanei. E anche se sono molto visibili subito dopo la rimozione, gli effetti svaniscono con il passare dei giorni.

    Leggi di più  Perché ho le labbra screpolate e sanguinanti? Come rimuovere le labbra bruciate e secche | Portale Femminile

    L'utilizzo di questi cerotti è sempre stato facile da quando sono stati messi in vendita per la prima volta nel 1937. Quando acquisti la confezione con i cerotti, devi solo rimuoverli dal nastro adesivo, inumidirlo un po' con acqua tiepida o con il tonico a tua scelta e posizionalo sulla zona del viso che vuoi trattare.

    Le toppe sono pensate per essere indossate di notte . Molte donne li includono come passaggio finale della loro routine di bellezza notturna, al termine dell'applicazione delle creme idratanti per il viso , i cerotti vengono applicati sulla pelle già asciutta fino a quando non aderiscono completamente.

    La mattina dopo, gli effetti possono essere visti immediatamente quando vengono rimossi. E questi effetti possono durare per tutto il giorno, svanendo nel tardo pomeriggio. Tuttavia, i cerotti funzionano come sieri che idratano gradualmente la pelle . Pertanto, se usato per lungo tempo, le rughe sono significativamente sfocate e l'aspetto degli altri è prevenuto.

    Molte ragazze hanno ampliato i loro usi, anche se i cerotti più popolari sono per la fronte. E se hai bisogno di avere gli effetti nutrienti e antietà dei cerotti prima di un evento importante, si consiglia di applicarli almeno quattro ore prima e rimuoverli il più tardi possibile in modo che gli effetti durino più a lungo.

    Leggi di più  Come evitare mal di testa, cervicali, contratture o dolore al collo in gravidanza Quali rimedi naturali posso adottare? | Portale Femminile

    Dove acquistare i migliori cerotti antirughe?

    Poiché questi cerotti antirughe per dormire sono non invasivi e non tossici , sono diventati estremamente popolari nell'industria cosmetica ed estetica. Puoi trovarli in diversi modi, a seconda dell'area del viso in cui vuoi posizionarli.

    • patch FBE. Sono di forma triangolare e sono progettati per essere posizionati sulla fronte o tra le sopracciglia.
    • Patch EMC. A forma di mezza stella, da utilizzare specialmente nella zona delle zampe di gallina intorno agli occhi.
    • Patch di sollevamento delicato. Sono i cerotti più piccoli e facili da adattare a qualsiasi zona del viso.

    Queste patch possono essere trovate in luoghi diversi. Puoi recarti presso la farmacia più vicina, o un centro estetico per richiederli. Tuttavia, se preferisci, puoi sfogliare tutte le opzioni di acquisizione esistenti per le patch frownies su Amazon. Potrai trovare tutto ciò che stai cercando!

    Quanto tempo devi indossare i cerotti antirughe?

    Quello che mi piace di più di questi cerotti è che puoi usarli quanto vuoi senza il rischio di contaminarti o di subire danni alla pelle da sostanze chimiche. Sebbene la confezione non specifichi i prodotti utilizzati per fabbricare questi cerotti, il marchio garantisce che non utilizzano sostanze chimiche o tossiche.

    Leggi di più  I migliori prodotti per un trattamento professionale anticrespo per capelli o capelli crespi | Portale Femminile

    E grazie alle numerose esperienze di tutti coloro che li hanno utilizzati, non sono stati riscontrati effetti collaterali spiacevoli o condizioni della pelle ad essi associati. Pertanto, è un cerotto che puoi indossare durante la notte. Rimuovili tranquillamente al mattino o lasciali accesi fino a quando non devi andare in un luogo specifico.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up