Come realizzare un costume da principessa Merida coraggiosa per una donna o una ragazza adulta | Portale Femminile

Agosto 2, 2021

Proprio come i giochi tradizionali , non passano di moda, vestendosi di tanto in tanto anche per le occasioni speciali. Quando arriverà il momento, potresti aver bisogno di sapere come realizzare il costume della principessa Merida.

Oggi ti mostriamo il modo migliore per realizzare un costume Brave fatto in casa, con gli elementi più economici in modo che questo gusto non implichi una spesa significativa in tasca.

La principessa Merida del film Disney Brave, ha il tocco di un'atleta ed è desiderosa di mostrare alla sua famiglia ciò che vuole veramente essere.

Questo è il momento migliore in cui tu e la tua ragazza potete mostrare i punti di forza che abbiamo come donne. Se non hai ancora visto il film, te lo suggeriamo.

Non hai idea di quanto impari con film di quello stile, come se leggessimo favole di Esopo che lasciano grandi insegnamenti.

Cosa stai aspettando? Preparati, leggi il nostro articolo e cerca tutti gli elementi necessari per realizzare questo meraviglioso costume da merida o coraggioso per una ragazza che puoi realizzare facilmente.

Indice

    Come realizzare il costume della principessa Merida?

    Fortunatamente, data la semplicità del suo guardaroba, possiamo facilmente replicare l'abito Merida Disney. Basta avere i materiali, la creatività e tanta voglia per realizzare questo progetto con risultati affascinanti.

    Leggi di più  Cosa devo fare se sono innamorata del fratello del mio ragazzo? Suggerimenti e aiuto se ti piace tuo cognato | Portale Femminile

    Se quello che stai cercando è un costume coraggioso per donna , puoi usare un vestito che hai in un colore simile a quello usato da questa eroina. Accessori come arco e frecce possono essere acquistati presso un negozio in stile Bass Pro Shops. Nel caso tu non voglia spendere molti soldi, puoi sempre optare per negozi di seconda mano o negozi di giocattoli.

    D'altra parte, per i capelli puoi scegliere di arricciare i capelli da solo e, perché no, applicare una tintura per completare il tuo coraggioso costume da merida per un adulto.

    Potresti anche essere interessato a realizzare un costume da principessa merida per una ragazza, sia perché tua figlia vuole fare una festa a tema o perché è stata invitata per una, questo è il momento ideale!

    Materiali necessari per realizzare un costume da principessa Merida

    È importante sapere che realizzare un costume da principessa Merida fatto in casa è molto semplice. Nel caso in cui desideri imitarlo completamente, potresti aver bisogno di quanto segue:

    Leggi di più  Cos'è lo smalto o manicure semipermanente e come applicarlo passo dopo passo? Quanto costa?

    Puoi usare 35 o 45 cm di qualsiasi tipo di feltro per realizzare la borsa delle frecce . Ovviamente la lunghezza del filato che compri può variare a seconda della lunghezza della freccia.

    Non dimenticare di lasciare un po' di lana per fare una specie di fiocco in alto dove passerà la cintura. La cintura dovrebbe essere preferibilmente in pelle ed essere su misura per le nostre ragazze.

    Per completare il nostro costume da merida fatto in casa puoi trovare una parrucca per simulare i capelli . Anche se buono, questo tipo di acconciature può essere un po' complesso da realizzare.

    Un'opzione che puoi provare è quella di realizzare la parrucca da solo con la lana, fare le ciocche di capelli con diversi fili di lana e lavorarle all'uncinetto su un cappello che hai.

    Altri costumi da principessa Disney da realizzare in casa

    Se stavi cercando l'abito coraggioso per una ragazza, ma al tuo non è piaciuto molto, è bene sapere che ci sono altre opzioni da considerare.

    Leggi di più  Che cos'è il raddrizzamento Diamond Point e quali sono i vantaggi della cheratina Diamond Point? | Portale Femminile

    Ad esempio, un costume fatto in casa che non ha molte complicazioni è il Rapunzel. Questa principessa Disney è speciale per le ragazze con la pelle chiara ed eccellente se hanno i capelli biondi o castani.

    D'altra parte, se hai anche un po' più di esperienza di cucito , puoi provare un costume da Biancaneve. Sebbene sia qualcosa di antico, non smette di perdere il suo fascino.

    Per le mamme decisamente più specializzate nel cucito, puoi optare per il costume di Elsa , dal film Disney Frozen. Puoi già immaginare la tua bambina carina che corre per casa al ritmo di lasciarla andare! Di Gisela Llado. Sicuramente, dopo un po' fai anche il ritornello.

    Infine, puoi optare per un altro costume molto più semplice , quello della sirenetta. Basta una gonna aderente al corpo e un tutù per simulare le pinne.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up